PDA

View Full Version : Cambiereste il Navmann....

M750
20-02-2005, 22:58
... di serie 4410 esterno con un modulo su SD (tenete presente che ho le mappe su microDrive quindi lo slot SD libero.
Se si a parte l'ovvia comodità,riguardo a potenza,velocità aggancio satelliti,problemi varie ed eventuali.... che mi sapete dire e/o consigliare?
Avrei visto uno su misco.it

Sezione GPS ce n'é uno che viene 149più IVA.
Solo che di dati tecnici non ne capisco un granché.....
:rolleyes:

M750
22-02-2005, 08:46
Ehi... nessuno sa nulla?:eek:

Fremen
22-02-2005, 19:05
mah, io mi trovo bene con il bt.
avere 2 slot di espansione ed usarne 1 per un gps mi sembra di sprecare ....lasciando libero il bt.
sono più per un utilizzo classico :O

M750
22-02-2005, 22:18
Si.... ma vuoi mettere la comodità?
Neanche un filo,neanche la rottura di dovere accendere la porta BT e il ricevitore.....
Mah!... questo tipo di GPS mi ispira.....

StefanoCsl
23-02-2005, 08:21
Prezzo?
In auto il BT va più che bene, anche se con l'auricolare BT che mi sta per arrivare ci saranno + radiazioni che in una centrale nucleare ;)

Mi interesserebbe un navigatore del genere per gli spostamenti a piedi o in moto.

Fremen
23-02-2005, 18:14
In auto il BT va più che bene, anche se con l'auricolare BT che mi sta per arrivare ci saranno + radiazioni che in una centrale nucleare
:eek: ma cos'è', un'auricolare chernobyl?? :p

StefanoCsl
23-02-2005, 19:59
Originariamente inviato da Fremen
:eek: ma cos'è', un'auricolare chernobyl?? :p
Ne ho sentite sui BT, ovviamente tutto da verificare ;)

:D:D:D

M750
24-02-2005, 08:53
Ebbbravo stefano.... poi mi dirai come fai funzionare l'auricolare BT che io non ce l'ho fatta e ho dovuto fare un HardReset!!!!:mad:

StefanoCsl
24-02-2005, 09:02
Originariamente inviato da M750
Ebbbravo stefano.... poi mi dirai come fai funzionare l'auricolare BT che io non ce l'ho fatta e ho dovuto fare un HardReset!!!!:mad:
Ehm... mi sono spiegato male, non devo utilizzarlo con il palmare ma con il cellulare :rolleyes:
Intendevo dire il ricevitore BT per il palmare e l'auricolare BT per il cellulare :D

M750
24-02-2005, 09:31
Si vabbé ... ma vendono le cuffie BT per l' Ipaq ma io il Motorola HS-810 mica son riuscito a farlo andare..... :mad:
Proverò a sentire il centro assistenza dell'HP:confused:

StefanoCsl
24-02-2005, 09:35
Originariamente inviato da M750
Si vabbé ... ma vendono le cuffie BT per l' Ipaq ma io il Motorola HS-810 mica son riuscito a farlo andare..... :mad:
Proverò a sentire il centro assistenza dell'HP:confused:
MI hai messo curiosità, quando lo prendo proverò, ma dimmi una cosa: perché hai dovuto fare un hard reset? NOn incasinerà qualcosa vero?! :eek:

M750
25-02-2005, 08:52
Mah.... io ho installato una mare ( 3 o 4 :D ) programmini per fargli vedere l'auricolare e per dirottare il suono sulle cuffie.
Poi però a parte non avercela fatta, mi si è azzittito il palmare.
Non più un suono o un gemito.
E se aprivo qlcs con beta player o pocketmusic mi dava : "Errore sulla periferica audio".
Così ho commesso il fattaccio....
Ho cercato i driver per le cuffie ma non li ho trovati da nessuna parte....:mad: