View Full Version : [MI](anche posta) Vendo Panasonic
trezegol
19-02-2005, 15:18
Vendo telefonino Panasonic gsm (non mi ricordo il nome del modello), nero, piccolo, leggerissimo, suonerie polifoniche e vocali, registratore, 2 giochi, vibracall, collegamento wap........
DA NON PERDERE A SOLI 30 EURO!!!!!!!
A chi è interessato manderò una foto x e-mail.
non lasciatevi perdere l'occasione.:) :) :) :) :) :)
verolenny
19-02-2005, 18:54
Originariamente inviato da Mr Hyde
FOTO.. è d'obbligo :D
è d'obbligo anche capire che cell è...dai scrivi il modello
trezegol
20-02-2005, 16:58
la foto non mi si carica sul forum.......... mi dice che è troppo grossa..... comunque a tutti quelli interessati la mando x mail senza problemi.... basta chiedere...........
Per quanto riguarda il modello, cercherò di risalire al nome................. al più presto lo comunicherò..... intanto comunque gli interessati non esitino a contattarmi.
grazie
finchè non sappiamo che cell è non possiamo dirti se siamo interessati..
stacca al batteria.. in genere sul cell in una etichetta bianca c'è scirtto il modello.. controlla ;)
verolenny
20-02-2005, 18:45
Originariamente inviato da Mr Hyde
finchè non sappiamo che cell è non possiamo dirti se siamo interessati..
stacca al batteria.. in genere sul cell in una etichetta bianca c'è scirtto il modello.. controlla ;)
facciamo così ti lascio ancora 24 ore per scrivere il modello, del resto con internet puoi trovare le immagini di tutti i panasonic prodotti dall'alba dei tempi fino ad oggi, cercali confronta le immagini con quello che hai tu e scrivi il modello, altrimeni, questo annuncio nn ha ragione d'essere e te lo chiudo...
e se rifletto un attimo e realizzo questa cosa che stai facendo lo fai solo per ottenere l'indirizzo mail della gente che sta sul forum per fare qualunque tipo di giochetto...ecco se realizzo questo prenderò provvedimenti.
trezegol
21-02-2005, 13:36
no no niente giochetti, non vi preoccupate....... non ho bisogno di questi espediente x trovare amicizia........
cmq senza divagare...... il telefono è
PANASONIC GD75 :D :D :D :D :D :D :D
ciao
http://img61.exs.cx/img61/8849/telefoninopanasonic6zp.th.jpg (http://img61.exs.cx/img61/8849/telefoninopanasonic6zp.jpg)
il cell è questo.. cmq lascio ;)
fedelover
21-02-2005, 19:55
beeeeeeeelllllllllllllllllllloooooooooooooooooo!
trezegol
23-02-2005, 13:03
Prego risposte solo di persone interessate, evitando commenti futili..... grazie
trezegol
23-02-2005, 15:16
venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.