View Full Version : Xandros Desktop OS Deluxe 3.0
GiovanniGTS
19-02-2005, 13:12
Dicono che Xandros sia l'ideale per sostituire appieno Win XP per gli utenti meno smaliziati o esperti. Vi risulta?
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare una versione LIVE di Xandros Desktop OS Deluxe 3.0 da scaricare e se esiste?
Grazie!
carmine65
19-02-2005, 19:36
Originariamente inviato da GiovanniGTS
Dicono che Xandros sia l'ideale per sostituire appieno Win XP per gli utenti meno smaliziati o esperti. Vi risulta?
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare una versione LIVE di Xandros Desktop OS Deluxe 3.0 da scaricare e se esiste?
Grazie!
Ciao,
sì, è vero.
Xandros 3.0 Deluxe è molto valido per chi, da Win XP, vuol fare il passaggio, stile XP, a Linux.
E' fatto bene, io ce l'ho installato su una partizione dell'HD e sicuramente vale la pena provarlo.
riciaoo.
io l'ho visto e ci ho gesticolato un po' e mi pare sia uscita una versione lite di xandros... è un'idea carina, ma sembra troppo windows, mi ha fatto un po' di ribrezzo... poi ha crossover installato... però davvero tra grafica e crossover in pratica ti installi un winzoz/linux...
Io l'avevo provata e andava benone fino a quando non ho avuto bisogno di un programma che non c'era: è stato un macello quando ho tentato di smanettare con i repository di Debian ... è troppo modificata rispetto a una distro "normale" con KDE
GiovanniGTS
20-02-2005, 09:48
E per quanto riguarda la versione LIVE?
qualcuno sa se esiste da dove scaricarla?
grazie per le risposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.