PDA

View Full Version : Desktop Envivorment [Domande]

NLDoMy
19-02-2005, 00:18
volevo sapere - sempre che nn sbagli DE - se è fluxbox che dà la possibiilità di mettere le icone del desktop come incastonate, blokkate?
magari sbaglio DE, o ho visto male io negli screens?

poi altra cosa, tempo fa scaricai un set di icone, onguna dentro una sfera di vetro, poi però le ho perse e nn riesco più a trovarle, qualcuno ha un link?

PiloZ
19-02-2005, 10:42
Originariamente inviato da NLDoMy
volevo sapere - sempre che nn sbagli DE - se è fluxbox che dà la possibiilità di mettere le icone del desktop come incastonate, blokkate?
magari sbaglio DE, o ho visto male io negli screens?

poi altra cosa, tempo fa scaricai un set di icone, onguna dentro una sfera di vetro, poi però le ho perse e nn riesco più a trovarle, qualcuno ha un link?

fluxbox non è un DE ma un WM, questo perchè non è una suite di programmi ma gestisce solo le finestre o quasi.
ti correggo visto che poco tempo fa ci ho fatto una figura di merda :D :asd:

si è possibile usando il programma idesk, sul mio sito trovi come metterle ;)

le icone che dici te sono di gentoo, le ho cercate io per te :) ecco il link:
http://www.gentoo.org/images/icons/icons.tar.bz2

ciao :sofico:

NLDoMy
20-02-2005, 00:05
mi daresti il link del tuo sito? thx!!! :D cmq ora cerco con san google volevo switchare su linux, ma ho visto che mi mancano 20 mb a finire di scaricare il timegate il segreto dei templari, è vecchissimo lo so... ma STO SBAVANDO!!! :D

trovato il sito :D

caruzzzzzo il sito... ora quasi quasi switcho e installo la roba mancante "GRAZIE AL TUO APT INSTALL" e poi provo a configurare flux...

thx :D

NLDoMy
20-02-2005, 00:49
scusa piloz, ma fluxbox-themes fluxbox-themes-contrib e fluxbox-themes-sid da quali rep li hai scaricati? nn me li trova neanche su quelli di deb

ma la cartella .idesktop e il file .ideskrc dove li devo creare? li c'è scritto nella mia home, ma con il touch li crea in root...
.

ghiotto86
20-02-2005, 10:28
scusa piloz, ma fluxbox-themes fluxbox-themes-contrib e fluxbox-themes-sid da quali rep li hai scaricati? nn me li trova neanche su quelli di deb

ma la cartella .idesktop e il file .ideskrc dove li devo creare? li c'è scritto nella mia home, ma con il touch li crea in root...
.

quto ndo cavolo li hai presi???

PiloZ
20-02-2005, 15:37

.
non so come risalire da un pacchetto al suo rep., se vuoi ti posto la mia sources.list :)

se dai touch ~/.ideskrc logato come root lo mette nella home di root, ma te logati come user in quel comando in modo che ~ sia la home dello user che sta digitando.

ghiotto86
20-02-2005, 16:00
Originariamente inviato da PiloZ
non so come risalire da un pacchetto al suo rep., se vuoi ti posto la mia sources.list :)

se dai touch ~/.ideskrc logato come root lo mette nella home di root, ma te logati come user in quel comando in modo che ~ sia la home dello user che sta digitando.
posta posta:D

PiloZ
20-02-2005, 16:22
Originariamente inviato da ghiotto86
posta posta:D

http://www.piloz.it/temp/sources.list :)

NLDoMy
22-02-2005, 05:54
gnome 2.4? usi gnome 2.4? lolz

più stabile della 2.8? o era un rep un po' datato? :D lol