PDA

View Full Version : ps2 da comprare già modificata (con quale chip?) e dove comprarla online?

grafox
17-02-2005, 22:13
ciao a tutti :D

conosco cipcipstore, ho fatto modificare una console ad un amico tempo fa, adesso vorrei prendere una ps2 nuova già modificata

non so assolutamente niente di chip mod, qual'è secondo voi il migliore, tenendo conto la facilità d'utilizzo e la facilità di aggiornamento?

mi interessa poter vedere su tv divx e ascoltare mp3

cosa mi consigliate?

mi interessa sapere anche qualche indirizzo di sito che le vende già modificate e con garanzia

(p.s. giuro che ho fatto una ricerca.. ma con "chip" in questo forum mi vengono fuori solo 12 thread... :eek: e niente che fa al caso mio)

dieg
17-02-2005, 23:20
_Modifiche e copie di backup: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios e software annesso). Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio.

grafox
18-02-2005, 14:56
ok chiedo scusa

vi chiedo allora solo un consiglio sul chip da installare O2, matrix, infinity, di nomi ne ho sentiti un sacco... ma quali sono i migliori?

laplace82
19-02-2005, 19:27
O2 o DMS4 Pro :sofico: