View Full Version : [BG-MI] xbox e ps2
vendo:
---> XBOX MODDATA con akira2 con hd originale a 150 euro s.s. escluse
il lettore dovrebbe essere il philips di seconda generazione se non sbaglio, dalle foto di xbox-tribe.com non capisco bene...! so solo ke mi legge perfettamente anke il più trasandato dei dvix su cd ke ho in casa e, come ovvio, i dvd vanno perfettamente...!! :D
---> 2° PAD S NERO con 1 mese di vita 25 euro --> 22 euro
(lo scontrino non ce l'ho, dovrei kiederlo all'utente del forum da cui l'ho preso... mi ha detto ke aveva una settimana quando me l'ha dato e siccome è un amico sono andato sulla fiducia ;))
---> KIT DVD CON TELECOMANDO x xbox 15 euro
su questo non so cosa dire a parte ke funziona :D
----> SCONTO PER IL BLOCCO XBOX+2pad s+kitdvd---> 175 a mano, 180 spedita!!!!
-precedenza assoluta alla consegna a mano (per milano solo in un casello autostradale)
-mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento gli oggetti in vendita
;)
megazord
17-02-2005, 21:04
In coda:D
in coda con consegna a mano a MI per l'xbox
Sono interessato anche io ad xbox.
Sono di Milano.
Mi metto in coda.
Spero in una risposta celere.
Grazie
per le consegne a mano a milano, siccome sono di bergamo, ci si incontra in un casello dell'autostrada.... ovviamente il più vicino a me in rapporto alla distanza... ;)
adesso sento thundertesa.... non vi interessa nient'altro? visto ke cmq do anke precedenza al blocco... :D
up
ho mandato un pvt a thundertesa, aspetto sue notizie... se non si fa sentire passo al secondo in coda... specificate dove preferite la consegna a mano... :D
ho aggiornato il post iniziale per uno sconto sul blocco....!lo sconto è dato dal fatto ke non saprei ke farmene del pad e del kit dvd senza xbox... :cry:
uppp thundertesa non s'è fatto sentire... aspetto ancora qualche gg per qualcuno ke pigli il blocco...!! :D dai ragazzi!!!!!!!! :sofico:
Originariamente inviato da gallo85
uppp thundertesa non s'è fatto sentire... aspetto ancora qualche gg per qualcuno ke pigli il blocco...!! :D dai ragazzi!!!!!!!! :sofico:
regalo un bell' up a questa console e ai miei pad nuovi :eek:
Originariamente inviato da Loregux
regalo un bell' up a questa console e ai miei pad nuovi :eek:
grazie...!! aggiungo che TUTTI E 2 I PAD (presi da loregux) sono il modello s, quello piccolo... ;) varenne, ti ho aggiunto alla coda... non è ke ti interessa il blocco? :sofico:
Davidman
19-02-2005, 16:24
In coda per il blocco a Euro 175 + SS a mio carico ma prima potresti dirmi se joypad e telecomando sono originali e se la mod ha switch.
Inoltre volevo sapere se il lettore è un Philips, dalle foto di Xtribe si capisce bene la diff. tra tompson e Philips, dai un'occhiatina?
Grazie!
blocco xbox inteso con 2 pad s e telecomando certo
Originariamente inviato da Davidman
In coda per il blocco a Euro 175 + SS a mio carico ma prima potresti dirmi se joypad e telecomando sono originali e se la mod ha switch.
se Inoltre volevo sapere il lettore è un Philips, dalle foto di Xtribe si capisce bene la diff. tra tompson e Philips, dai un'occhiatina?
Grazie!
è tutto originale!! il lettore sicuramente non è un tompson, non capisco se è un philips di 1a o 2a generazione, ma poikè legge tutti i cd-r senza problemi penso sia si 2a generazione (dico così perkè ho avuto sottomano la console di loregux ke era di 1a generazione e non leggeva i cd....lui può confermare) ... ripeto, legge anke il più trasandato dei miei dvix su cd (thirteen... orrendo :( )
per lo switch non l'ho fatto mettere io al tempo in cui l'utente (mio amico) di www.consolenet.com mi fece la modifica perkè non uso live... siccome non mi faceva differenza di prezzo penso sia semplice e poco dispendioso farlo applicare.. ;)
ti aggiungo alla coda ;)
Originariamente inviato da varenne
blocco xbox inteso con 2 pad s e telecomando certo
ok, allora sei il primo in coda... visto anke ke mi pare sia possibile la consegna a mano... ti mando un pvt
Davidman
19-02-2005, 18:55
Non voglio fare polemica ma volevo precisare che se non fate consegna a mano (cosa che mai saprò :D ) sono io il primo in coda perchè varenne
ha detto solo xbox prima di me quindi, essendo i pezzi venduti anche singolarmente come specificato nel primo post
"in coda per la xbox" vuol dire solo xbox.
Ciaooo!
Non voglio fare polemica ma volevo precisare che se non fate consegna a mano (cosa che mai saprò :D ) sono io il primo in coda perchè varenne
ha detto solo xbox prima di me quindi, essendo i pezzi venduti anche singolarmente come specificato nel primo post
"in coda per la xbox" vuol dire solo xbox.
Ciaooo!
non ti preoccupare, se non sarà possibile fare consegna a mano con varenne ti avviserò così nel caso vi mettete d'accordo voi sul da farsi... ;)
Davidman
19-02-2005, 19:34
Sempre nel caso in cui non fate consegna a mano sono sicuro che non avrò problemi a mettermi d'accordo con Varenne.
E'possibile sapere da quanto hai la Xbox, l'hai presa nuova?
Grazie.
non lo so perkè l'ho presa da un mio amico ke ha 32 anni e ke non l'ha praticam mai usata... :(
satdigital
19-02-2005, 20:33
25 compreso spese per il pad?
Davidman
19-02-2005, 21:21
non lo so perkè l'ho presa da un mio amico ke ha 32 anni e ke non l'ha praticam mai usata... :(
Puoi sempre chiedere al tuo amico, ma allora tu l'hai presa usata dal tuo amico? Quanto l'hai tenuta?
Ciao!
Originariamente inviato da satdigital
25 compreso spese per il pad?
mi spiace... le spese sono 8 euro...! :eek: e cmq preferisco non spedire singolarmente pad e kit dvd... :(
Puoi sempre chiedere al tuo amico, ma allora tu l'hai presa usata dal tuo amico? Quanto l'hai tenuta?
Ciao!
io sarà si e no una settimana che ce l'ho a casa...! abbiamo fatto uno scambio, io gli ho dato la mia xbox+hd 120 gb e lui mi ha dato la sua + un conguaglio... l'ho fatto perkè è un mio compagno di squadra e siccome gli interessava tanto gli ho fatto un mezzo favore... :) cmq se vuoi domani alla partita glielo chiedo e se saprà dirmi qualcosa ti faccio sapere senza problemi... ;) esteticamente cmq è nuova di pacca... "funzionalmente" anke... :D
Davidman
20-02-2005, 09:29
Scusami, non voglio necessariamente entrare nel merito del come e del perchè ma prima hai detto "...presa da un mio amico ke ha 32 anni e ke non l'ha praticam mai usata..."poi mi dici che questo tuo amico che praticamente non l'ha mai usata prende la tua xbox+hd 120 gb.
Scusami, non voglio necessariamente entrare nel merito del come e del perchè ma prima hai detto "...presa da un mio amico ke ha 32 anni e ke non l'ha praticam mai usata..."poi mi dici che questo tuo amico che praticamente non l'ha mai usata prende la tua xbox+hd 120 gb.
certo certo, fai bene a chiedere ci mankerebbe! sono qui apposta per chiarire i dubbi! :) questo mio amico è un mio compagno di squadra e ha 32 anni come già detto... verso la fine del 2004 mi chiese se conoscevo qualcuno ke modificava l'xbox perchè lui ne aveva a casa una a far niente, visto ke di comprare giochi non ne aveva voglia.... :rolleyes: io gli dissi di si (ho conosciuto un tipo di consolenet delle mie parti strabravo a far le modifike! se vai sul loro sito vedi le foto dei loro "capolavori" :D) e gliela feci modificare... il modder mi chiese "vuoi lo switch per la modifica"? io, siccome sapevo ke questo mio amico del live non se ne sarebbe fatto niente gli dissi di no... :O ora, il gg ke gli go fatto la modifica non è ke me lo ricordi... era verso fine 2004 penso... cmq da quel gg incominciò almeno ad accendere la console... poi, circa una settimana fa, sapendo ke io avevo una xbox con hd120 gb mi disse di nuovo se gliela davo in cambio della sua + dei soldi e così feci... ;) il motivo di questo ultimo cambio te lo scrivo in pvt se no mi bannano, ma cmq è intuibile... :rolleyes:
avviso varenne ke se non mi risponde in giornata passo al secondo in coda... :)
up :D sto sentendo varenne in pvt...
varenne mi ha detto ke la console gli serve per marzo (per un suo amico)... se trovo qualcuno prima interessato al blocco passo a lui... adesso sento davidman :)
davidman lascia, quindi aspetto ancora qualcun altro per il blocco.. dai ragazzi ke è un prezzaccio!!! ;)
up ma davvero a nessuno interessa il blocco xbox??? :mc:
cicciosferico
25-02-2005, 11:40
Prendo subito a 175 comprese ss...fammi sapere
Originariamente inviato da cicciosferico
Prendo subito a 175 comprese ss...fammi sapere
180 spese comprese e kiudiamo la faccenda :)
uppete ritoccato il prezzo
cicciosferico
01-03-2005, 12:10
hai deciso sulla mia offerta?...hai pvt
Originariamente inviato da cicciosferico
hai deciso sulla mia offerta?...hai pvt
ti ho risp al pvt... mi va bene spese a metà, cioè 179 euro... ;)
Per caso ti interesserebbe per la xbox uno scambio con 2x512 vitesta ddr?
Farei con spedizione perchè non riesco a venire in nessun casello.
Se ti interessa fammi sapere.
Originariamente inviato da danmar
Per caso ti interesserebbe per la xbox uno scambio con 2x512 vitesta ddr?
Farei con spedizione perchè non riesco a venire in nessun casello.
Se ti interessa fammi sapere.
a me no, ma magari a qualche mio amico... :D dammi più info.... chip ecc.. ;)
dai chiudiamola qui,prendo il blocco al tuo prezzo come ti avevo
specificato gia' in pvt,sentiamoci li per i dettagli.
ciao ciao
Originariamente inviato da varenne
dai chiudiamola qui,prendo il blocco al tuo prezzo come ti avevo
specificato gia' in pvt,sentiamoci li per i dettagli.
ciao ciao
ok ;)
a me no, ma magari a qualche mio amico... :D dammi più info.... chip ecc.. ;)
Sono classiche vitesta ddr500, chip non saprei dato che non rischierei di smontare i dissi per saperlo.
Testate solo alla loro frequenza (250mhz) nulla di più.
Se dovesse saltare la trattativa con Varenne (tra parentesi ciao ragazzo è una vita che non ti beccavo! :) ) fammi sapere.
Ciao!
uellaaaaaaaaaaaaa ciao danmar:D tutto ok????????
mi spiace davvero ma gli ho confermato gia' il tutto.
se ti dovesse servire qualche cosa non esitare a contattarmi in pvt;)
Beh a parte una xbox con modifica poco altro...:D
Vabbeh andrà meglio la prossima volta...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.