View Full Version : hd esterno maxtor, mi spiegate una cosa...
cigriffo
17-02-2005, 07:09
ciao, come da oggetto, cosa vuol dire one touch della maxtor?
esiste un hd esterno che tu lo stacchi e lo colleghi direttamente ad un televisore?
vi prego di aiutarmi perchè voglio fare questo acquisto
grazie mille
cigriffo
07-03-2005, 16:44
ciao, non voglio essere paranoico, ma una volta non ci si aiutava?
possibile che nessuno ha un hd esterno matrox one touch?
chi vive sperando.....
ciao:rolleyes:
Mailandre
07-03-2005, 17:55
Originariamente inviato da cigriffo
ciao, come da oggetto, cosa vuol dire one touch della maxtor?
esiste un hd esterno che tu lo stacchi e lo colleghi direttamente ad un televisore?
vi prego di aiutarmi perchè voglio fare questo acquisto
grazie mille
Il significato che la Maxtor ha dato al termine "one Touch" (un tocco) è racchiuso nel pulsante frontale ,che trovi sul box in alluminio , il quale , tramite il software a corredo, gestisce il back-up dei dati e i successivi aggiornamenti,e l'archiviazione dei dati in modo semplice!
Non capisco invece, la seconda domanda,...!???
cosa farebbe un Hard Disk attaccato ad un Televisore??:confused:
Questo (e anche gli altri) Hard disk esterno , va solamente collegato ad un PC che pensa a gestirlo e "leggerlo".....nulla a che vedere con Televisori!!
ciao
Originariamente inviato da cigriffo
Ci sono dei lettori mp3 - divx - jpeg con hd da 20-40 GB solitamente con schermo lcd dai 3 ai 5 pollici, qualcuno dovrebbe essere anche collegabile direttamente alla tv, se è questo quello che intendi, ma i prezzi partono dai 300-400 euro , per cui se ti serve semplicemente un hd esterno è meglio una soluzione più tradizionale.
cigriffo
08-03-2005, 14:01
ok, grazie per le risposte
un'ultima cosa::
gli hd eserni ( nel caso quelli della maxtor) possono funzionare anche a pc spento?
cioè, hanno un ingresso firewire esterno per mettere in play una telecamera digitale ed archiviare in hd?
grazie mille a coloro che mi aiuteranno
ciao
Non credo, almeno quelli classici; potrebbe essercene qualcuno con questa funzione, ma di solito sono funzionalità che si fanno pagare molto salato, a quel punto forse ti converrebbe acquistare un portatile economico: ci puoi fare quello che chiedi ed anche di più, puoi farlo lontano da una presa di corrente; unico sacrificio su peso ed ingombri (ma neanche troppo in fondo).
Originariamente inviato da baolian
Non credo, almeno quelli classici; potrebbe essercene qualcuno con questa funzione, ma di solito sono funzionalità che si fanno pagare molto salato, a quel punto forse ti converrebbe acquistare un portatile economico: ci puoi fare quello che chiedi ed anche di più, puoi farlo lontano da una presa di corrente; unico sacrificio su peso ed ingombri (ma neanche troppo in fondo).
Quoto. Non credo che funzionino senza il pc.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.