View Full Version : IPAQ HX2410
Purtroppo non funziona la ricerca, spero non ci sia ancora un thread ufficiale.
Volevo sapere: qualcuno l'ha gia'? Com'e'?
ho l' hx2750...
il mio va da favola...lo ricomprerei altre 880 volte se dovessi scegliere di nuovo... :D
In breve
DIFETTI:
- Manca la porta usb. è forse il difetto più grande
- Non ha la fotocamera, ma a me proprio non interessava...
- Non ha lo schermo VGA. *
* Il display che monta però, nonostante non sia VGA è di OTTIMA fattura molto più luminoso di altri screen non VGA.
PREGI:
- Praticamente tutti gli altri. La velocità...beh io non so quanti plugin today + skin software ho caricati e va a scheggià cmq.
- Esteticamente...in my opinion è il più bello esteticamente questo è molto soggettivo :) lo so
- Ha il bluetooth 1.2, che dovrebbe avere miglior certezza di non interferire con la Wi-Fi, più velocità e maggior stabilità.
- Molto prestante per quanto riguarda la sicurezza e la protezione dei dati
- Ottimo l'audio, se sei quindi intenzionato a utilizzarlo con un modulo GPS e vuoi sentire la "vocina" che ti guida in macchina non avrai problemi.
Grazie per la risp. ;)
Ma cosa cambia tra il 2410 e il 2750?
Originariamente inviato da Xivor
Grazie per la risp. ;)
eeehh questo proprio non lo ricordo.
Il prezzo e mi pare il 2410 non abbia il fingerprint per il riconoscimento delle impronte digitali,ma siamo seri credi sia utile?
Forse il processore è da 500 e non da 600mhz ma ti consiglio di controllarlo in qualche recenzione.
Originariamente inviato da Xivor
Grazie per la risp. ;)
A parte il lettore di impronte, il 2410 ha 64MB di ram (il 2750 ne ha 128 che sono molto importanti con WM2003SE) e cpu a 520Mhz (624 il 2750).
Ciao
Originariamente inviato da Maxim0
ho l' hx2750...
autonomia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.