PDA

View Full Version : Per tutti quelli che hanno l'analogico nuava FLAT

alfaseti
16-02-2005, 17:01
Sto provando ormai da diversi giorni (una settimana e l'ho rinnovato) una FLAT FULL 24 da 13,80 euro (a settimana) da una ditta la www.securetel.it e...piacevole sorpresa và benissimo,pensate con un modem analogico riesco a scaricare mediamente a 5,5 Kb al secondo raramente a meno di 4,5 kb al secondo,nessuna interruzzione,ne di linea e tantomeno di collegamento.
Dò questa info perchè chi come me non può avere da Telezoz ne ISDN ne tanto meno ADSL può consolarsi con questa.
Lo sò che può sembrare caro come prezzo,ma questo è quello settimanale se poi lo si fà più lungo le cose cambiano.
Per ulteriori info mandatemi un pvt.
Oppure se i moderatori lo consentono metterò il nome in questo Thread, poichè chi dà dei buoni servizi deve essere conosciuto.:)

Stargatto
16-02-2005, 17:02
bhe guarda che il link
lo puoi postare senza problemi

kaioh
16-02-2005, 17:25
13.80 a settimana? :mbe: , e pensare che 4 anni fa pagavo 10€ al mese

alfaseti
16-02-2005, 18:08
è vero....ma quattro anni fà c'era la lira;)
A parte gli scherzi....il servizio conta moooolto di più.
Certo sarà un pò piu caro (ma non credo) ma se l'ho fatto é dopo aver letto propio su Hwupgrade i vari servizi e/o lamentele su altri operatori,così ho voluto cercane uno magari poco conosciuto e provare.......e ne sono contento.
:D finchè dura......

Stargatto
16-02-2005, 18:10
dicci il sito
:eek:

alfaseti
16-02-2005, 18:51
www.securetel.it
Dimenticavo.....
Pagamento tramite bollettino postale,fatto il fax del pagamento e...tempo dieci minuti dal ricevimento del fax e avevo già la linea attiva,in poche parole,in un'ora (compreso andare alle poste) ero gia collegato e in rete.
la celerità non s'inventa e fà parte del buon servizio:O

Stargatto
16-02-2005, 19:06
complimenti penso che molti
contempleranno questo servizio
:D

TnS|Supremo
16-02-2005, 19:07
io non riesco a capire se è 24h/24h oppure un tot di ore al giorno.

Stargatto
16-02-2005, 19:15
Originariamente inviato da TnS|Supremo
io non riesco a capire se è 24h/24h oppure un tot di ore al giorno.
bhe certo se non leggi le info come fai a capire?

http://www.securetel.it/html/prodotti.htm

qua c'è scritto tutto
si è 24 ore su 24 se vuoi
ma non devi considerarla una linea dedicata.

cmq sia sembra buona come offerta
ma i prezzi...:muro:

TnS|Supremo
16-02-2005, 19:19
Originariamente inviato da Stargatto
bhe certo se non leggi le info come fai a capire?

http://www.securetel.it/html/prodotti.htm

qua c'è scritto tutto
si è 24 ore su 24 se vuoi
ma non devi considerarla una linea dedicata.

cmq sia sembra buona come offerta
ma i prezzi...:muro:

Si anche su wooow dicono connessione abilitata 7 giorni su 7 pero poi sono solo 3 ore garantite al giorno, quello che vorrei capire e se ci sono un tot di ore garantite.

Stargatto
16-02-2005, 19:28
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Si anche su wooow dicono connessione abilitata 7 giorni su 7 pero poi sono solo 3 ore garantite al giorno, quello che vorrei capire e se ci sono un tot di ore garantite.
scusa ma c'è scritto tondo e chiaro che ti da banda garantita di 30kps

alfaseti
16-02-2005, 19:30
Dalle info che ho letto nei vari forum,sembra che funzioni propio bene,ho letto che un'utente è rimasto collegato per 7 ore e 20 minuti di fila.
Ora non credo che questa sia la norma,ma considerando che altri op. tistaccano dopo 3 ore ...........
NB: non mi pagano per parlare bene di loro (peccato) e ovviamente ho letto anche chi nel mese di Settembre 2004 qualcuno si era lamentato (per poi rettificare) ma in fin dei conti è il finale che conta..cioè noi !!!!!:D
Penso e lo ritengo doveroso che difficilmente un'utente navighi per 20 ore o più senza distacchi ma...chi si accontenta gode;)

TnS|Supremo
16-02-2005, 19:34
Originariamente inviato da Stargatto
scusa ma c'è scritto tondo e chiaro che ti da banda garantita di 30kps

Forse non mi spiego, anche la flat di wooow è 24h/24h ma ci sono 3 ore al giorno garantite in cui non avrai disconnessioni, ora questa flat quante ora garantite ha??!?!

mi sono spiegato??

Stargatto
16-02-2005, 19:37
http://clanre.altervista.org/stargatto.JPG

scusate per le 800 ore di fila..

:D :sofico:

alfaseti
16-02-2005, 19:49
:wtf: Con chi ???
Abbonamento Flat ADSL ??? perchè se è così beato te...da me la telezozz manco ISDN può mettermi su:muro:

alfaseti
16-02-2005, 19:58
Ops!!!!
L'arte è arte...............
il fotoritocco anche:D

Stargatto
16-02-2005, 20:15
ah purtroppo il mio non è un fotoritocco ;)