Entra

View Full Version : Che golazzo !!!

cionci
16-02-2005, 16:31
Non so se è old...ma guardate che gol che ha fatto questo Antonio Toma: http://www.maglieweb.it/clic.php?id=antoniotoma&url=agromat_all.zip

matteo171717
16-02-2005, 16:40
Ma dove giocano???
su un campo arato?:eek:

ciccenji
16-02-2005, 16:40
Bel goal :sofico:

heres
17-02-2005, 16:42
Grande gol, ma a questi livelli capita spesso di trovare giocatori vergognosi, probabilmente come i difensori della squadra avversaria. :sofico:

recoil
17-02-2005, 16:48
Originariamente inviato da heres
Grande gol, ma a questi livelli capita spesso di trovare giocatori vergognosi, probabilmente come i difensori della squadra avversaria.

in effetti ben due difensori sono finiti per terra e non lo hanno constrastato assolutamente

penso che sia più facile vedere gol del genere nel calcio dilettantistico che in quello professionistico proprio perché può capitare di giocare contro delle mezze cartucce...

cmq qualche tempo fa è stato postato un gol di Ibrahimovich simile (cioè con 3 o 4 difensori scartati) e anche in quel caso direi che la colpa degli avversari era palese

kobezzz
17-02-2005, 17:18
maradona style

bananarama
17-02-2005, 17:24
stavolta lo dico io...

superold! :D :D :D

scaricato sui p2p un botto di tempo fa, ma tanto veramente!:D

Pitonti
17-02-2005, 21:27
io lo conosco :eek:

Amu_rg550
17-02-2005, 22:13
Originariamente inviato da recoil
cmq qualche tempo fa è stato postato un gol di Ibrahimovich simile (cioè con 3 o 4 difensori scartati) e anche in quel caso direi che la colpa degli avversari era palese

quello con la maglia dei lancieri?
bello, ma oltre ai difensori lì c'era molto di suo: magari in italia non rifarà cose simili, però......

recoil
17-02-2005, 22:33
Originariamente inviato da Amu_rg550
quello con la maglia dei lancieri?
bello, ma oltre ai difensori lì c'era molto di suo: magari in italia non rifarà cose simili, però......

beh Ibra è un gran giocatore, però devi essere un fenomeno incredibile per fare un gol del genere con difensori attenti e con le palle. quando ci sono gol simili qualche complicità della difesa c'è sempre. nel caso di Ibra era meno evidente

gargamella75
18-02-2005, 07:39
Originariamente inviato da matteo171717
Ma dove giocano???
su un campo arato?:eek:

Beh, qui da noi i campi sono all'incirca tutti così...l'erbetta se c'è è perchè è cresciuta da sola! :sofico:

Cmq, Antonio Toma è un mio concittadino....grandissimo talento, ma accompagnato da una testa e un carattere non da campione...e infatti non è mai andato oltre i campionati dilettantistici.

Quando era + verde fece un provino nell'Avellino di Dirceu...disse lui stesso che non gli interessava ma che gli stava sul c..zo Dirceu e voleva ridicolizzarlo! :D Risultato: partitella, lui che oltre a fare tunnel a ripetizione al brasiliano, dribblava e derideva gli avversari in maniera esagerata, tanto che per evitare che gli spezzassero le gambine lo mandarono a fare la doccia a metà partita...e lui ne approfittò e tornò proprio a casa! :D

Giusto per farvi capire il carattere.

Cmq, sul talento siamo a livelli di eccellenza assoluta...credetemi.

Cmq penso che i campionati minori siano pieni di gente fenomenale, ma che non ha la testa per sfondare.

Paganetor
18-02-2005, 15:47
:eek: accidenti, dev'essere davvero bravo per giocare a S.Siro! :eek:

è S.Siro, vero? :what: :mc: :sofico:

cionci
19-02-2005, 11:01
Sì...sembra proprio San Siro :D