PDA

View Full Version : [PUB] castelli romani

Keanu
16-02-2005, 15:42
Ciao a tutti.

Come da titolo , volevo sapere se qualcuno di voi puo' suggerirmi dei pub in zona castelli romani, l'unica caratteristica necesseria e' che siano :carini (specialmente se particolari/caratteristici)

Vai buttate giu tutto quello che vi viene in mente, anche xche mi sa che me li sono girati tutti ...
Ma chissa', magari qualcuno di voi sa darmi qualche "buona nuova" ;)!

Grazie ciaoooo!

montegentile
16-02-2005, 15:59
Ma certo....

Via delle barozze vicino l'incrocio con via dei Laghi (si chiama Kirby's mi pare)

Ne hanno aperto uno nuovo dopo la via "salita discesa"; prendedo via dei laghi soprassato l'incrocio con via delle Barozze c'è un semaforo ad un KM dal curvone; al semaforo a dx e alla rotatoria sei arrivato (è proprio dove c'è il consorzio MonteGentile)

Ad Ariccia, sotto il ponte ce n'è un altro.

Ad albano c'è il porky's (carino pure quello)

ed a Genzano puoi andare a "Monte due torri"

Ciao

Keanu
16-02-2005, 16:03
Non sono mai stato al Monte 2 Torri ...

come e'?

ps:gli altri visti tutti :D

montegentile
16-02-2005, 16:08
La carne è buona...ma il posto.. insomma ;)

Ma puoi spostarti diciamo fino a Nettuno ?

Keanu
16-02-2005, 16:30
Guarda io sto cercando un posticino carino per domani sera, che stia in zona castelli, cosi nn faccio allontanare troppo neanche altri miei amici/amiche ;)!

Per il fine settimana nn ho problemi a spostarmi, ma sai come e' ...
il venerdi si lavoraaaaa :( ;)!

Northern Antarctica
16-02-2005, 16:50
il Manila a Genzano (esiste ancora???)

Keanu
16-02-2005, 17:03
il Manila???

come e'? particolare, normale, serate a tema, disco pub ...
che locale e' insomma :d?

Hakuna Matata
16-02-2005, 17:23
Quando abitavo a Grottaferrata non c'era una mazza. Poi aprì il Porky's a Frascati , credo che fu il primo pub degno di essere chiamato così. Fino all'anno e mezzo :D passato c'era un pub sulla strada che da Frascati va verso l'ospedale , prima a sx scendendo , che mi piaceva molto, tra l'altro aveva la Mezcal :ubriachi: