PDA

View Full Version : [DISSIPAZIONE NOTEBOOK] - Esperienze e suggerimenti

Fast&Furious
16-02-2005, 09:44
Ho la necessità di rafreddare il mio notebook e girando in rete ho trovato un pò di modelli pensati appositamente per questo > Link (http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=227)

Voi che ne pensate? Ognuno dei modelli presentati ha caratteristiche diverse? Qualcuno di voi li ha provati? Se si, svolgono bene la loro funzione? Vi sono altri modelli interessanti? A me interessa trovarne uno efficiente e il più silenzioso possibile (anche se so che spesso la silenziosità non concilia con le prestazioni :( )

Grazie

ricci-o1976
16-02-2005, 10:12
forse era meglio se chiedevi nel forum "portatili", cmq, avevo un portatile, e mi ero fatto una base di lamierino forato, avevo messo 2 ventole da 80, 4 piedini, finito.
lo avevo collegato alla rete 220 tramite alimentatore regolabile, ed era perfetto....poca spesa e molta resa.

Fast&Furious
16-02-2005, 10:22
Originariamente inviato da ricci-o1976
forse era meglio se chiedevi nel forum "portatili", cmq, avevo un portatile, e mi ero fatto una base di lamierino forato, avevo messo 2 ventole da 80, 4 piedini, finito.
lo avevo collegato alla rete 220 tramite alimentatore regolabile, ed era perfetto....poca spesa e molta resa.

...azz, non ci ho pensato al forum Portatili, parlando di dissipazione mi è venuta in mente questa room :rolleyes: Spero che ciò non crei problemi; nel caso crei problemi chiedo al moderatore di spostare questo 3D nella room appropriata

@ ricci-o1976 > grazie per il consiglio, lo terrò a mente.

Altri suggerimenti??