PDA

View Full Version : [MI]Nokia 8310 funzionamento perfetto,ma rimane sempre acceso:NO tastino d'accensione

Wolfy996
15-02-2005, 21:22
Vendo nokia 8310 con cover originale con lievi segni di usura ( ma la cover è intercambiabile, che news eh? ), completo di
scatola originale,
manuale nokia
caricabatteria e
batteria al litio Nokia con ottima autonomia ( 3 giorni minimo! )

Si sente perfettamente e funziona alla Grande l' unico problema è che è privo del tastino di accensione e per ovviare a tale inconveniente dato che era saltato il contattino interno si è ovviato al problema con una goccina di stagno al posto del contattino e quindi appena si mette la batteria il telefono si accende in automatico!!!

Per spegnerlo bisogna togliere la batteria , ma io ad esempio quando vado a dormire preferisco entrare nel menu del telefono e selezionare semplicemente la modalità "silenziosa" così rimane acceso tutta la notte e al mattino lo reimposto in modalità "normale".

E' il Mio secondo telefono!

Ribadisco funzionamento perfetto: Radio, telefonate, GPRS, SMS ecc
Sconsiglio la riparazione dato che funziona perfettamente così: manca il contattino interno sul quale vi era saldato il tastino d' accensione...

Vendo a 35 euro completo , preferenza scambio a mano, eventualmente spedisco.

Se volete vi metto un pò di foto o meglio ve le spedisco! Ciao

Clelug
16-02-2005, 01:18
BEh magari se postassi foto per vedere l'usura...

E sopratutto darei disposto a €35,00 s.s. incluse.

Spetto info

C'ho giusto un tastino di accenzione che freme dalla voglia di essere saldato :D :D :D

simoner78
16-02-2005, 07:44
coda per 35 spese incluse

Wolfy996
16-02-2005, 08:33
A Giorni mi arriva la canon G6 e vi faccio delle belle foto dettagliate se mi lasciale la Vostra mail ve le invio... Nel frattempo posso pubblicare qualche foto fatta con il 6260 Nokia...La cover è + che dignitosa.

Per quanto riguarda il tastino d' accensione io che non me ne intendo un granchè consiglio di non ripararlo dato che manca un contattino che deve essere rimasto attaccato al Suo tastino d' accensione originale, ripeto:così funziona perfettamente e nel menu del telefono potete accedere ai vari modi d'uso:
silenzioso, riunione, all' aperto, normale, cercapersone... ecc
Cmq Vi prometto foto dettagliate anche della scheda madre se vi interessano!

La versione SW è la 6.20 del 16/04/2003

Per quanto riguarda i 35 euro spedito, se spedisco via poste celere3 a 8 euro ( e faccio tutto l' imballo accurato ) a me cosa rimane 27 euro? Un pò pochino...

Dai facciamo 39 euro spedito così da 35 euro passo a 31... Preferisco lo scambio a mano per 35 ovviamente! Ciao a Presto

Wolfy996
16-02-2005, 20:25
in attesa della fotocamera che dovrebbe arrivarmi all' inizio della settimana prossima ho fatto qualche scatto con il mio telefonino...
Non si vede bene il graffietto di un cm sul display ma si capisce cosa vendo... Il caricabatteria funziona perfettamente ma è stato riparato il filo in prossimità dello spinotto che caricava solo a seconda delle angolazioni così è stato tagliato e ricollegato ed ora funziona perfettamente!

Wolfy996
16-02-2005, 20:26
Altra fotina...

Wolfy996
16-02-2005, 20:27
Terza mini foto... chissà se si capisce...
Se ne volete altre della batteria o della scatola oppure della scheda madre con vari particolari chiedete pure cercherò di accontentarvi!

Wolfy996
16-02-2005, 20:28
Quarta...

Se mi lasciate la vostra mail vi mando ingrandimenti nitidi e dettagliati...

Clelug
16-02-2005, 20:31
Lascio

Buona vendita

Wolfy996
16-02-2005, 20:35
ok no problem;)

Resterà il mio fedele terzo telefono!

Ciao

mauromatxp
17-02-2005, 14:32
io sarei sisposto anche a prenderlo

ma senza mettere la goccina di stagno non c'era modo di accenderlo con una patita ad esempio o comunque con qualcosa di appuntito? era saltato solo il tastino di plastica?

la goccia di stagno eventualmente si può togliere?

fammi sapere così semmai ci mettiamo d'accordo!

Wolfy996
17-02-2005, 17:26
Ciao Mauro allora cerco di essere il più esaustivo possibile:

Il telefono funzionava splendidamente ma a causa di una cover non originale (ma molto carina) il tastino d' accensione era "sceso " verso il basso e faticava ad accendere e spegnere il telefono, fino a che si è proprio staccato...

Così lo usavo regolarmente con uno stuzzicadente o una graffetta per accenderlo e spegnerlo fino a quando mi sono deciso di portarlo a far sitemare in un negozio di telefonia, li hanno provveduto a saldarmi il tastino ,ma ahimè: male, dato che il giorno dopo è saltato via! Insieme al tastino deve essere saltato via anche un contattino ed è per questo che ho optato per la goccina di stagno che gli consente di accendersi in automatico ogni qualvolta che venga inserita la batteria ( Io personalmente non lo spengo mai e tolgo solo la suoneria di notte )

Avevo provato anche a riposizionare il contatino che era rimasto sull' interruttorino saltato:appoggiandolo al suo posto con una punta funzionava e si riaccendeva di nuovo in modo regolare, ma non c'è stato verso di farlo stare lì al suo posto così ho risolto in questo modo e il telefono funziona perfettamente!
Ciao e Grazie per l' interesse!

Eventualmente settimana prossima a chi fosse interessato posso scattare foto molto dettagliate ed in alta risoluzione di tutti i particolari! Riciao

mauromatxp
17-02-2005, 18:36
io sono interessato e aspetto le foto per valutare! ;)

Wigo
17-02-2005, 20:26
mandami mail a wigo@email.it hai anche l'auricolare radio? 35 s.s. incluse in raccomandata (ti costa 3 euro)

Wolfy996
17-02-2005, 21:39
Originariamente inviato da Wigo
mandami mail a wigo@email.it hai anche l'auricolare radio? 35 s.s. incluse in raccomandata (ti costa 3 euro)

Niente auricolare stereo me lo hanno fregato insieme alla macchina ma me lo ricomprerò ( Costano 7 euro originali stereo Nokia...), invece per quanto riguarda la raccomandata a 3 euro mi sembra un pò 1 chimera dato che il telefono con la scatola, il manuale e il caricabatteria non credo sia possibile spedirlo per soli 3 euro... Forse intendevi dire che rinunceresti a tutto il resto e ti interesserebbe solo il telefono? Informati sui costi via raccomandata, sul peso e sulle dimensioni delle buste...

Per le foto ok Grazie per la mail, Saluti

Wigo
17-02-2005, 21:42
ah nn avevo visto che ha scatola e tutto e che dici famo j+3 ?

Wolfy996
17-02-2005, 21:43
Originariamente inviato da mauromatxp
io sono interessato e aspetto le foto per valutare! ;)

Va bene appena mi arriva la Canon che ho pagato lunedì ti mando le foto, nel frattempo lasciami la tua mail, perchè altrimenti le foto pubblicabili qui sono piccolissime e non aiutano a chiarire eventuali dubbi ma sono utili solo per capire di cosa stiamo parlando in generale... a Presto

Wolfy996
17-02-2005, 21:46
Originariamente inviato da Wigo
ah nn avevo visto che ha scatola e tutto e che dici famo j+3 ?

Mi sa che non hai letto nemmeno poco più sotto, va bhè ti riporto la risposta che avevo dato già prima:

"Per quanto riguarda i 35 euro spedito, se spedisco via poste celere3 a 8 euro ( e faccio tutto l' imballo accurato ) a me cosa rimane 27 euro? Un pò pochino...

Dai facciamo 39 euro spedito così da 35 euro passo a 31... Preferisco lo scambio a mano per 35 ovviamente!"

Comunque rimani dopo Mauro nella lista, ma ti tengo cmq in seria considerazione! Ciao

Wigo
17-02-2005, 21:52
ok dai fammi sapere come procede e poi discutiamo per il prezzo , aspetto anche le foto

nemorino
18-02-2005, 12:35
ciao, interessato x consegna a mano zona monza / sesto sg con limatina di prezzo visto il difettuccio e soprattutto la mancanza di auricolare stereo... ovvio in coda

domandone:

problema reset?

periodo d'acquisto (più o meno?)

Wolfy996
18-02-2005, 13:57
Originariamente inviato da nemorino
ciao, interessato x consegna a mano zona monza / sesto sg con limatina di prezzo visto il difettuccio e soprattutto la mancanza di auricolare stereo... ovvio in coda

domandone:

problema reset?

periodo d'acquisto (più o meno?)

Monza andrebbe bene,
il telefono avrà 2 o 3 anni ma da oltre 1 è un secondo o terzo telefono quindi usato poco,
Nessun problema di reset (stranamente aggiungo io, dato che con altri che ho avuto soprattutto nello scrivere gli sms era una prassi pressochè normale )
Nessuna limatina oltre ai 32 euro netti , per meno me lo tengo io!

Ciao

Wolfy996
23-02-2005, 11:04
Domani a Grande richiesta foto dettagliate dell'8310 con la scatola!

Domanda:
"E se la batteria si esaurisce e si spegne come lo accendo?"
Risposta:
"E' sufficiente collegare il caricabatteria e il telefono si accende!!!"

Per foto in altissima risoluzione mandatemi Vostra mail via pvt!

?-)

Wolfy996
24-02-2005, 10:18
Eccomi qui come promesso, ho pubblicato un pò di foto, se desiderate gli ingrandimenti lasciatemi la Vostra mail via PVT e sicuramente non ne rimarrete delusi ( date le dimensioni dei JPG ve le posso inviare una per mail oppure via Jumbo mail ):

http://foto.webalice.it/lupoguia/12127

Consegna a mano o spedizione subito successiva a ricarica PostePay via celere3 a 8 euro.

CIao

mauromatxp
24-02-2005, 13:37
a 30 euro ss incluse con pagamento posticipato lo prendo io ;)

a me non piace il fatto di doverlo lasciare sempre acceso quindi dovrei portarlo a riparare...

se vuoi contattami :)

un saluto e un up

Wolfy996
24-02-2005, 13:41
Originariamente inviato da mauromatxp
a 30 euro ss incluse con pagamento posticipato lo prendo io ;)

a me non piace il fatto di doverlo lasciare sempre acceso quindi dovrei portarlo a riparare...

se vuoi contattami :)

un saluto e un up

Ok, Allora ti passano davanti Wigo e Nemo,
Mi spiace ma per 22 euro e in più dovermi fare gli sbattimenti in posta, e l' imballo, preferisco tenermelo, non penso ne valga la pena per me! Ciao

Wolfy996
24-02-2005, 13:43
Per mauromatxp

a proposito il pagamento posticipato lo escludo subito dato che ho sempre dovuto pagare in anticipo e nessuno si è mai lamentato del mio atteggiamento nemmeno 120 utenti ebay... Quindi se queste sono le tue condizioniti escludo da subito dalla coda! ciao

mauromatxp
24-02-2005, 13:56
wolfy non voglio mica farti arrabbiare :)

comunque il discorso del pagamento posticipato non vuol dire dopo aver ricevuto il pacco ma dopo aver ricevuto la scansione o foto dela ricevuta (scusa il gioco di parole) dell'invio.

io ho sempre fatto così e ti posso garantire che anche le persone che hanno trattato con me non si sono mai lamentate, per ultimo l'utente amico tury :p

comunque il cellulare che vendi è per carità bello ma questo discorso dell'accensione obbligata capisci che è un pò una rottura, nel senso che se uno in un momento qualsiasi non vuole farsi rintracciare deve per forza staccare la batteria e portarsela dietro staccata...

io ti avevo proposto 30 perchè tu devi capire che se a te sta bene così magari a me no e se io voglio portarlo a riparare comunque devo spenderci altri soldi, tutto qui.

alla fine certo non sono i 5 euro che cambiano la vita...
se proprio vuoi venderlo a 35 ti posso dire ke ci voglio pensare un attimo, voglio vedere bene per EVENTUALMENTE ripararlo quanto ci vuole...

per quanto riguarda wigo e nemo non avendo letto tutta la discussione non saprei ma comunque io avevo postato già sulla prima pagina e ti avevo detto che aspettavo le foto per decidere...

...foto che sono arrivate ma comunque non si vede la saldatura com'è fatta :(

un saluto, mauro

Wolfy996
24-02-2005, 14:02
Guarda che non sono mica arrabbiato :) , è solo che se questo telefono non fa per te, e mi offri meno di quanto chiedo, lo vuoi fare riparare e vuoi pagarmi dopo che ho spedito, ti dico solo che passi in fondo alla coda, ma comunque se le tua condizioni restano tali non se ne fa nulla!!!

e nemmeno a 35 spedito forse non hai letto bene le mie richieste...

A meno che ti accontenti del solo telefono con batteria via posta raccomandata a 35 spedito... ( senza scatola e tutto il resto! ):)

Spero di aver chiarito con te! Ciao

mauromatxp
24-02-2005, 23:57
Originariamente inviato da Wolfy996
Guarda che non sono mica arrabbiato :) , è solo che se questo telefono non fa per te, e mi offri meno di quanto chiedo, lo vuoi fare riparare e vuoi pagarmi dopo che ho spedito, ti dico solo che passi in fondo alla coda, ma comunque se le tua condizioni restano tali non se ne fa nulla!!!

e nemmeno a 35 spedito forse non hai letto bene le mie richieste...

A meno che ti accontenti del solo telefono con batteria via posta raccomandata a 35 spedito... ( senza scatola e tutto il resto! ):)

Spero di aver chiarito con te! Ciao

chiaritissimo ;) mi tolgo dai piedi in men che non si dica :D

Wolfy996
25-02-2005, 00:08
BRAU! :D

ciacky85
27-02-2005, 13:06
te lo compro io a 35 e con scambio A mano al forum di assago....se ti va 3406085234

Wolfy996
27-02-2005, 13:55
Va bene io lo uso regolarmente come secondo telefono e quindi posso tranquillamente garantirti il perfettamento funzionamento, l'affidabiltà e la pulizia d' audio.

Va bene per incontrarsi al Forum di Assago, facciamo all' uscita della tangenziale dato che tu arrivi da Pavia e io da Milano zona Nord est... Fammi sapere quando e a che ora via PVT, ti lascio il mio numero di telefono, ma via PVT, io potrei oggi entro le 18 oppure in settimana dalle 13 alle 14, ciao ci sentiamo via pvt per concludere...

Se vieni in tangenziale fino a zona lambrate sono disponibile anche altri giorni ed altri orari! Diciamo quando Vuoi Tu! Ciao

Lorekon
27-02-2005, 14:32
ciao, mi interessa, mi metto in coda anche io per 32 € scambio a mano.

fortuna vuole che lavori in città studi, perciò sono a due passi da Lambrate.

se arriva il mio turno, fammi un fischio, ok?

ciauz

Wolfy996
27-02-2005, 14:55
Ok va bene Lorekon sei subito dopo Ciacky85 ! Nel caso ti terrò informato per la Nostra compravendita! Ciao

Wolfy996
28-02-2005, 00:26
ok ricevuto SMS di conferma di ciacky, attendo tuo ulteriore riscontro come da tuo messaggio per concludere la compravendita... Ciao

ciacky85
28-02-2005, 13:26
esattamente...
x me possiamo concludere, ora resta solo da accordarci x il ritrovo..
a dire la verità sn proprio poco pratico di milano quindi... spiegami tu...conta che io arrivo da pv, quindi supero il primo casello di milano...poi dimmi tu..

Wolfy996
28-02-2005, 13:42
Se vieni in tangenziale è sufficiente seguire MILANO LINATE e dopo due svincoli c'è Lambrate, oppure altrettanto comodamente puoi predere la Metropolitana a Famagosta e scendere a Lambrate... Se per te è un problema ti posso venire incontro ma non prima di sabato,

ps: ho travato una fronte cover bianca PER 8310 e la regalo insieme al resto!

Ciao lupoguia@yahoo.it

Wolfy996
28-02-2005, 15:06
Aggiungo mini foto

Ciacky ho provato a chiamarti sul cellulare, ma non mi rispondi fammi sapere se in settimana sei a milano e ci riusciamo a vedere...

ciacky85
28-02-2005, 16:15
ops,..scusami stavo dormendo!senti...è compresa anche l'altra cover vero?:D
QUando vuoi chiama..io se vuoi eventualmente potrei diciamo venire anche ..boh, ora...aspetto istruzioni

Wolfy996
28-02-2005, 16:21
Allora vieni apposta da Pavia? Pensavo ti fosse comodo per motivi tuoi venire a Milano, dai Facciamo domani per le 12 ?

Certo l' altra cover che ho trovato te la regalo io!

Ciao

ciacky85
28-02-2005, 16:31
se partissi ora tu non riesci?perchè ho degli orari universitari un po impossibili e mi riesce alquanto difficile...a meno che non si faccia x il fine settimana...io nn ho prob ma era anche x non congelare il tutto fino a sabato..almeno scambiavamo e eravamo aposto no?...dai..se riesci oggi, io posso anche ora..

ciacky85
28-02-2005, 16:32
ps. rispondimi x favo sul cel perchè sto uscendo di casa
3406085234

Wolfy996
28-02-2005, 20:31
Ciao sono appena rietrato per me domani possiamo concludere, fammi solo sapere l'orario ed io ti darò la conferma!

Ciao

nga83
28-02-2005, 21:45
ancora disponibile?

Wolfy996
28-02-2005, 21:54
Si ci sono già 2 persone interessate e tu saresti il terzo della coda comunque è ancora disponibile poichè ce l' ho ancora io!

Vi tengo aggiornati!

Nel caso non concludessi con qualcuno passo al secondo e al terzo della coda...

In vendita sul forum anche una cover Rossa per 8310 con i Tasti e la custodia trasparente! Ciao

nga83
28-02-2005, 21:59
Si ci sono già 2 persone interessate e tu saresti il terzo della coda comunque è ancora disponibile poichè ce l' ho ancora io!

Vi tengo aggiornati!

Nel caso non concludessi con qualcuno passo al secondo e al terzo della coda...

In vendita sul forum anche una cover Rossa per 8310 con i Tasti e la custodia trasparente! Ciao
ok. però dato che ho bisogno rapidamente di un cell economico é probabile che al più tardi domani sera ne ho già trovato uno... quindi non mi vincolo alla "coda"... non ho tempo per aspettare:rolleyes:

Wolfy996
28-02-2005, 22:13
Ok mi sembra giusto, fai pure ciò che credi ci mancherebbe ed io sono costretto a rispettare la coda, !:boh:
Entro domani pomeriggio ti farò sapere di certo!

Ciao

ciacky85
01-03-2005, 07:27
vabbè a questo punto potrei anche cederlo a nga perchè oggi non farei sicuramente in tempo a venire a prenderlo...ho lezione in uni dalle 9 alle 18....

Wolfy996
01-03-2005, 08:40
Originariamente inviato da ciacky85
vabbè a questo punto potrei anche cederlo a nga perchè oggi non farei sicuramente in tempo a venire a prenderlo...ho lezione in uni dalle 9 alle 18....

No, se non sbaglio prima c'è LOREKON ma se non è più inteessato allora NGA, Guarda che per me puoi venire anche alle 19 o quando vuoi tu altrimenti domani prima delle 16 quando vuoi tu, ti prego solo di non dirmelo via forum appena ti decidi tu come hai fatto ieri ( io esco anche subito ecc ) ma fammelo sapere almeno qualche ora prima, se mi puoi dare un ' appuntamento ora penso che ci si possa accordare oggi e chiudere entro domani, ma fammi sapere altrimenti passo al secondo e al terzo così finalmente chiudo!

Wolfy996
02-03-2005, 00:41
Ciacky che fine hai fatto? Preferisci lasciare? Fammi sapere perchè tutto oggi non ti sei fatto vivo, cosa ci vuole per metterci d' accordo su orario e giorno? Dato che improvvisando un' appuntamento all' ultimo momento non è stato proficuo...

CiIACKY, NGA e LOREKON se siete interessati fatevi sotto così domani chiudo!!!

UP

ciacky85
02-03-2005, 14:42
lascio...mi spiace ma sono super preso dall'uni e non riesco mai a trovare un momento comune x incontrarci..sorry

nga83
02-03-2005, 15:20

CiIACKY, NGA e LOREKON se siete interessati fatevi sotto così domani chiudo!!!

UP
ti avevo detto che avevo fretta... ho già trovato altro (e anche più caro:()

sarà per la prossima;)

Wolfy996
03-03-2005, 12:21
Ok, mi spiace per coloro che hanno fretta ma io cerco di rispettare la coda anche se spesso può significare dare fiducia a persone che possono cambiare idea a causa dei loro impegni ( siano essi inaspettati o prevedibili...) e infatti così è stato ...

Lorekon fatti vivo se si interessato resti solo tu...

verolenny
03-03-2005, 12:44
Ok, mi spiace per coloro che hanno fretta ma io cerco di rispettare la coda anche se spesso può significare dare fiducia a persone che possono cambiare idea a causa dei loro impegni ( siano essi inaspettati o prevedibili...) e infatti così è stato ...

Lorekon fatti vivo se si interessato resti solo tu...

ehmmm non so come dire ma lorekon ha comprato un cell da me ieri...dubito che sia interessato ad un altro...lo cercava perchè gli hanno rubato il suo, quindi presumo che ne cercasse uno soltanto...:cool:

nemorino
03-03-2005, 13:58
se l'hai ancora per settimana prox potrei prenderlo io x 30 euro

Wolfy996
03-03-2005, 15:04
Va bene Nemorino se nessuno offre quanto ho chiesto entro sttimana prossima, l' 8310 se ti interesserà ancora sarà tuo, ciao

ciacky85
03-03-2005, 15:24
rinnovo le mie scuse...ero interessato veramente, ma l'università ,mi impedisce quasi di vivere e mi collego quando posso e ...insomma i tempi sono ridottissimi...scusami ancora

Wolfy996
05-03-2005, 10:32
Attenzione disponibile anche Nokia 6510 che sia ccende con l' ausilio di una Puntina, Perfettamente funzionante, con cover graffiata a 45 euro, completo di scatola, caricabatteria, manuali e Cd software originale, non trattabili, quando avrò le foto le pubblicherò in un nuovo Tread...Per il 6510 non sono disposto a trattare quindi non ditemi di abbassare il prezzo...

8310 ancora disponibile!!!

Wolfy996
09-03-2005, 09:25
Ok 8310 venduto a 35 euro consegnato a mano a Milano, quindi si può chiudere,...

Presto in un nuovo Thread Foto dettagliate e descrizione del 6510 a 45 euro, ciao e Grazie a tutti!