PDA

View Full Version : Consiglio Alimentatore

SuperReLeone
15-02-2005, 20:25
Ragazzi, volevo un consiglio su un buon alimentatore, che sia anche economico, io avevo il q-tec 550w, ma mi si è rotto, ora l'ho portato in garanzia, ma la mia intensione è quella di venderlo per prenderne uno piu buono.Grazie

stesio54
15-02-2005, 20:27
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

riuscirà mai nessuno a leggere un topic in rilievo?:sob:

Stigmata
15-02-2005, 22:55
Originariamente inviato da stesio54
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

riuscirà mai nessuno a leggere un topic in rilievo?:sob:

...mi sa di no... :muro:

H-BES
15-02-2005, 23:18
Record record! Non li ho contati ma i nuovi thread di consigli su alimentatori di oggi sono quasi 10!!!
Tutti uguali!

Riconfermo la teoria che leggendo il rilievo e notando la data di dopodomani come limite di tali richieste tutti si fanno sotto prima della scadenza! :D

Cmq questo conferma che l'unica soluzione e' la linea dura, tutta la fuffa di sottosezioni dedicate sarebbe inutile, il genere di persone che fanno questi thread non le leggerebbero MAI! ;)

Saluti
BES

stesio54
15-02-2005, 23:19
Originariamente inviato da H-BES
Record record! Non li ho contati ma i nuovi thread di consigli su alimentatori di oggi sono quasi 10!!!
Tutti uguali!

Riconfermo la teoria che leggendo il rilievo e notando la data di dopodomani come limite di tali richieste tutti si fanno sotto prima della scadenza! :D

Cmq questo conferma che l'unica soluzione e' la linea dura, tutta la fuffa di sottosezioni dedicate sarebbe inutile, il genere di persone che fanno questi thread non le leggerebbero MAI! ;)

Saluti
BES

:mano:

meno uno!:D

Lukez84
16-02-2005, 00:08
ragazzi leggeteli anche voi bene i 3d i rilievo ;)

sinceramente io ho comprato un enermax di seconda mano qui sul forum, è inudibile ed ha degli amperaggi non male(almeno sulla carta)

comunque se non è il silenzio ciò che ti interessa ma le prestazioni posta sulla sezione overckclock che sapranno darti maggior supporto ;)

Jimmy3Dita
16-02-2005, 14:43
:incazzed: