View Full Version : Libero ADSL Flat ... basta !
La settimana scorsa mi attivano il servizio, confuguro il router Telit AR520 ... ma nada ... la spia "link" lampeggia ... problemi di linea ... cazzo è una settimana che provo a parlare con l'assistenza di secondo livello ! ma non c'è mai nessuno ! non ce la faccio più ! ... ditemi voi come un azienda che fattura milioni di euro non abbia un assistenza che funziona ... ditemi voi che faccio io adesso ... se entro fine settimana non riesco a parlare con qualcuno dò la disdetta.
Incompetenti :mad:
Stargatto
15-02-2005, 19:57
tin.it ROX.
l'ho sempre detto
ritornate da mammina telecom
:D
andrea 250
15-02-2005, 20:16
Io vado bene...
Fatto richiesta per ADSL Flat con Infostrada i primi di DICEMBRE.
Ad oggi sto ancora attendendo la risoluzione del problema tecnico che mi permetta di fare la PRIMA connessione (quella con benvenuto/ospite per autenticarsi), dato che il modem non mi trova la portante.
Mandati fax, email e decine di telefonate ma ancora nulla.
Niente ritiro tutto ... ci ho messo una settimana per parlare con qualcuno, ma dopo due giorni è arrivato uno della Telecom ... ha verificato che non funzionava ... se ne andato, dopo mezz'ora è tornato e andava tutto ... booh forse una centralina di zona che non andava ... adesso funzia alla grande.
Originariamente inviato da Tadde
Fatto richiesta per ADSL Flat con Infostrada i primi di DICEMBRE.
Ad oggi sto ancora attendendo la risoluzione del problema tecnico che mi permetta di fare la PRIMA connessione (quella con benvenuto/ospite per autenticarsi), dato che il modem non mi trova la portante.
Mandati fax, email e decine di telefonate ma ancora nulla.
Questa Infostrada è tutta una truffa. E' successo pure a me. Io dopo due mesi di attesa, un giorno li ho minacciati di assare ad un'altro operatore, e come per magia il giorno dopo l'adsl funzionava.
E' tutta una truffa, lavorano bene solo se hai Infostrada come operatore telefonico.
E ora i miei problemi non sono finiti:(
Cecco BS
20-02-2005, 13:27
io sono soddisfattissimo... attivazione in meno di 10 giorni, banda stabile, mai un problema... penso che sia per tutti i provider un terno al lotto.... forse dipende dalla zona...
Originariamente inviato da maxsona
Niente ritiro tutto ... ci ho messo una settimana per parlare con qualcuno, ma dopo due giorni è arrivato uno della Telecom ... ha verificato che non funzionava ... se ne andato, dopo mezz'ora è tornato e andava tutto ... booh forse una centralina di zona che non andava ... adesso funzia alla grande.
quindi colpa della teleKom...come volevasi dimostrare.
Originariamente inviato da onesky
quindi colpa della teleKom...come volevasi dimostrare.
Si, penso di si ... adesso rullo alle grande :D però cavolo non è possibile ... una settimana di tentativi per parlare con l'assistenza di secondo livello :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.