PDA

View Full Version : Libero ADSL Flat ... basta !

maxsona
15-02-2005, 19:46
La settimana scorsa mi attivano il servizio, confuguro il router Telit AR520 ... ma nada ... la spia "link" lampeggia ... problemi di linea ... cazzo è una settimana che provo a parlare con l'assistenza di secondo livello ! ma non c'è mai nessuno ! non ce la faccio più ! ... ditemi voi come un azienda che fattura milioni di euro non abbia un assistenza che funziona ... ditemi voi che faccio io adesso ... se entro fine settimana non riesco a parlare con qualcuno dò la disdetta.

Incompetenti :mad:

Stargatto
15-02-2005, 19:57
tin.it ROX.
l'ho sempre detto
ritornate da mammina telecom
:D

andrea 250
15-02-2005, 20:16
Io vado bene...

Tadde
18-02-2005, 22:59
Fatto richiesta per ADSL Flat con Infostrada i primi di DICEMBRE.
Ad oggi sto ancora attendendo la risoluzione del problema tecnico che mi permetta di fare la PRIMA connessione (quella con benvenuto/ospite per autenticarsi), dato che il modem non mi trova la portante.
Mandati fax, email e decine di telefonate ma ancora nulla.

maxsona
19-02-2005, 00:11
Niente ritiro tutto ... ci ho messo una settimana per parlare con qualcuno, ma dopo due giorni è arrivato uno della Telecom ... ha verificato che non funzionava ... se ne andato, dopo mezz'ora è tornato e andava tutto ... booh forse una centralina di zona che non andava ... adesso funzia alla grande.

enzo82
19-02-2005, 09:09
Originariamente inviato da Tadde
Fatto richiesta per ADSL Flat con Infostrada i primi di DICEMBRE.
Ad oggi sto ancora attendendo la risoluzione del problema tecnico che mi permetta di fare la PRIMA connessione (quella con benvenuto/ospite per autenticarsi), dato che il modem non mi trova la portante.
Mandati fax, email e decine di telefonate ma ancora nulla.

Questa Infostrada è tutta una truffa. E' successo pure a me. Io dopo due mesi di attesa, un giorno li ho minacciati di assare ad un'altro operatore, e come per magia il giorno dopo l'adsl funzionava.
E' tutta una truffa, lavorano bene solo se hai Infostrada come operatore telefonico.

E ora i miei problemi non sono finiti:(

Cecco BS
20-02-2005, 13:27
io sono soddisfattissimo... attivazione in meno di 10 giorni, banda stabile, mai un problema... penso che sia per tutti i provider un terno al lotto.... forse dipende dalla zona...

onesky
20-02-2005, 13:35
Originariamente inviato da maxsona
Niente ritiro tutto ... ci ho messo una settimana per parlare con qualcuno, ma dopo due giorni è arrivato uno della Telecom ... ha verificato che non funzionava ... se ne andato, dopo mezz'ora è tornato e andava tutto ... booh forse una centralina di zona che non andava ... adesso funzia alla grande.

quindi colpa della teleKom...come volevasi dimostrare.

maxsona
20-02-2005, 13:41
Originariamente inviato da onesky
quindi colpa della teleKom...come volevasi dimostrare.
Si, penso di si ... adesso rullo alle grande :D però cavolo non è possibile ... una settimana di tentativi per parlare con l'assistenza di secondo livello :sofico: