PDA

View Full Version : Operatrice scortese....

SkunkWorks 68
15-02-2005, 17:52
Ho appena ricevuto la telefonata delle solite operatrici telefoniche che propongono il tale abbonamento....bla...bla....bla....a dire la verità ha risposto mia madre,la quale ha ovviamente detto di non essere interessata (più volte...)....Lei mi DEVE ascoltare è stata la risposta dell' operatrice...No comment:mad: ...L'arroganza certe volte è di casa(purtroppo con certe persone però funziona)....ciao a tutti....

kobezzz
15-02-2005, 17:54
che gente :mad:

SkunkWorks 68
15-02-2005, 17:55
...Si dovrebbero poi qualificare.....:mad:

Vin81
15-02-2005, 18:00
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Ho appena ricevuto la telefonata delle solite operatrici telefoniche che propongono il tale abbonamento....bla...bla....bla....a dire la verità ha risposto mia madre,la quale ha ovviamente detto di non essere interessata (più volte...)....Lei mi DEVE ascoltare è stata la risposta dell' operatrice...No comment:mad: ...L'arroganza certe volte è di casa(purtroppo con certe persone però funziona)....ciao a tutti....

io avrei appogiato la cornetta sul tavolo e farla parlare senza che io l'ascoltassi

SkunkWorks 68
15-02-2005, 18:02
Originariamente inviato da Vin81
io avrei appogiato la cornetta sul tavolo e farla parlare senza che io l'ascoltassi
....Terrò a mente....:)

FastFreddy
15-02-2005, 18:04
Io gli avrei risposto come l'imitatore di Galeazzi a zelig: "Mittticaaaa........... (il resto lo sapete ;) )

Irenina
15-02-2005, 18:06
vabbè dai devono lavorare pure loro.
Poi se non vuoi comperare le dici di no e chiuso lì, mica ti possono obbligare.

SkunkWorks 68
15-02-2005, 18:08
Originariamente inviato da FastFreddy
Io gli avrei risposto come l'imitatore di Galeazzi a zelig: "Mittticaaaa........... (il resto lo sapete ;) )
:D ....Ma mi sono sempre chiesto....i numeri di telefono in base a quale criterio vengono scelti?????

SkunkWorks 68
15-02-2005, 18:09
Originariamente inviato da Irenina
vabbè dai devono lavorare pure loro.
Poi se non vuoi comperare le dici di no e chiuso lì, mica ti possono obbligare.
....D'accordo...però a me non è piaciuto il tono arrogante.....

Merkat
15-02-2005, 18:19
Quando telefono a casa mia...se sono maschi gli chiudo subito il telefono in faccia,se sono donne faccio le avance :oink:

hikari84
15-02-2005, 18:27
A me fanno innervosire terribilmente, ma quelli che ho trovato più insistenti e cafoni sono gli uomini. Più di una volta mi sono sentita dire "ma come? lei non vuole risparmiare?", "ma come? lei non ha problemi di grasso?", OH, non la finivano più! Poi guai se dici che "non ti interessa", perchè ti rispondono come degli imbecilli "ma perchè?".
Io capisco che devono lavorare, ma che stiano calmi. Una volta che dici NO è NO.

recoil
15-02-2005, 18:48
ma il bello è che a volte le società incaricate di telefonare "porta a porta" non sono sincronizzate con la ditta che commissiona il servizio

"è interessato alla adsl di libero? così può avere il telefono libero e navigare veloce"
"guardi che è da diversi mesi che ho la adsl, proprio con libero"
"ah mi scusi, buonasera"

mi è successo un paio di anni fa più o meno

SkunkWorks 68
15-02-2005, 18:54
Originariamente inviato da recoil
ma il bello è che a volte le società incaricate di telefonare "porta a porta" non sono sincronizzate con la ditta che commissiona il servizio

"è interessato alla adsl di libero? così può avere il telefono libero e navigare veloce"
"ah mi scusi, buonasera"

:D ....gli scatti li pagano comunque....incredibile.....

hikari84
15-02-2005, 18:55
E che mi dici di quelli che fanno "Vuole risparmiare con tele 2 e telefonare gratis dopo le 8 di sera?" e te "Si ma non mi interessa grazie, poi sono già passati ieri" e loro "No ma quelli erano di un'altra compagnia telefonica...".

Mah... :D

ulk
15-02-2005, 18:57
:D ....Ma mi sono sempre chiesto....i numeri di telefono in base a quale criterio vengono scelti?????

Nessuno, vanno a zono, di solito dopo aver lasciato volantini.

Cani e porci in questo caso vanno bene.

:asd:

SkunkWorks 68
15-02-2005, 18:57
Originariamente inviato da hikari84
E che mi dici di quelli che fanno "Vuole risparmiare con tele 2 e telefonare gratis dopo le 8 di sera?" e te "Si ma non mi interessa grazie, poi sono già passati ieri" e loro "No ma quelli erano di un'altra compagnia telefonica...".

Mah... :D
:rotfl: ...cosa non si fa per accaparrarsi un cliente....:D

marKolino
15-02-2005, 18:58
...ma sono l'unico che sta ad ascoltare quello che dicono?? :)

non compro mai nulla ma almeno non gli rutto in faccia... :D

hikari84
15-02-2005, 19:02
:rotfl: ...cosa non si fa per accaparrarsi un cliente....:D

Ma veramente, poi non ci si capisce più niente. :D
Una volta ho detto ad una ragazza che non mi interessava e che erano passati la sera prima a fare la stessa proposta. Lei cosa fa? "È impossibile, è la prima volta che passiamo in questo palazzo!"...

SkunkWorks 68
15-02-2005, 19:07
Ma veramente, poi non ci si capisce più niente. :D
Una volta ho detto ad una ragazza che non mi interessava e che erano passati la sera prima a fare la stessa proposta. Lei cosa fa? "È impossibile, è la prima volta che passiamo in questo palazzo!"...
...Praticamente la testa non sa quello che fa il braccio....:D
...Sono degli approfittatori che sanno fare (quasi sempre) bene il loro lavoro....:D

GRIFONE_85
15-02-2005, 19:09
A me mi telefona almeno 4-5 volte al mese un azienda di mobili di spello :muro: :muro:

Più gli rispondi male e più ti chiamano....... ma un giorno o l'altro vado li e gli spacco tutto....

badedas
15-02-2005, 19:25
Esiste un metodo infallibile per chi rompe al telefono, e lo avevo già segnalato su questo forum: tenere a disposizione un fischietto tipo arbitro (quelli con la gobba!) e all'occorrenza attaccarlo al microtelefono e darci dentro di polmoni!

hikari84
15-02-2005, 19:29
Ahaahaahaah sarebbe bellissimo da provare!!! :rotfl: :D

xblackmorex
15-02-2005, 19:51
Stasera un gestore telefonico (non lo cito per evitare complicazioni :D), mi ha telefonato per convicermi a guardare le partite di calcio tramite streaming adsl, spergiurandormi tra l'altro che la qualità è quella della tv, se non migliore (:sofico: ).
Dopo aver messo in crisi la prima operatrice, che mi ha subito passato un'altra -un po' più ferrata sull'argomento-, la discussione si è spostata sull'utilità di una banda larga (dato che mi parlavano dell'upgrade a 1,2 mbps): ebbene l'operatrice mi ha confessato di fare largo uso dei programmi di filesharing per gli mp3, ma quando gli ho parlato di una certa legge, non ha avuto più molti argomenti a suo favore :D

Che risate :D

RiccardoS
16-02-2005, 07:24
alla quarta volta che chiamavano a casa dei miei, col pretesto fra l'altro di sbagliare numero, a quelli di tele2 ho chiesto nome e cognome dell'operatrice, e l'ho bloccata dicendole: "Senti ciccia, se non la smettete di rompere i coglioni io denuncio non tele2 ma te in persona, hai capito? Non potete pretendere di chiamare qui con un pretesto stupido (dato che ho controllato e non esiste nessun signor "pinco pallino" nel mio paese e nemmeno il numero telefonico che mi avete detto che componete), e pretendere che vi si ascolti, chiaro?" lei: "ehm.... sì" da allora non li ho più sentiti. stessa cosa ho fatto con telecom che proponeva l'adsl ai miei genitori che manco sanno cosa sia internet.

gpc
16-02-2005, 07:41
Mah... A me è capitato con la Telecom che mi chiamassero per propormi Teleconomy24, io gli dissi di no e un paio di mesi dopo me la trovai attivata... per due volte l'hanno fatto.
Poi ultimamente in questi giorni è diventata una cosa assurda: avrò ricevuto almeno una decina di telefonate di vendite, abbonamenti, etc... Quelli dell'olio, un giornale, una banca, una compagnia telefonica... Insomma, alla lunga stancano però. Io sono sempre cortese e li lascio dire, però sta diventando spamming telefonico.

L'unica volta che ho beccato uno cafone è stato con Tele2. Mi ha chiamato uno che non parlava nemmeno bene in italiano (e già lì mi chiedo, ma come fai a far fare offerte telefoniche a uno che non parla bene in italiano? Mah... è come far fare pubblicità di scarpe da ginnastica ad uno su sedia a rotelle :D ), mi ha fatto tutta la trafila dell'offerta bla bla bla, e quando gli ho detto che non ero interessato ha iniziato ad insistere perchè gli dessi i dati lo stesso, poi voleva sapere quali compagnie usavo, quanto spendevo, perchè... e poi quando ha capito che non gli dicevo niente ha messo giù in malo modo. Mah... :rolleyes:

RiccardoS
16-02-2005, 08:03
Originariamente inviato da gpc
Mah... A me è capitato con la Telecom che mi chiamassero per propormi Teleconomy24, io gli dissi di no e un paio di mesi dopo me la trovai attivata... per due volte l'hanno fatto.
Poi ultimamente in questi giorni è diventata una cosa assurda: avrò ricevuto almeno una decina di telefonate di vendite, abbonamenti, etc... Quelli dell'olio, un giornale, una banca, una compagnia telefonica... Insomma, alla lunga stancano però. Io sono sempre cortese e li lascio dire, però sta diventando spamming telefonico.
....

per evitare queste belle sorpresine, come sopra chiedo nome e cognome del/della rompiballe di turno, urlo che NON HO ACCETTATO NESSUNISSIMA COSA FRA QUELLE PROPOSTE, sto registrando la chiamata e minaccio denuncia all'operatore in caso di problemi.

shinji_85
16-02-2005, 08:11
Originariamente inviato da badedas
Esiste un metodo infallibile per chi rompe al telefono, e lo avevo già segnalato su questo forum: tenere a disposizione un fischietto tipo arbitro (quelli con la gobba!) e all'occorrenza attaccarlo al microtelefono e darci dentro di polmoni!

ce l'ho... pero' se fischio a pieni polmoni emette all'incirca 115 decibel...
se lo fischi vicino le orecchie di un'altra persona rischi di farla diventare sorda :D

Nevermind
16-02-2005, 08:26
La migliore una che mi ha chiesto se volevo l'ADSL di tiscali.. :io ripsosi "guardi già ce l'ho"....e lei "ma quella di tiscali è in offerta..." ed io "no guardi non ha capito io ho già l'abbonamento con l'adsl di tiscali da diversi mesi" .....alla fine mi chiese scusa e ci siamo fatti una bella risata assieme :D :D

SAluti.

gpc
16-02-2005, 08:44
Originariamente inviato da Nevermind
La migliore una che mi ha chiesto se volevo l'ADSL di tiscali.. :io ripsosi "guardi già ce l'ho"....e lei "ma quella di tiscali è in offerta..." ed io "no guardi non ha capito io ho già l'abbonamento con l'adsl di tiscali da diversi mesi" .....alla fine mi chiese scusa e ci siamo fatti una bella risata assieme :D :D

SAluti.

Un tipo un po' esaltato all'università era stato contattato dalla Cepu che voleva sapere se era interessato a dei corsi di informatica e lui rispose "Volete che li tenga io?"... :D

A me invece hanno telefonato qualche tempo fa da non_ricordo_dove sempre per offrirmi corsi di informatica...
"Salve, chiamo per conto della scuola bla bla bla, offriamo corsi di inglese e informatica..."
"Mah, guardi, non credo che ci possano interessare..."
"Ma lei di cosa si occupa?"
"Studente di ingegneria elettronica"
"Ah... allora saprà sicuramente l'importanza della conoscenza dell'inglese..."
"Sì, certo, infatti ho fatto due anni di scuola di lingue e lo parlo senza problemi..."
"Ah... in ogni caso, anche per i suoi studi, la conoscenza dell'informatica è fondamentale! Facciamo corsi di Word, Office..."
"Ma guardi, sinceramente programmo da vent'anni, per cui il computer lo so usare benino..."
"Ah... "

Poverina, c'è rimasta male :rotfl:

bananarama
16-02-2005, 08:49

mandarla a fanculo e attaccare no? :mbe:

gpc
16-02-2005, 08:50
Originariamente inviato da bananarama
mandarla a fanculo e attaccare no? :mbe:

Banana, perchè non fai delle cassette con una compilation dei tuoi insulti preferiti, una top-ten, da usare in questi casi? :D :D :D

RiccardoS
16-02-2005, 08:54
Un tipo un po' esaltato all'università era stato contattato dalla Cepu che voleva sapere se era interessato a dei corsi di informatica e lui rispose "Volete che li tenga io?"... :D

A me invece hanno telefonato qualche tempo fa da non_ricordo_dove sempre per offrirmi corsi di informatica...
"Salve, chiamo per conto della scuola bla bla bla, offriamo corsi di inglese e informatica..."
"Sì, certo, infatti ho fatto due anni di scuola di lingue e lo parlo senza problemi..."
"Ah... in ogni caso, anche per i suoi studi, la conoscenza dell'informatica è fondamentale! Facciamo corsi di Word, Office..."
"Ma guardi, sinceramente programmo da vent'anni, per cui il computer lo so usare benino..."
"Ah... "

lo faccio sempre anche io quando mi chiamano per propormi cors idi informatica... ho insegnato a più di qualcuno perciò mi viene spontaneo... non sono esaltato :mbe: :D

il bello è che una volta mi hanno chiamato al lavoro quando lavoravo per una azienda che li organizzava... non potete immaginare l'imbarazzo della ragazza! :asd:

Nevermind
16-02-2005, 08:54
...

"Ah... "

GRande ora che mi fai ricordare è successo pure a me..però la mia non ha mollato l'osso quando ha visto che con me non c'era trippa per gatti ha subito cominciato a chiedere se mia mamma, sorella, parente vario, .fosse interessato....io ho detto "certamente che sono nteressati, ma i corsi glieli fo io da anni e GRATIS"
:D :D

Poverina ....:asd:

SAluti.

Nevermind
16-02-2005, 08:55
Beh ad essere sicuri non è che siano proprio gratis....del tutto....diciamo che se mi offrono "SPONTANEAMENTE" :asd: qualche centone....mi pare da cafone rifiutare :D :D

Saluti.

gpc
16-02-2005, 08:57
Beh ad essere sicuri non è che siano proprio gratis....del tutto....diciamo che se mi offrono "SPONTANEAMENTE" :asd: qualche centone....mi pare da cafone rifiutare :D :D

Saluti.

Più che giusto :O
Con i "grazie" non si campa mica tanto... :O :D

bananarama
16-02-2005, 08:58
Banana, perchè non fai delle cassette con una compilation dei tuoi insulti preferiti, una top-ten, da usare in questi casi? :D :D :D

sai che c'e', io gli insulti me li invento al momento a seconda di chi devo insultare, non credo riuscirei a fare un db...

cmq con tanti morti, bestemmie e bocchini si offenderebbe bene la centralinista! ah, ricordandole sempre di ficcarsi una cosa a caso nel culo! :asd:

Nevermind
16-02-2005, 09:03
Più che giusto :O
Con i "grazie" non si campa mica tanto... :O :D

Con l'ultimo intervento presso parente con i soldi ci avrei dovuto portare a mangiare fuori la ragazza :sofico: (al max in piezzeria eh mica roba da sboroni:asd: ) ....ma invece sono andati nel fondo "futura scheda video & hw vario" :D :D

Adesso che mi ci fai pensare la vicina di casa mi deve ancora pagare :O e dire che la poverina me l'aveva pure ricordato :muro:

Saluti.

thefrog
16-02-2005, 09:06
no dico ma hai mai telefonato al'assistenza di tiscali? :mbe:

9 volte su 10 riattaccavano in faccia :mad:

oscuroviandante
16-02-2005, 09:08
che fetenti .... sono solo persone che fanno il loro lavoro.

Vengono pagate praticamente a provvigioni e trattate a merda in faccia
sia dai loro datori di lavoro che dalle persone che contattano.

Basta dire 'no grazie' ,ci vuole molto???

Anche a me FastWeb mi ha massacrato 20 volte ...gli ho detto che ho l'ADSL , SKY , un altro operatore telefonico a buon mercato e che fin quando la mia casa non sarà raggiunta dalla fibra ottica non mi interessa.L'hanno capita e non chiamano più.

Anche quando chiamano per i sondaggi mi presto , anche se lavorando in pubblicità potrei evitare.

Morale mi sono sentito dire da una ragazza di un telemarketing 'Grazie , lei è molto gentile .....pensi che la persona che avevo chiamato
prima mi ha mandato a fare in culo senza neanche sentire cosa avevo da dirle"
Le dissi che dato che faccio l'agente di commercio sono stato fanculizzato al telefono svariate volte e so quanto sia fastidioso

Basta dire che non si vuole essere più contattati senza minacciare stupide denunce

Nevermind
16-02-2005, 09:09
Originariamente inviato da thefrog
no dico ma hai mai telefonato al'assistenza di tiscali? :mbe:

9 volte su 10 riattaccavano in faccia :mad:

FRancamente mai finora non ho mai avuto problemi con la linea ADSl :D in compenso lavoravo in una ditta Business Partner di telecom e ti posso assicurare che piuttosto che avere a che fare con l"assistenza" di telecom il 90% delle volte è meno doloroso spararsi su un coglione :D

Saluti.

oscuroviandante
16-02-2005, 09:11
A me fanno innervosire terribilmente, ma quelli che ho trovato più insistenti e cafoni sono gli uomini. Più di una volta mi sono sentita dire "ma come? lei non vuole risparmiare?", "ma come? lei non ha problemi di grasso?", OH, non la finivano più! Poi guai se dici che "non ti interessa", perchè ti rispondono come degli imbecilli "ma perchè?".
Io capisco che devono lavorare, ma che stiano calmi. Una volta che dici NO è NO.

il manuale del perfetto venditore insegna che è dal NO che scaturiranno le vendite migliori :D

Nevermind
16-02-2005, 09:12
Originariamente inviato da oscuroviandante
...

Basta dire che non si vuole essere più contattati senza minacciare stupide denunce

Inch'io sono gentilissimo e + di una volta mi hanno ringraziato ma io sono gentile solo con chi se lo merita, se becco il rompicoglioni insistente all'infinito gli pianto il telefono in faccia e tanti saluti.

Anche se finora non mi è praticamente mai successo.

Saluti.

gpc
16-02-2005, 09:18
Basta dire 'no grazie' ,ci vuole molto???

No, ma infatti, a parte gli scherzi non mi piace essere scortese... I problemi però sono due: un po' a volte c'è gente molto insistente, per cui uno si può anche scocciare (voglio dire, chi sei tu per venirmi a chiedere quanto spendo, che telefonate faccio, perchè non voglio cambiare compagnia, etc?), un po' ultimamente mi pare che si esageri nella mole di telefonate.
Però la maleducazione, comunque, non trovo che sia opportuna.

gpc
16-02-2005, 09:20

Uhhh mi fai venire in mente il supermercato Ipercoop qui di Ferrara, dove c'è praticamente un presidio di Cesare Ragazzi... e tutte le volte che passo vogliono fermarmi, accidenti!! :muro: Io ho capito che non avrò una criniera fluente ( :sofico: ) ma alla lunga potrei anche offendermi, che caspita! :D

Nevermind
16-02-2005, 09:23
Uhhh mi fai venire in mente il supermercato Ipercoop qui di Ferrara, dove c'è praticamente un presidio di Cesare Ragazzi... e tutte le volte che passo vogliono fermarmi, accidenti!! :muro: Io ho capito che non avrò una criniera fluente ( :sofico: ) ma alla lunga potrei anche offendermi, che caspita! :D

:D :D :D sono dei grandi non mi dire che fermano le persone dicendo.."vedo che lei ha probelmi di calvizia..poverino è veramente triste ma lasci che ci pensiamo noi...." :D

Saluti.

gpc
16-02-2005, 09:27
:D :D :D sono dei grandi non mi dire che fermano le persone dicendo.."vedo che lei ha probelmi di calvizia..poverino è veramente triste ma lasci che ci pensiamo noi...." :D

Saluti.

Ma no dai, non è che ti prendano così a sbadilate in faccia senza ritegno :D , però ti viene sempre da chiederti, "perchè tra mille persone che passano fermano sempre ME?!?!"... :what: :D

In ogni caso, diciamo che non è molto lusinghiero per la propria chioma destare costantemente le attenzioni dei capelloni dello stand di Cesare Ragazzi... :asd:

Potrei aprire però un negozio di parrucche subito prima del posto dove si mettono, così la gente per passare indisturbata viene da me, compra la parrucca e fa un figurone :sofico:

gpc
16-02-2005, 09:27

Ora che ci penso però quella dei problemi di calvizia mi pare che me l'abbiano detta... :muro: :D

RiccardoS
16-02-2005, 09:30
....Basta dire che non si vuole essere più contattati senza minacciare stupide denunce

sì certo... lo fai la prima volta, la seconda, la terza.... la quarta... sempre che sia cortese... alla quinta lo mando a fare in culo e minaccio denuncia, se così ottengo che non mi chiamino più non vedo perchè non farlo. perchè stanno facendo il loro lavoro? vengono trattati a pesci in faccia? poverini... anche io faccio il mio lavoro, ma non vado a casa della gente a rompere i maroni.

SkunkWorks 68
16-02-2005, 09:34
il manuale del perfetto venditore insegna che è dal NO che scaturiranno le vendite migliori :D
Ciao a tutti....dai fumi dell'influenza:( ....ho ripreso a leggere la discussione e ho letto delle varie esperienze....grazie a tutti....Quanto detto da oscuroviandante è incredibile ma probabilmente esatto:eek:
Riprendendo il discorso fatto in partenza io credo che ci sia modo e modo di porsi.....puoi trovare la persona come quella di ieri sera:mad: e quella gentile che ti dice:"mi scusi di averla disturbata...buonasera"...la differenza è tutta lì e per me non è poco....ciao....

morpheus3g
16-02-2005, 11:05
incredibile :eek:

stavo leggendo questa discussione quando.. brrp-brrrp suona il telefono.. "buongiorno chiamo da parte della telecom italia vorrei proporle le nuove tariffe agevolate, ecc ecc"...

:muro:

per fortuna è stata abbastanza cortese.. al mio no grazie ha subito lasciato perdere

ManyMusofaga
16-02-2005, 12:44
Vi racconto qs cosa...

Una mia ex collega di lavoro nonchè cara amica ha lavorato x un anno al call center di Tele2. Aveva un contratto cococo di 1500 euro lordi al mese. La sua mansione era proprio quella di telefonare a casa della gente x proporre di abbonarsi a tele2. Mi ha spiegato come funzionava...il più delle volta lei chiamava, spacciandosi x una operatrice telecom e dicedo di dover verificare x un guasto, si faceva lasciare i dati dall'interlocutore per poi attivare prontamente l'abbonamento a Tele2. L'ha fatto x un anno e in quel call center nn era certo l'unica.

Che schifo:rolleyes:

SkunkWorks 68
16-02-2005, 12:58
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Vi racconto qs cosa...

Una mia ex collega di lavoro nonchè cara amica ha lavorato x un anno al call center di Tele2. Aveva un contratto cococo di 1500 euro lordi al mese. La sua mansione era proprio quella di telefonare a casa della gente x proporre di abbonarsi a tele2. Mi ha spiegato come funzionava...il più delle volta lei chiamava, spacciandosi x una operatrice telecom e dicedo di dover verificare x un guasto, si faceva lasciare i dati dall'interlocutore per poi attivare prontamente l'abbonamento a Tele2. L'ha fatto x un anno e in quel call center nn era certo l'unica.

Che schifo:rolleyes:
....disonesti...da denuncia.....:mad: .....

ManyMusofaga
16-02-2005, 13:00
....disonesti...da denuncia.....:mad: .....

Fai conto che lei si limitava a seguire le disposizioni dei suoi superiori....in ogni caso uno schifo....

BadMirror
16-02-2005, 13:03
Originariamente inviato da recoil

"ah mi scusi, buonasera"

A me la prima volta che telefonarono l'anno scorso per Alice adsl dopo tutta la menata di chiacchiere gli dissi che a me cmq il numero non risultava ancora abilitato. E lei "no, invece lo è, il sito forse non è ancora aggiornato". Il giorno dopo mi telefona e mi fa "guardi dobbiamo annullare il contratto perchè il suo numero non è ancora abilitato" :rolleyes:

Un paio di mesi dopo me lo sono fatto per i cavoli miei dal sito ;)

alphacygni
16-02-2005, 14:15
io a una che si presenta cosi' farei finta di darle retta, e chiedendo informazioni la sommergerei di supercazzole.