PDA

View Full Version : UPGRADE Software del proprio cell!

RedSky
15-02-2005, 15:40
Ciao a tutti!

è possibile aggiornare il proprio cellulare nokia senza recarsi per forza fino a un centro Nokia?

Mi tocca fare quasi 60km fra andata e ritorno per andare nel più vicino centro nokia per fare questa operazione!

Ho un 6100 e da alcuni problemi...ci sono programmi e firmware su internet per poterlo aggiornare autonomamente? Non riesco a trovare nulla :rolleyes:

:help:

si accettano anche link in pvt nessun problema :rolleyes:

RedSky
08-06-2005, 15:36
Ciao a tutti!

è possibile aggiornare il proprio cellulare nokia senza recarsi per forza fino a un centro Nokia?

Mi tocca fare quasi 60km fra andata e ritorno per andare nel più vicino centro nokia per fare questa operazione!

Ho un 6100 e da alcuni problemi...ci sono programmi e firmware su internet per poterlo aggiornare autonomamente? Non riesco a trovare nulla :rolleyes:

up

LOLLY56STK
08-06-2005, 18:27
a te va bene...ti fai 60km..a me tocca star senza per un mese e il centro assistenza cel'ho a 7 km...preferivo farmene 60 e averlo dopo 5 giorni :D

Mr Hyde
09-06-2005, 07:17
a te va bene...ti fai 60km..a me tocca star senza per un mese e il centro assistenza cel'ho a 7 km...preferivo farmene 60 e averlo dopo 5 giorni :D

pure io.. il mio centro assistenza è però 700metri da casa mia :(

Brigante
09-06-2005, 08:21
Ciao a tutti!

Teoricamente è possibile, basta avere il cavo giusto e il software giusto, il problema è che è difficile rimediarli, soprattutto il software.