View Full Version : Consiglio alimentatore.
paditora
15-02-2005, 14:31
Ciao raga.
Devo comprarmi un pc nuovo.
Il pc me lo faccio su tecnocomputer.
Sono indeciso per quanto riguarda l'alimentatore.
Per il case penso di prendere questo: Cabinet Coolermaster Centurion Silver
Che purtroppo non ha l'alimentatore in dodazione.
Quale alimentatore potrei scegliere senza spendere un capitale?
Ovviamente tra quelli disponibili su tecnocomputer.
Io avevo pensato a questo:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1291&id_categoria=7&id_sottocategoria=69
Ora non è per fare il cattivo ma cosa c'entra la scelta dell'alimentatore col modding??? E poi ci sono tante discussioni che parlano di alimentatori usa il tasto cerca.
PS. l'ali da te scelto lascialo in negozio, è un ali scadente, prendi un enermax.
questo lo tengo io montato e funziona benissimo, problemi di raffreddamento 0 e non è rumoroso.....
e sopporta parecchie cose, io nel pc ho questo come mods
3 ventole con led 80x80
2 neon blu
1 stringa color acqua
1 led blu
(((non contando che ho una ati x800xt che assorbe moltissimo)))
nessun problema.......
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882484
In particolare verranno chiusi senza replica:
-- thread che chiedono quale alimentatore comprare
per parlare degli alimentatori c'è la sezione overclock e sempre in quella sezione c'è anche una bella guida in rilievo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=835148
trecca, jimmy ha anche detto di segnalare ed evitare i commenti ;)
Io nell'ultima mezz'ora ho segnalato ben 3 nuovi thread di consigli di alimentatori, assurdo!
Si vede che leggendo l'annuncio di jimmy, e vedendo la scadenza di dopodomani c'e' la corsa al consiglio dell'ali prima che diventi illegale! :D
Saluti
BES
paditora
15-02-2005, 14:45
Originariamente inviato da airon
E poi ci sono tante discussioni che parlano di alimentatori usa il tasto cerca.
Se la ricerca funzionava l'avrei usata. :rolleyes:
paditora
15-02-2005, 14:47
Originariamente inviato da Squibb
questo lo tengo io montato e funziona benissimo, problemi di raffreddamento 0 e non è rumoroso.....
Hai questo qui che ho linkato io?
Bè se è così allora lo prendo.
Grazie ;)
Originariamente inviato da H-BES
trecca, jimmy ha anche detto di segnalare ed evitare i commenti ;)
Io nell'ultima mezz'ora ho segnalato ben 3 nuovi thread di consigli di alimentatori, assurdo!
Si vede che leggendo l'annuncio di jimmy, e vedendo la scadenza di dopodomani c'e' la corsa al consiglio dell'ali prima che diventi illegale! :D
Saluti
BES
nello sbaglio credo di avere fatto una cosa giusta.... la gente deve capire che C'E' UN THREAD APPOSITO PER GLI ALIMENTATORI
Originariamente inviato da trecca
nello sbaglio credo di avere fatto una cosa giusta.... la gente deve capire che C'E' UN THREAD APPOSITO PER GLI ALIMENTATORI
Sinceramente mi sono un pò scocciato di leggere questi interventi "inutili"
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
- Prego tutti gli utenti di non replicare direttamente a chi non rispetta questa regola, innescando inutili flame, ma di avvisare i moderatori con il tasto "segnala". Chi viene beccato piu' di una volta a farsi giustizia da solo verra' sospeso in base alla gravita' del flame.
Imparate a leggere, anche il titolo
Sezione modding: Dal 17 Febbraio 2005 ogni discussione OFF TOPIC verrà chiusa.
;)
ritornando IT nel 3d OT :D come ti hanno consigliato altri anch'io ti orienterei verso un enermax o un OCZ in quanto il primo ce l'ho e devo dire che è silenzioso e con buoni amperaggi, il secondo ne ho sentito parlare bene + di una volta qui nel forum. Ti riporto un link dove c'è una guida agli alimentatori LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=835148)
ciao
Jimmy3Dita
16-02-2005, 14:38
Cio' non toglie che, conosciuta la regola, prima ci si adegua meglio e'.
Dai un'occhiata al thread segnalato, e torna quando hai deciso quale alimentatore moddare.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.