View Full Version : [PD] 8500 AIW DV
Vendo la scheda in oggetto , si tratta di una ATI 8500 AIW DV , manca il telecomando , il resto c' é tutto .
50 euro solo consegna a mano PD e dintorni ( al max VR o VI ) , con le poste sono in causa :mad:
superpippo32
15-02-2005, 08:56
la prendo io.
Originariamente inviato da superpippo32
la prendo io.
A mano :confused:
:muro:
coda con spedizione
battalion75
15-02-2005, 12:31
coda forse a mano:D
Coda :
superpippo32 ( se la prende a mano )
battalion75 ( idem )
Ragazzi , al momento la posta mi ha disperso 2 pacchi e un pagamento postepay , se entro in un ufficio postale lo faccio solo per ammazzare qualcuno :grrr:
superpippo32
16-02-2005, 09:51
Originariamente inviato da Cfranco
Coda :
superpippo32 ( se la prende a mano )
battalion75 ( idem )
Ragazzi , al momento la posta mi ha disperso 2 pacchi e un pagamento postepay , se entro in un ufficio postale lo faccio solo per ammazzare qualcuno :grrr:
ciao scusami ma al momento devo lasciare
x battalion75
solo per questa volta :D
ciao
eoropall
16-02-2005, 11:02
Coda :)
forse consegna a mano per conto di un amico :)
battalion75
16-02-2005, 13:10
Originariamente inviato da superpippo32
ciao scusami ma al momento devo lasciare
x battalion75
solo per questa volta :D
ciao
maledett
ora sento il gancio...:sofico:
tati29268
16-02-2005, 13:41
coda a mano a pd la prossima settimana...
ciao,
in coda a mano a pd (intanto cerco info)
ma il telecomando si può acquistare a parte? era presente nella confezione?
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
in coda a mano a pd (intanto cerco info)
ma il telecomando si può acquistare a parte? era presente nella confezione?
byez!
Il telecomando si può acquistare a parte ed era compreso nella scatola solo che ...
Allora , la scheda é arrivata come parziale conguaglio per lo scambio con una 9700 pro AIW , prima di fare lo scambio ho provato il telecomando della 9700 e mi sono accorto che aveva un raggio d' azione di un metro , quindi il proprietario ha deciso di tenersi il vecchio telecomando e darmi solo la scheda ( per il resto assolutamente completa , cavi CD e scatola ) , se vuoi ci metto insieme anche il telecomando della 9700 AIW ( quello che non va ) , tanto é là che fa le ragnatele :sofico:
ma fammi capire, il telecomando è uguale per le 2 sk, solo che il tuo (della 9700) non funziona oltre 1mt di distanza? :confused:
ma cmq a distanza ravvicinata funziona?
byez!
ma fammi capire, il telecomando è uguale per le 2 sk, solo che il tuo (della 9700) non funziona oltre 1mt di distanza? :confused:
ma cmq a distanza ravvicinata funziona?
byez!
Assieme alle versioni AIW viene dato un telecomando , si tratta dell' ATI remote wonder (
link (http://www.ati.com/products/remotewonder/features.html) ) e si usa con i suoi driver , in definitiva e` un prodotto che si integra con il software della scheda AIW ma che ha anche un utilizzo proprio ( il ricevitore radio si collega alla porta USB ) tant' e` vero che si vende anche separatamente ( questa (http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44421&SHOP=5&LST=_BB_) e` la versione Sapphire ) , quello che mi e` rimasto ha questo "piccolo" problemino di portata del segnale , quindi il proprietario della 8500 ha preferito tenersi il suo e lasciarmi quello della 9700 .
A distanza ravvicinata funzionava , ma non chiedermi cosa avesse o perche` lo facesse , io i telecomandi non li ho mai usati , ne ho almeno 3 ( quello della PCTV , quello della Cynergy e un Trust ) ancora incellofanati , quello li l' ho provato solo perche` dovevo venderlo e volevo accertarmi che funzionasse , cosa che non si e` verificata .
In definitiva .... la 8500 e` senza telecomando , ha il cavo interno da collegare alla scheda audio , l' adattatore DVI-VGA ( ricordo che questo tipo di schede hanno solo un' uscita per monitor di tipo DVI e per attaccarci un connettore VGA si usa l' adattatore ) , il box esterno con ingressi e uscite audio/ video e firewire , il depliant per le connessioni e il CD dei driver ( indispensabile per installare il DVD player ATI ) .
La situazione :
battalion75 ( hai trovato qualcuno ? )
eoropall ( se a mano )
tati29268 ( la settimana prossima va bene )
Spank
hard_one
18-02-2005, 09:50
coda
...se spedisci via corriere
o cons. a mano a milano duomo e roma
In testa :
battalion75 ( se ci sei batti un colpo ! )
e poi :
eoropall ( se a mano )
Spank
battalion75
19-02-2005, 06:55
In testa :
battalion75 ( se ci sei batti un colpo ! )
e poi :
eoropall ( se a mano )
Spank
devo lasciare...:muro:
Originariamente inviato da battalion75
devo lasciare...:muro:
Ok :O
Restano :
eoropall ( se a mano )
Spank
Ci risentiamo domani sera :D
eoropall
19-02-2005, 14:36
Ok :O
Restano :
eoropall ( se a mano )
Purtroppo devo lasciare; la cosa si può fare solo con spedizione :(
L'amico è troppo lontano per la consegna a mano..
Grazie lo stesso e alla prox :)
Originariamente inviato da tati29268
coda a mano a pd la prossima settimana...
Tocca a te :O
Se sei ancora interessato ...
Ciao
tati29268
21-02-2005, 14:34
Tocca a te :O
Se sei ancora interessato ...
Ciao
ci arrivo nel fine settimana a pd..
Originariamente inviato da tati29268
ci arrivo nel fine settimana a pd..
Azz :(
Cosa intendi per "fine settimana ?"
Se sei a PD solo il sabato e la Domenica é una grossa rogna per me .
Oppure arrivi questo fine settimana ?
battalion75
22-02-2005, 22:03
coda a mano...tramite sicuzzo...
mi dici in ke zone 6 comodo???????
in maniera da vedere se poss tale cosa???:muro:
Originariamente inviato da battalion75
coda a mano...tramite sicuzzo...
mi dici in ke zone 6 comodo???????
in maniera da vedere se poss tale cosa???:muro:
Credo che con Sicuzzo non ci siano problemi .
Ma come la mettiamo con la coda adesso ? :wtf:
Devo rimetterti dietro tati29268 e Spank ?
battalion75
22-02-2005, 22:11
Credo che con Sicuzzo non ci siano problemi .
Ma come la mettiamo con la coda adesso ? :wtf:
Devo rimetterti dietro tati29268 e Spank ?
x correttezza sì in quanto ho lasciato e poi ripreso...
fra l'altro se loro non ti dam disp subito io passo in pole:sofico:
Azz :(
Cosa intendi per "fine settimana ?"
Se sei a PD solo il sabato e la Domenica é una grossa rogna per me .
Oppure arrivi questo fine settimana ?
tati29268 sembra essere evaporato :O
Spank ci sei ancora ?
ciao,
ero in coda anche per una 8500 liscia in altro topic (dato che mi interessa di + il tvout che altre funzioni),
cmq mi dici che frequenze ha la tua scheda?
ma per usare il tvout devo attaccarci x forza il box esterno? hai un link con foto?
sconticino? :p :D
ah, importante, che drivers usavi? vanno bene i catalyst ati o bisogna aggiungere anche altri drivers per il sintonizzatore tv ecc. ecc. e che player usavi? io ho provato tempo fa una ati aiw e ho avuto diversi problemi con player e tv tuner.. :muro:
fammi sapere
byez!
ciao,
ero in coda anche per una 8500 liscia in altro topic (dato che mi interessa di + il tvout che altre funzioni),
cmq mi dici che frequenze ha la tua scheda?
ma per usare il tvout devo attaccarci x forza il box esterno? hai un link con foto?
sconticino? :p :D
ah, importante, che drivers usavi? vanno bene i catalyst ati o bisogna aggiungere anche altri drivers per il sintonizzatore tv ecc. ecc. e che player usavi? io ho provato tempo fa una ati aiw e ho avuto diversi problemi con player e tv tuner.. :muro:
fammi sapere
byez!
Se non ti interessa il Video - In probabilmente questa non e` la scheda che fa per te :O
Le frequenze sono piu` basse di quelle standard della 8500 Le ( dovrebbero essere 230 Gpu - 366 ram ) , il TV out e` presente nel box esterno .
Per i driver bisogna installare i Catalyst piu` il multimedia center , bisogna mettere insieme i Catalyst 4.10 con il SW (
link (http://www.ati.com/support/products/radeonwinxppreviousdrivers.html#preaiw9200)
)
Foto al momento non ne ho :boh:
Comunque , ribadisco , e` una scheda che interessa per la parte di acquisizione , perche` ha una porta firewire e un TV tuner digitale , non per il 3D .
PS
Visto che c' e` gente che vende la stessa scheda a 80-100 euro non mi sembra di aver fatto un brutto prezzo ;)
ciao
guarda a me interessa anche il tv tuner (dato che attualmente uso una ati tv wonder pci per vedere la tv al pc) ma i miei dubbi erano sui software per gestire il tv tuner, se tu mi dici che non c'è alcun problema e che c'è ancora supporto per questa scheda, per me si potrebbe fare (è troppo se ti chiedo di farmela provare?)
fammi sapere (anche via pvt se vuoi)
byez!
p.s. si può usare cmq il sinto tv senza collegare l'hub esterno? (per eventuali problemi di spazio dietro al case :D)
normanno
24-02-2005, 20:35
Vendo la scheda in oggetto , si tratta di una ATI 8500 AIW DV , manca il telecomando , il resto c' é tutto .
50 euro solo consegna a mano PD e dintorni ( al max VR o VI ) , con le poste sono in causa :mad:
in coda al tuo prezzo consegna a mano quando vuoi
ciao
...
hai PVT
PS
Si` l' ingresso antenna e` sulla scheda e quindi si puo` guardare la TV senza dover collegare il box esterno
in coda sedisponibile e se decidi di spedire
normanno
27-02-2005, 12:18
Sempre in coda con consegna a mano, contattami quando è il mio turno
ciao
ciao,
scusate ma dovrei aver concluso io per la scheda, dobbiamo solo decidere quando incontrarci per la consegna (sto aspettando una risposta in mail da Franco) :)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.