View Full Version : maxtor dp9 80g quasi rotto?
da poco tempo quando accendo il pc la seconda schermata che prima a fatica riuscivo a leggerla adesso sta circa un minuto prima che si avvii
xp e poco fa ho sentito un rumore secco ( slak ) e mi si è inchiodato il pc .
Ho dovuto riavviare
é il mio hd che sta partendo?
eliogolf
15-02-2005, 07:19
prtruppo si.è il famosissimo clack dei Craxtor :sofico: prova a fare una formattazione a basso livello con l'utily powermax o come si chiama del sito maxtor.com (o era .it?) però ricorda che ti formatta tutto,quindi se hai qualcosa di importante backuppa subito...
power max
su floppy l'ho infilato e fatto il riavvio ma non lo prende
Speedy L\'originale
18-02-2005, 19:16
Beh preparati a backuppare tutto ciò ke t serve, solo ke oramai stà muorendo il tuo hd.
Poi preparati a prenderne un altro d hd, Sicuramente nn Maxtor, meglio WD x diversi motivi.
sapete perchè ci metteva parecchio all'avvio?
avevo il floppy con con l'alimentazione staccata.
Succede.
L'hd l'ho portato al negozio dove lo avevo acquistato
lo hanno provato come slave naturalmente e mi dicono che a parte due virus per il resto va bene.
Tornato a casa l'ho collegato al pc e devo dire che andava bene fino a quando mi sono connesso, e succede una cosa strana dopo un pò che sono connesso mi esce un messaggio di errore lo chiudo e dopo un po mi dice che sono disconnesso, ma invece l'icona sulla barra di avvio con i due televisorini c'è ancora e se vado nelle proprietà di connessione mi dice che sono connesso ma non riesco più a girare su internet.
Cosa può essere, il modem un virus, bò!:( :(
n.b. per il controllo dell'hd mi hanno chiesto 10 euro....onesti???:eek: :eek:
Originariamente inviato da robi66
Cosa può essere, il modem un virus, bò!:( :(
n.b. per il controllo dell'hd mi hanno chiesto 10 euro....onesti???:eek: :eek:
10€, vabbè, ti hanno tolto i virus, in fondo onesti.
Il problema che hai non è del disco, prova a scaricare Ad-Aware, aggiornarlo (è importantissimo!!!) e poi far fare un controllo, mi sembra un classico problema di spyware.
Eventualmente posta nella sezione più appropriata.
- CRL -
---edited---
24-02-2005, 17:36
onestissimi:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.