PDA

View Full Version : maxtor dp9 80g quasi rotto?

robi66
15-02-2005, 05:00
da poco tempo quando accendo il pc la seconda schermata che prima a fatica riuscivo a leggerla adesso sta circa un minuto prima che si avvii
xp e poco fa ho sentito un rumore secco ( slak ) e mi si è inchiodato il pc .
Ho dovuto riavviare
é il mio hd che sta partendo?

eliogolf
15-02-2005, 07:19
prtruppo si.è il famosissimo clack dei Craxtor :sofico: prova a fare una formattazione a basso livello con l'utily powermax o come si chiama del sito maxtor.com (o era .it?) però ricorda che ti formatta tutto,quindi se hai qualcosa di importante backuppa subito...

robi66
18-02-2005, 17:08
power max
su floppy l'ho infilato e fatto il riavvio ma non lo prende

Speedy L\'originale
18-02-2005, 19:16
Beh preparati a backuppare tutto ciò ke t serve, solo ke oramai stà muorendo il tuo hd.
Poi preparati a prenderne un altro d hd, Sicuramente nn Maxtor, meglio WD x diversi motivi.

robi66
24-02-2005, 12:13
sapete perchè ci metteva parecchio all'avvio?
avevo il floppy con con l'alimentazione staccata.
Succede.
L'hd l'ho portato al negozio dove lo avevo acquistato
lo hanno provato come slave naturalmente e mi dicono che a parte due virus per il resto va bene.
Tornato a casa l'ho collegato al pc e devo dire che andava bene fino a quando mi sono connesso, e succede una cosa strana dopo un pò che sono connesso mi esce un messaggio di errore lo chiudo e dopo un po mi dice che sono disconnesso, ma invece l'icona sulla barra di avvio con i due televisorini c'è ancora e se vado nelle proprietà di connessione mi dice che sono connesso ma non riesco più a girare su internet.
Cosa può essere, il modem un virus, bò!:( :(
n.b. per il controllo dell'hd mi hanno chiesto 10 euro....onesti???:eek: :eek:

CRL
24-02-2005, 12:18
Originariamente inviato da robi66
Cosa può essere, il modem un virus, bò!:( :(
n.b. per il controllo dell'hd mi hanno chiesto 10 euro....onesti???:eek: :eek:

10€, vabbè, ti hanno tolto i virus, in fondo onesti.
Il problema che hai non è del disco, prova a scaricare Ad-Aware, aggiornarlo (è importantissimo!!!) e poi far fare un controllo, mi sembra un classico problema di spyware.
Eventualmente posta nella sezione più appropriata.

- CRL -

---edited---
24-02-2005, 17:36
onestissimi:(