View Full Version : San pistolino...
Se già oggi è la giornata dei provoloni (e io ne sono il re, visto che mi ero ripromesso di nn metter più piede in un negozio di fiori-mangiaumani e ho puntualmente e miseramente fallito), da il colpo di grazia al mio sistema nervorso la telefonata di poco fa, di un caro amico :"Fabio è caduto ieri in allenamento, c'ero io, me l'ero visto morto, avrà fatto 30m di volo buoni buoni... entrambe le gambe fratturate e anche un polso, è ricoverato a Imola". C'ha di che festeggiare, indubbiamente, respira ancora. Adesso vado sotto la doccia con lo stesso spirito di un gatto che gioca in mezzo alla neve, poi la porterò a cena, e forse le farò passare una serata del cazzo, ma il tasto reset per l'umore ancora nn lo trovo.
F@nculo Valentino, da motocilista vai alla grande, da santo commerciale sei un gatto aggrappato alle palle.
Auguri eh :muro:
Scoperchiatore
14-02-2005, 18:58
Beh, io credo che se annulli per sta cosa capisca.
Se esci, magari sii poco comunicativo, però evita di renderle la serata triste, altrimenti rischi che si incazza.
sticazzi la cena e i fiori...che ti stia vicino in questo momento e magari quanto prima andate a trovare il tuo amico all'ospedale.
p.s. ma che sport fa questo tuo amico per ridursi così?! :eek:
Originariamente inviato da nEA
o moto o sci.. un volo di 30 metri creedo che si possa fare solo con questi due sporto :(
xblackmorex
14-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da Mr Hyde
o moto o sci.. un volo di 30 metri creedo che si possa fare solo con questi due sporto :(
oppure fa lo scalatore (si dice così?)
wolverine
14-02-2005, 20:28
Andate a trovare il tuo amico... se l'è vista brutta, ma per fortuna non gli è andata peggio... quindi penso che S. Valentino con questo non c'entri una mazza, se succedeva a Pasqua... allora la Pasqua porta sfiga? ;)
Originariamente inviato da nEA
sticazzi la cena e i fiori...che ti stia vicino in questo momento e magari quanto prima andate a trovare il tuo amico all'ospedale.
Motocross. Spero che questa sia la volta buona per smettere, ormai si è rotto tutto il rompibile... tallone, spalla, mandibola, adesso entrambe le caviglie e di nuovo il polso... nn c'è male. L'ho chiamato ierisera, è sotto flebo di antidolorifici, quindi nn sente nemmeno tanto male... a parte il morale a pezzi. Oggi lo operano, spero di poterlo andare a trovare domani.
Originariamente inviato da wolverine
Andate a trovare il tuo amico... se l'è vista brutta, ma per fortuna non gli è andata peggio... quindi penso che S. Valentino con questo non c'entri una mazza, se succedeva a Pasqua... allora la Pasqua porta sfiga? ;)
No vabbè, è che le cose "imposte" mi fanno girare le palle di mio... in più la ciliegina della notizia, insomma una bella giornata.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.