PDA

View Full Version : [Rm] vendo LCD samsung 193P black

VelenoX79
14-02-2005, 18:48
come da titolo vendo uno splendito LCD punta di diamante della samsung il 193p nel colore nero,usato pochissimo,perfetto 0 bad pixel.......con fattura,scatola cavi ecc... ad euro 500!

VelenoX79
14-02-2005, 20:26
link per le specifiche tecniche

http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@1223294888.1108412693@@@@&BV_EngineID=cccdadddjihmldmcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fTFT+LCD&prodID=SyncMaster+193P

Dylan il drago
14-02-2005, 20:30
interessa un p900 + conguaglio^? se no forse in coda (se vendo il cell)

VelenoX79
14-02-2005, 20:35
Originariamente inviato da Dylan il drago
interessa un p900 + conguaglio^? se no forse in coda (se vendo il cell)

no grazie mi servono solo soldi,ok magari aspetto che vendi il cell se intanto non l'ho venduto:sperem:

Dylan il drago
14-02-2005, 20:36
Originariamente inviato da VelenoX79
no grazie mi servono solo soldi,ok magari aspetto che vendi il cell se intanto non l'ho venduto:sperem:
non credo farò in tempo :( io cmq ti avrei dato p900+ 128mb +32mb+ brando +100€

:)

ciao :(

Dylan Rassegnato

ciriccio
14-02-2005, 20:37
in coda e valuto in attesa di maggiori info :p

quanto ha? garanzia? quando scade? perchè lo vendi?

VelenoX79
14-02-2005, 20:42
Originariamente inviato da ciriccio
in coda e valuto in attesa di maggiori info :p

quanto ha? garanzia? quando scade? perchè lo vendi?

il monitor l'ho preso circa a fine estate o giu di li',non so' di quanto e la durata della garanzia se 1-2-3- anni comunque ho la fattura e tutto il resto,e comunque il monitor e perfetto 0 bad pixel senza un graffio e pronto per qualsiasi prova;) insomma perfetto!

ciriccio
14-02-2005, 20:56
diavolo!
pensavo di essere totalmente rimbecillito :asd:
Hai sbagliato sezione e stavo cercando 'sto 3d nella sezione delle periferiche da mezzora non trovandolo più!
Sto valutando la conferma e la limata che sicuramente ti chiederò perchè nuovo viene sotto i 500 togliendo l'iva :)
Fammici pensare un attimo perchè è per una mia amica e glielo sto domandando:p

edit: perchè lo vendi? saresti più preciso sulla garanzia per favore?
non tanto sulla data di acquisto ma sulla durata...

VelenoX79
14-02-2005, 21:07
diavolo!
pensavo di essere totalmente rimbecillito :asd:
Hai sbagliato sezione e stavo cercando 'sto 3d nella sezione delle periferiche da mezzora non trovandolo più!
Sto valutando la conferma e la limata che sicuramente ti chiederò perchè nuovo viene sotto i 500 togliendo l'iva :)
Fammici pensare un attimo perchè è per una mia amica e glielo sto domandando:p

edit: perchè lo vendi? saresti più preciso sulla garanzia per favore?
non tanto sulla data di acquisto ma sulla durata...

lo vendo perche mi servono i soldi,sulla garanzia ho la fattura e dovrebbe essere 2 anni la garanzia,non so' se il 1 primo anno vale dove l'hai comprato e il secondo direttamente in fabbrica,sinceramente con la fattura non so' come funziona bene tutto qua!
il vero problema e che non mi fido di spedire un articolo cosi delicato con le poste e anche perche' a dir la verita' non ho tempo per andarci

ciriccio
14-02-2005, 21:20
Mi spiace ma devo lasciare perchè la mia amica mi ha detto di poterlo acquistare scaricando l'iva nuovo e quindi ci guadagnerei poco io e ci perderesti parecchio tu con la mia offerta.
Poi ci sta il fatto di non poter avere la consegna a mano...
Ti auguro lo stesso buona vendita:)

VelenoX79
14-02-2005, 21:29
Mi spiace ma devo lasciare perchè la mia amica mi ha detto di poterlo acquistare scaricando l'iva nuovo e quindi ci guadagnerei poco io e ci perderesti parecchio tu con la mia offerta.

ok,grazie lo stesso a presto:)

alphacygni
14-02-2005, 22:17

beh di cmq alla tua amica che almeno in questo modo ha sicuramente 0 bad pixel... io sul mio ne ho trovati ben 2 :muro: che per quanto praticamente non si vedano fanno rodere un po' il ****....
cmq... la garanzia sul 193P e' di 3 anni on site swap, il che equivale a dire che se ti si scassa chiami il sig samsung che ritira quello difettoso e te ne smolla uno nuovo ;)

VelenoX79
14-02-2005, 22:24
Originariamente inviato da alphacygni
beh di cmq alla tua amica che almeno in questo modo ha sicuramente 0 bad pixel... io sul mio ne ho trovati ben 2 :muro: che per quanto praticamente non si vedano fanno rodere un po' il ****....
cmq... la garanzia sul 193P e' di 3 anni on site swap, il che equivale a dire che se ti si scassa chiami il sig samsung che ritira quello difettoso e te ne smolla uno nuovo ;)

grazie delle info sei stato molto gentile:D

VelenoX79
15-02-2005, 11:34
up

Dylan il drago
15-02-2005, 12:44
up
non sono ancora riuscito a vendere il cell per il mio pcoo tempo a disposizione... quindi ancora nulla dal mio fronte... :(

VelenoX79
15-02-2005, 13:37
Originariamente inviato da Dylan il drago
non sono ancora riuscito a vendere il cell per il mio pcoo tempo a disposizione... quindi ancora nulla dal mio fronte... :(

neanche dal mio di fronte ci sono novita' eppure e in assoluto uno dei migliori lcd 19 in circolazione!

freewilly
15-02-2005, 18:10
valuti una permuta con un sony sdm s73 black in garanzia x altri 2 anni + modesto conguaglio?

VelenoX79
15-02-2005, 18:46
Originariamente inviato da freewilly
valuti una permuta con un sony sdm s73 black in garanzia x altri 2 anni + modesto conguaglio?

ciao freewilly,ho gia un altro monitor e percio' non me ne servono altri,mi serve solo monetizzare

Ps:come ti sei trovato con a1000 del mio amico,oppure gia' l'hai venduto per qualcos'altro?

Peeeeh85
15-02-2005, 20:50
ciao......sarei interessato al monitor, ma ad un prezzo + basso, 400 +ss; e poi una domanda, cm rende il tempo di risposta?? 20 ms nn sn tantissimi ma nn sono neanche pochi, e visto ke non sono molto esperto di monitor lcd non saprei....
ci si gioka bene anke ai gioki in prima persona stile doom3?
:confused:

VelenoX79
15-02-2005, 21:05
Originariamente inviato da Peeeeh85
ciao......sarei interessato al monitor, ma ad un prezzo + basso, 400 +ss; e poi una domanda, cm rende il tempo di risposta?? 20 ms nn sn tantissimi ma nn sono neanche pochi, e visto ke non sono molto esperto di monitor lcd non saprei....
ci si gioka bene anke ai gioki in prima persona stile doom3?
:confused:

cominciamo col dire che a 400euro me lo tengo a casa!per quanto riguarda i giochi non so dirti molto visto che non gioco con il pc........comunque su questo forum c'e' un 3ad sul monitor in questione molto lungo sicuramente li avrai risposte piu' esaurienti per quanto riguarda il comportamento del monitor con i giochi,per il resto e davvero fantastico.

ciao!

ShinAkuma
15-02-2005, 21:10
confermo il fatto che sia fantastico, in bow l'avevo messo in esposizione era una vera figata...per il tempo di risposta pero' un minimo mi lascia perplesso anke a me.

sono amico di pee da millenni, da quando avevamo si e no 5 anni, in caso garantirei io.

vedi te,credo che lui un po possa salire oltre i 400piu ss, pero' 500 no...

;)

VelenoX79
15-02-2005, 21:29
Originariamente inviato da ShinAkuma
confermo il fatto che sia fantastico, in bow l'avevo messo in esposizione era una vera figata...per il tempo di risposta pero' un minimo mi lascia perplesso anke a me.

sono amico di pee da millenni, da quando avevamo si e no 5 anni, in caso garantirei io.

vedi te,credo che lui un po possa salire oltre i 400piu ss, pero' 500 no...

;)

massimo che posso scendere e 480+ss di meno no.

freewilly
16-02-2005, 07:08
ciao freewilly,ho gia un altro monitor e percio' non me ne servono altri,mi serve solo monetizzare

Ps:come ti sei trovato con a1000 del mio amico,oppure gia' l'hai venduto per qualcos'altro?

beh magari col mio monetizzi prima;)
l'a1000 è ancora nelle mie mani ma sinceramente ne sono rimasto un po deluso.... non si trovano in giro programmi che vanno con il symbian uik e quindi difficilmente potrà farmi separare dal palmare:(
e il tuo amico s'è fatto prendere dalla fotografia digitale?:D

VelenoX79
16-02-2005, 12:59
mi scuso anticipatamente con tutti se vi ho fatto perdere tempo, ma ho risolto il problema e non ho piu' urgenza di vendere la merce,grazie a tutti e a presto!

x freewilly

pensa che la tua digitale l'ha usata un po' la sera stessa e poi la messa dentro il cassetto e li e' rimasta,comunque puo' sempre tornargli utile in futuro!
ciao!