View Full Version : Garanzia ACER
gottardi_davide
14-02-2005, 18:12
Ho chiamato ACER per capire coma mai la batteria del mio portatile non tenessa più la carica e dopo una lunga discussione con l'operatore che non voleva farmi valere la garanzia perchè scadeva il giorno stesso.. sono riuscito a convincerlo. Vado per spedire il pacco all'ACER e mi dicono di pagare il corriere (TNT) per la spedizione.. 23€!! ma il pordotto non è mica in garanzia? non devono pagare loro??
Psychnology
14-02-2005, 18:43
ma prendi per i fondelli?
Lo vendi nel mercatino dicendo che non trovi la fattura e che il notebook è di luglio, adesso siamo a febbraio e dici che scade oggi stesso...
Guarda che sul forum ci vuole coerenza e serietà, è un posto troppo stretto per avere comportamenti ambivalenti.
gottardi_davide
15-02-2005, 13:00
no.. è vero, la garanzia x le batteria dura 6 mesi! il portatile è stato fatturato il 31 di agosto. Ho spiegato il pr ad acer (perdita della fattura) e lei ha detto che dato che il pc è stato acquistato presso un suo rivenditore fidato avrebbe potuto utilizzare il codice macchina per risalire al proprietario. tutto qui.
Credimi non prendevo in giro, anzi.. !!!
:D tutto ok? amici come prima?
gino1221
15-02-2005, 14:34
si psy, ha ragione gotta, la garanzia sulla batteria è di 6 mesi; a giorni porterò a lainate un acer ferrari che è morto.e gli porterò anche 2 batterie e non mi frega un caxxo se hanno 7 mesi! ho mandato più di una mail 2 mesi fa e mi han risposto solo ora dopo un'altra; ho la fattura dove sta l'acquisto di 3 acer ferrari, se non mi trattano bene...:grrr:
gino1221
15-02-2005, 14:35
ah, gotta il corriere è gratuito solo con l'estensione a 3 anni;)
gottardi_davide
15-02-2005, 17:59
ìla garanzia è di 6 mesi e io ho spedito la batteria che per fortuna ha dato cenni di "smarrimento prestazionale" giusto all'ultimo.. ma credo di non rivederla più!! acer non si fa viva (5giorni) e io non ho pagato il corriere!! :cry: :cry:
gino1221
15-02-2005, 20:38
:D brutta faccenda, il corriere era da pagare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.