View Full Version : [Ivrea (TO) + sped] Sistema AMD 64bit
HotProcessor
14-02-2005, 11:35
Causa passaggio a macchina meno potente visto l'inutilizzo del sistema vendo:
AMD 3500+ boxed New Castle testato a vcore default fino a 2450mhz 200€ [venduto]
Abit AV8 rev.2 completa 100€ [venduta]
Kit Kingston Ultra Latency pc3200 1Gb chip Tccd 200€ [vendute]
Alimentatore Enermax 460W FMA VE(G) nuovo tornato da un rma 65€ [venduto]
kit liquido by PcTunerShop completo (Typhoon-X + Keops 650 chipset + Keops 650 gpu) con rad Black Ice Extreme nero + Top Motor High, pompa Dual Gio.ma (due Nova 800) con relè accensione, tubi e fascette già tutto montato. 180€
a mano solo in zona Rivarolo/Ivrea e vicinanza ma non Torino
se smembri interessato a mobo piu procio
Ti faccio sapere in serata (per il blocco).
C'è un mio amico interessato.
Ciao.
supermario_bros
14-02-2005, 11:46
in coda per alphacigny per le ram
Incoda se se volessi spedire.
HotProcessor
14-02-2005, 11:53
Cerco di rispondere a tutti con un post solo:
- non è un problema spedire, direi che spedisco con corriere espresso tnt + assicurazione e facciamo a metà (viene circa 7€ a voi e 7€ a me e avete tutto in 1 giorno) se sono solo parti del blocco
- per la spedizione del blocco completo (sistema+impianto) posso fare 740€ ss incluse completamente con assicurazione
- preferirei non smembrare ma se riesco a vendere anche gli altri pezzi non è un problema, ovvio che ha la precedenza chi prende il blocco e ancora meglio se a mano
HotProcessor
14-02-2005, 11:55
Dimenticavo che il WB gpu è per Ati
Kit Kingston Ultra Latency pc3200 1Gb chip Tccd 200€
hai scontrino?
interessato.
le hai testate per vedere a quanto arrivano?
alphacygni
14-02-2005, 12:12
confermo quanto detto dall'amico supermario_bros (che ringrazio), sono in codissima al tuo prezzo per le ram se decidi di smembrare il blocco
Ho sentito il mio amico ma niente da fare.
Lascio e buona vendita.
Se smembri sarei interessato a CPU e alla staffa Ybris per 939.
Ciao
HotProcessor
14-02-2005, 14:03
Tutto quello che vendo ad eccezione dell'alimentatore (per il quale devo ancora sentire l'assistenza) ha regolare scontrino e quindi garanzia.
Le ram le ho messe a 200mhz cas2 5-2-2-2 1T con 2.6v e ci vanno perfettamente, il massimo che ho provato è 215mhz e andavano cmq a quei timings ma di più non saprei, non mi metto a provare perchè non ho più purtroppo tempo causa lavoro di usare il pc (ora devo usare un portatile che mi fà penare :muro:).
Per ora non c'è nessuno per il blocco allora faccio la lista per lo smembro ma aspetto per vedere se riesco a vendere il tutto (soprattutto il liquido vorrei vendere in quanto il p3 che ho preso non necessità di prestazioni top)
cpu + mb:
materi
ram:
alphacygni
cpu+staffa (altamente improbabile che smembri parti del liquido):
tyco74
topogatto
14-02-2005, 14:05
Originariamente inviato da HotProcessor
Causa passaggio a macchina meno potente visto l'inutilizzo del sistema vendo:
AMD 3500+ boxed New Castle testato a vcore default fino a 2450mhz 200€
Abit AV8 rev.2 completa 100€
Kit Kingston Ultra Latency pc3200 1Gb chip Tccd 200€
Alimentatore Enermax 460W FMA VE(G) nuovo tornato da un rma 70€
Blocco completo e a mano (a mano solo in zona Rivarolo/Ivrea e vicinanza ma non Torino) faccio 700€ tondi.
Ciao....io sono il tuo "vicino" che viene al Match Point :D
Ascolta...io mi metto in coda per un mio amico..devo fargli un pc A64 nuovo...ma se la tua roba è testata potrebbe farci un pensierino ;) (a proposito...garanzia??? acquistato dove? )
Ovviamente prenderemmo tutto meno il kit liquido (sono tradizionalista! :O :D )...solo una cosa... il 3500+ è il 939 anche se NewCastle? ;)
Vedo di sentirlo stasera...e poi ti faccio sapere qualcosa..ok? ;) non voglio farti perdere tempo :)
Ciao
Diego
PS: Scontato dire che consegna a mano...lui è di Castellamonte ;)
PS2: non hai anche altre cose? ;) Devo prendere anche un case, una scheda video, ecc.. ;)
alphacygni
14-02-2005, 14:10
Tutto quello che vendo ad eccezione dell'alimentatore (per il quale devo ancora sentire l'assistenza) ha regolare scontrino e quindi garanzia.
Le ram le ho messe a 200mhz cas2 5-2-2-2 1T con 2.6v e ci vanno perfettamente, il massimo che ho provato è 215mhz e andavano cmq a quei timings ma di più non saprei, non mi metto a provare perchè non ho più purtroppo tempo causa lavoro di usare il pc (ora devo usare un portatile che mi fà penare :muro:).
Per ora non c'è nessuno per il blocco allora faccio la lista per lo smembro ma aspetto per vedere se riesco a vendere il tutto (soprattutto il liquido vorrei vendere in quanto il p3 che ho preso non necessità di prestazioni top)
cpu + mb:
materi
ram:
alphacygni
cpu+staffa (altamente improbabile che smembri parti del liquido):
tyco74
ciao, se dovessero crearsi i presupposti che ritieni necessari per lo smembramento, io sarei gia' disposto a concludere per le memorie in tempi brevi ;)
topogatto
14-02-2005, 14:10
Ecco...mi hai preceduto di qualche minuto e non ho letto il tuo post ;)
Mi dici quanto rimane di garanzia (e dove sono in garanzia)?
Le ram quindi tengono 5-2-2-2 a vDIMM default?
Era tutto montato assieme...vero? quindi tutto testato e senza problemi ? ;)
Ciao
Diego
PS: Ma passi da una macchina come questa ad un P3? :eekk: :confused:
ho visto un po in rete, resto in coda per mobo piu procio solo se scendi di prezzo, la scheda madre nuova e ivata la vendono 116 euro.....diciamo che se scendi un po te li prendo anche subito... 280 compresa spedizione ciao
altrimenti buona vendita
Free Gordon
14-02-2005, 14:43
Ciao Hot, come te la passi?? :D
Mannaggia a te, mi prendi in un periodo un pò turbolento (sto prendendo delle ram e altra roba) sennò ti prendevo al volo il kit a liquido!! :p
E' da un pò che lo cerco e il tuo è ottimo.
Ps:
i tuoi bh-6 si sono rivelati un ottimo investimento... 248 (5222) con 3.2v, e con 3.7v... :D
tutto su Lanparty nforce3 (754).
HotProcessor
14-02-2005, 16:44
Allora:
i componenti che vendo (come ho detto ad eccezione dell'ali per il quale devo chiedere ancora informazioni precise) hanno tutti garanzia. La cpu, la mainboard, l'eventuale alimentatore e il kit liquido ce l'hanno presso negozi on-line famosi e ho fattura d'acquisto, la ram invece per i primi due (ce le ho da 3 settimane quindi ci sono ancora 23 mesi e una settimana di garanzia) anni direttamente presso un negozio vicino al mio paese (Rivarolo C.se) e successivamente direttamente presso Kingston Italia, e pure di questi ho fattura. La cpu è un boxed quindi ha 3 anni di garanzia e rimangono all'incirca 32 mesi di garanzia, la mb ha 2 anni e ha quindi ancora circa 20 mesi di garanzia, l'alimentatore ne avrebbe ancora 8 di mesi di garanzia ma mi deve arrivare nuovo dalla Enermax direttamente quindi non sò se mi ridaranno un anno intero di garanzia del nuovo e no.
Sono sempre stati insieme tutti i componenti quindi la compatibilità è assoluta.
Ovviamente tengo prima in coda coloro che prendono la maggior parte dei pezzi quindi il blocco di topogatto per cpu+mb+ram+ali è preferito a solo uno o due pezzi. Ovviamente non posso bloccare per 3 giorni la vendita quindi attendo notizie di topogatto per domani se no vedo di passare avanti.
Free Gordon quei bh6 erano veramente ottimi, anche meglio di diversi bh5 ;) Ottimo acquisto :)
topogatto
14-02-2005, 17:01
Ovviamente tengo prima in coda coloro che prendono la maggior parte dei pezzi quindi il blocco di topogatto per cpu+mb+ram+ali è preferito a solo uno o due pezzi. Ovviamente non posso bloccare per 3 giorni la vendita quindi attendo notizie di topogatto per domani se no vedo di passare avanti.
Perfetto...io stasera lo sento.... ;)
Fai una bella cosa: dammi il cell via PVT..così ci sentiamo...non vorrei mai perdere la priorità (sai..in ufficio hanno tutti l'influenza..ed ora non mi sento molto bene nemmeno io.. :coffee: )
Io ti mando il mio cell ;)
Ciao
Diego
PS: Eventualmente visti i "problemi" con l'ali..potrei anche rinunciare e prenderne un'altro per il mio amico..cmq ci aggiorniamo..entro domani..
topogatto
15-02-2005, 09:27
Ciao...
Io ho sentito il mio amico e per lui si può fare ;)
Il mio cell lo hai...se mi dici quanto ti va bene ci possiamo trovare per la consegna a mano :)
(riesco solo di sera e nel week-end)
Tra l'altro stasera dovrei giusto venire a San Giorgio ;)
Ciao
Diego
HotProcessor
15-02-2005, 09:30
Mobo, cpu, ram e ali venduti
Rimangono l'impianto a liquido completo e un altro alimentatore Cooler Master 350W silent nuovo a 25€
HotProcessor
16-02-2005, 17:13
Correggo quà e pure nel primo post, sono ancora disponibili:
impianto a liquido completo
alimentatore Enermx 460W che abbasso a 65€ (ricordo che è nuovo)
l'altro alimentatore è venduto
tanolalano
16-02-2005, 17:41
interessato ad alimentatore se spedisci.
Intanto mi informo sulle caratteristiche.
è questo?
http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=104&serie=Alimentatori%20Serie%20FMA
Interessato all'Enermax: è in garanzia? Se sì, dove e fino a quando?
interessato a questo kit liquido by PcTunerShop completo (Typhoon-X + Keops 650 chipset + Keops 650 gpu) con rad Black Ice Extreme nero + Top Motor High, pompa Dual Gio.ma (due Nova 800) con relè accensione, tubi e fascette già tutto montato. 180€ devo togliermi un nokia 6630 come nuovo se interessa ci mettiamo d'accordo sul conguaglio da parte tua.
Ciao e fammi sapere;)
HotProcessor
16-02-2005, 23:09
La scheda dell'alimentatore è questa:
http://www.flashcomputers.it/product.asp?intCatalogID=2&intProdID=692 (scusate ma una più dettagliata non ho avuto tempo di trovarla)
è in garanzia presso il sito www.atm.it fino al 04/2006 (acquistato il 19/04/2004) secondo lo scontrino, ora che mi arriva nuovo dall'rma devo sentire se fà fede la garanzia rimanente del loro acquisto o cosa. Nessun problema a spedire.
Per Simpon: me l'avessi offerto due settimane fà avrei preso il telefono perchè mi serviva, ora ho preso un 6260 e quindi non mi serve. Attendo tue notizie per il liquido allora
tanolalano
17-02-2005, 08:52
Confermo l'enermax,
quando arriva mandami un ptv.
Per il pagamento fammi che formula preferisci. :)
Ciao...
HotProcessor
17-02-2005, 09:51
Perfetto, appena mi arriva ti contatto così ci mettiamo d'accordo per il tutto.
La scheda dell'alimentatore è questa:
http://www.flashcomputers.it/product.asp?intCatalogID=2&intProdID=692 (scusate ma una più dettagliata non ho avuto tempo di trovarla)
è in garanzia presso il sito www.atm.it fino al 04/2006 (acquistato il 19/04/2004) secondo lo scontrino, ora che mi arriva nuovo dall'rma devo sentire se fà fede la garanzia rimanente del loro acquisto o cosa. Nessun problema a spedire.
Per Simpon: me l'avessi offerto due settimane fà avrei preso il telefono perchè mi serviva, ora ho preso un 6260 e quindi non mi serve. Attendo tue notizie per il liquido allora
mi dispiace ma purtroppo devo vendere prima il mio cell èer dare soldi poi se mi fai qualche proposta tu magari il liquido+un cell...potremo metterci d'accordo,ciao e grazie
P@trikku
17-02-2005, 13:49
Per il sistema a liquido sei disposto a limare?
Consegna a mano.
Ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.