View Full Version : HELP! CONNESSIONI COSTOSE!!!
Vi prego aiutatemi io mi connetto in GPRS con il mio telefonino ormai da molto tempo ma questo non mi era mai capitato!!!:eek:
Praticamente durante una connessione ad un sito "normale", mi capita molto spesso che il mio cellulare fà fartire automaticamente delle chiamate a numeri del tutto sconosciuti e con prefissi che a me non mi piacciono affatto!
Questo ogni volta che avviene mi ripulisce tutto il mio credito residuo in pochissimi secondi ed avvolte mi porta anche in debito!
Premetto che ho già bloccato i pupop, fatto una scansione con il Norton ed una con Ad-Aware!
Come posso fare per eliminare questo fastidioso inconveniente?
Ciao
scaricati e installa qualche programma antidialer ed evita di installare file eseguibili che siti strani ti richiedono di installare per eseguire download presso di loro
Ti ringrazio per il consiglio ma percaso mica ne conosci uno in prticolar modo efficiente???
A questi indirizzi trovi quello che ti serve per proteggerti dai dialer
http://www.sicurezzainrete.com/antidialer.htm
e per rimuoverli
http://www.sicurezzainrete.com/antispyware.htm
Purtroppo non ti saprei consigliare, visto che non li ho mai provati per i dialer (ho l'ADSL :cool: )... :rolleyes:
BYEZ :D
e butta via norton e internet exploder
Originariamente inviato da Leron
Quoto e ti consiglio di provare
:yeah: Firefox :yeah:
E' sicuramente più sicuro del browser Microzozz in quanto non supporta ActiveX :cool: , e quindi la maggior parte dei dialer non prova neppure a entrare nel tuo pc ;)
BYEZ :D
Stargatto
14-02-2005, 11:28
non capisco tutto questo accanimento per firefox sinceramente ho avuto + problemi con firefox che con explorer
ho notato anche che firefox apre i siti con molte immagini molto lentamente rispetto al buon vecchio explorer.
sono pareri e pareri ma firefox deve farne ancora di strada.
Originariamente inviato da Stargatto
non capisco tutto questo accanimento per firefox sinceramente ho avuto + problemi con firefox che con explorer
ho notato anche che firefox apre i siti con molte immagini molto lentamente rispetto al buon vecchio explorer.
con mozzilla apro le pagine in qualche decimo di secondo
Originariamente inviato da Stargatto
no, le immagini le carica nello stesso identico tempo: dipende dalla velocità del tuo collegamento
il rendering delle pagine è mediamente più veloce in firefox ma dipende dal sistema
in ogni caso il fatto che in apparenza direfox carichi le foto più lentamente è dato dal fatto che firefox ti fa vedere la foto MENTRE si carica, mentre IE aspetta che sia già in cache
questo non si nota con una adsl, ma con connessioni lente è estenuante (con ie)
un altra cosa: il "buon vecchio ie"
sul vecchio sono daccordo, sul buono permettimi di dissentire
se per te un browser di 6 anni fa che NON rispetta gli standard internazionali, che renderizza le pagine in maniera OSCENA, più lento con un numero di opzioni ridotto ai minimi termini con un numero infinito di falle nella sicurezza non tappate da un anno e mezzo (UN ANNO E MEZZO) che lascia entrare tutti i dialer del mondo, beh mi spiace ma abbiamo dei concetti un po' diversi di "buono"
(PS: quanto detto sopra è assolutamente innegabile: non sono preferenze ma dati di fatto)
>|HaRRyFocKer|
14-02-2005, 15:53
no, le immagini le carica nello stesso identico tempo: dipende dalla velocità del tuo collegamento
il rendering delle pagine è mediamente più veloce in firefox ma dipende dal sistema
in ogni caso il fatto che in apparenza direfox carichi le foto più lentamente è dato dal fatto che firefox ti fa vedere la foto MENTRE si carica, mentre IE aspetta che sia già in cache
questo non si nota con una adsl, ma con connessioni lente è estenuante (con ie)
un altra cosa: il "buon vecchio ie"
sul vecchio sono daccordo, sul buono permettimi di dissentire
se per te un browser di 6 anni fa che NON rispetta gli standard internazionali, che renderizza le pagine in maniera OSCENA, più lento con un numero di opzioni ridotto ai minimi termini con un numero infinito di falle nella sicurezza non tappate da un anno e mezzo (UN ANNO E MEZZO) che lascia entrare tutti i dialer del mondo, beh mi spiace ma abbiamo dei concetti un po' diversi di "buono"
(PS: quanto detto sopra è assolutamente innegabile: non sono preferenze ma dati di fatto)
Se fossì cattolico direi...
LA BIBBIA!
Savio3000+
14-02-2005, 21:54
confermo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.