PDA

View Full Version : Problema con glorioso Yamaha crw3200e

Vassago^^
13-02-2005, 18:06
Salve raga',
ho l'impressione che il mio glorioso masterizzatore cd yamaha crw3200e mi stia per lasciare: praticamente mi da problemi nel passaggio da mp3 a cd audio con la funzione audio master inserita: la masterizzazione si ferma prima ancora di completare il lead in e il il buffer resta vuoto senza riempirsi.
Praticamente il masterizzatore si blocca costringendomi a riavviare il pc per poter espellere il cd.
Utilizzo nero 6.3.0.2. la cosa strana è che facendo i test di scrittura non viene rilevata alcuna anomalia e masterizzando un cd di dati la scrittura va a buon fine...
Da che puo' dipendere?
sono abbastanza inca**ato in quanto ho mantenuto questa unità ottica solo per la masterizzazione dei cd audio, in quanto è risaputa la buona qualità dei masterizzatori yamaha...che devo fare? provo a reistallare il firmware? lo butto dalla finestra e prendo un plextor Premium?
Consigliatemi...

CRL
14-02-2005, 23:07
Non sono molto pratico, comunque:
prova a reistallare il layer ASPI, oppure guarda che driver utilizza il masterizzatore, disattivalo, cancellali, scollegalo, riavvia, spegni. Ricollegalo e faglielo riconoscere tutto da capo.

- CRL -

Vassago^^
15-02-2005, 14:41
grazie per la risposta...l'unica..
ma cosa e' il driver aspi? con nero info tool ho visto che i driver aspi non sono istallati..ma a cosa servono?
va detto che con il nec 3520 va tutto bene e che ieri due cd audio con lo yamaha sono riuscito a masterizzarli..mah!

CRL
15-02-2005, 14:43
Leggi qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624941

- CRL -