PDA

View Full Version : consiglio palmare + navivatore gps

raff61
12-02-2005, 17:41
Vorrei acquistare un palmare per usarlo prevalentemente in auto o a piedi quale navigatore satellitare.
Dopo aver letto diversi post su questo ed altri forum e alcune recensioni, ho, in quanto posso procurarmelo a prezzo molto vantaggioso, pensato di acquistare un acer n30 e di accoppiarlo a un tomtom.
Tuttavia ho alcune perplessità al riguardo.
Dal sito www.tomtom.com il predetto palmare sembrerebbe non supportare tale software, ma da quanto ho letto alcuni dichiarano di usarlo. Sarà vero o no?
Comunque, non credo di usare il palmare per lavoro, ma solo per i motivi indicati innanzi e pertanto non ho esigenze particolari.
Vorrei, se possibile, un parere sul palmare e sul suo utilizzo quale navigatore.
Grazie Raf.

g_toni_70
12-02-2005, 18:10
Originariamente inviato da raff61
Vorrei acquistare un palmare per usarlo prevalentemente in auto o a piedi quale navigatore satellitare.
Dopo aver letto diversi post su questo ed altri forum e alcune recensioni, ho, in quanto posso procurarmelo a prezzo molto vantaggioso, pensato di acquistare un acer n30 e di accoppiarlo a un tomtom.
Tuttavia ho alcune perplessità al riguardo.
Dal sito www.tomtom.com il predetto palmare sembrerebbe non supportare tale software, ma da quanto ho letto alcuni dichiarano di usarlo. Sarà vero o no?
Comunque, non credo di usare il palmare per lavoro, ma solo per i motivi indicati innanzi e pertanto non ho esigenze particolari.
Vorrei, se possibile, un parere sul palmare e sul suo utilizzo quale navigatore.
Grazie Raf.

Perchè non ti prendi il TOMTOM GO?

raff61
13-02-2005, 12:18
g_toni_70 ha scritto:
Perchè non ti prendi il TOMTOM GO?

Ma questo dispositivo può essere usato anche a piedi?
Ciao Raf.

g_toni_70
13-02-2005, 12:25
Originariamente inviato da raff61
g_toni_70 ha scritto:

Ma questo dispositivo può essere usato anche a piedi?
Ciao Raf.

Allora..io non l'ho ancora provato in modo approfondito a piedi, sappi, però, che è "all in one" (palmare + ricevitore + altoparlante) ed è portatile. Per cui non vedo quale potrebbe essere il problema. Ti posso dire che io mi ci trovo molto bene...se vuoi farmi qualche domanda sul prodotto fai pure! ciao;)