PDA

View Full Version : Il Desktop non entra nel Monitor!!! AIUTOOO!!!

Adalgrim
12-02-2005, 17:06
Ciao a tutti, ho appena formattato il pc e sto reinstallando tutto il software per tornare alla situazione che avevo abbandonato, ma è sorto un problema: impostando la risoluzione che utilizzavo prima (1856x1392 che mi è molto comoda quando faccio menu di dvd e quando uso programmi come Photoshop) "il desktop non entra nel monitor", ovvero vedo solo una porzione del monitor.
Per vedere la parte superiore devo posizionare il mouse sul bordo superiore e "spingere" verso l'esterno.
Questo valer per tutti i 4 lati dello schermo.
Come faccio a tornare ad avere una risoluzione di 1856x1392 mantenendo tutta la superficie visibile?
Ho un monitor LaCie 19" electronBlueIV e una Radeon 9800PRO e, ripeto, prima funzionava alla perfezione.

I cambiamenti rispetto alla configurazione precedente sono che ora non ho il Service Pack 1 e che uso uno switch tra il monitor e il pc perchè allo switch ci sono collegati anche Xbox, Dreamcast e Game Cube.
Aiutatemi, vi prego!!!

Kola_Gurra
12-02-2005, 23:04
ti consiglio di scrivere questo nella sezione schede video, è un problema di driver cmq...non ricordo di preciso cosa

sacd
13-02-2005, 21:44
Prova a togliere lo switch:confused:

sinadex
14-02-2005, 14:47
controlla le impostazioni nel pannello della scheda video, probabilmente è impostata come risoluzione di visualizzazione un valore più basso rispetto a quella del desktop