PDA

View Full Version : coesistenza Firefox e IE

Airborne
12-02-2005, 13:13
Ho sentito parlare un gran bene di questo browser.
Vorrei installarlo pero' mantenedo anche Internet Explorer.
Creano conflitto oppure possono rimanere installati entrambi?

Come funziona l'integrazione con i preferiti di internet explorer?
Non è che ogni volta che apro un link mi si apre con Firefox!!

Non volgio un browser invasivo,ma uno che si faccia i fatti suoi e funzioni con dei preferiti separati e funzioni solo quando lo apro con i "suoi link".

Grazie e ciao

friwer
12-02-2005, 13:36
puoi installarlo tranquillamente....basta impostare IE come browser predefinito....
i preferiti li importa automaticamente Firefox al primo avvio...
consiglio: usa Firefox e vedrai che non userai + IE

Ferdy78
12-02-2005, 15:08
Airborne, tempo due ore di utilizzo:D (anche meno..) e vedrai che non rimpiangerai per nulla IE 6, anzi...se non fosse così radicato, io lo eliminerei pure da Windows!!!

Per i preferiti, o li importi come ha detto giustamente friwer (cosa migliore all'inizio) e poi successivamente tutti quelli nuovi li salvi con firefox (che da lui si chiamano bookmakers) in modo poi da poterli salvare nel caso dovessi formattare.

Per quanto riguarda la praticità e la funzionalità, non ci son paragoni e le pagine web si aprono senza alcun problema, al massimo dovrai installare qualche estensione per firefox (ottimo sito in ita è www. extenzilla.org) per configurarlo a proprio piacimento e necessità;)

In ogni caso qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811175) troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno:)

Airborne
12-02-2005, 16:57
ok,grazie 1000

sei stato gentilissimo.

Ferdy78
12-02-2005, 17:00
De nada;)