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View Full Version : assistenza tomtom


closhar
12-02-2005, 08:00
ricevitore bluetooth novembre 2003 usato 4 volte
l parte il bluetooth come tutti quelli della seconda serie.

lo mando in assistenza tomtom tutti carini se lo vengono aprendere

poi mi scrivono cosi:

Abbiamo ricevuto gli articoli difettosi da lei inviatici.
La sostituzione degli articoli difettosi non è coperta dalla garanzia. Per la sostituzione degli articoli difettosi da lei inviatici, le chiediamo di sostenere la seguente spesa: € 125

Se lei non concorda con la nostra decisione che la riparazione non e' coperta dalla garanzia, per favore contatti il nostro servizio clienti”
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti TomTom

adesso provo a chiedergli perche,

comunque se non ne vengo a capo secondo voi
meglio 125€ a loro o me ne compro un altro visto che per 125 € qualcosa di diverso trovo?

closhar
14-02-2005, 08:52
Originariamente inviato da closhar
ricevitore bluetooth novembre 2003 usato 4 volte
l parte il bluetooth come tutti quelli della seconda serie.

lo mando in assistenza tomtom tutti carini se lo vengono aprendere

poi mi scrivono cosi:

Abbiamo ricevuto gli articoli difettosi da lei inviatici.
La sostituzione degli articoli difettosi non è coperta dalla garanzia. Per la sostituzione degli articoli difettosi da lei inviatici, le chiediamo di sostenere la seguente spesa: € 125

Se lei non concorda con la nostra decisione che la riparazione non e' coperta dalla garanzia, per favore contatti il nostro servizio clienti”
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti TomTom

adesso provo a chiedergli perche,

comunque se non ne vengo a capo secondo voi
meglio 125€ a loro o me ne compro un altro visto che per 125 € qualcosa di diverso trovo?


consigli???

MarkManson
14-02-2005, 10:09
Cioè,stai skerzando vero?Falli contattare da un legale!una cs ke è in garanzia lo è e basta!

closhar
14-02-2005, 11:07
Originariamente inviato da MarkManson
Cioè,stai skerzando vero?Falli contattare da un legale!una cs ke è in garanzia lo è e basta!



mihanno risposto al perche non è in garanzia.

Le allego il contratto di Licenza che avrebbe dovuto accettare al momento dell' installazione del software.
Se sono passati piu' di dodici mesi dall'acquisto,il prodotto non e' piu' in garanzia:

http://www.tomtom.com/support/rightnow.php?p_prod
_lvl1=%7Eany%7E&p_new_search=&p_search_type=&p
_search_text=contratto+di+licenza


gli ho risposto cosi èvediamo

spettabile tomtom chiedo scusa se insisto,
ma in italia è credo anche nell'unione europea,
è in vigore una "legge" che dice che ho diritto a due anni di garanzia per quanto riguarda l'hardware.
inoltre vorrei segnalare di aver fatto presente prima della spedizione la data d'accqisto.
aggiungo che il problema sul ricevitore bluetooth
che si rompono, e ampiamente discusso nei vari forum on line'
e credo di non essere certamente io il primo.
confidando molto nella vostra professionalita
vi porgo distinti saluti.