closhar
12-02-2005, 08:00
ricevitore bluetooth novembre 2003 usato 4 volte
l parte il bluetooth come tutti quelli della seconda serie.
lo mando in assistenza tomtom tutti carini se lo vengono aprendere
poi mi scrivono cosi:
Abbiamo ricevuto gli articoli difettosi da lei inviatici.
La sostituzione degli articoli difettosi non è coperta dalla garanzia. Per la sostituzione degli articoli difettosi da lei inviatici, le chiediamo di sostenere la seguente spesa: € 125
Se lei non concorda con la nostra decisione che la riparazione non e' coperta dalla garanzia, per favore contatti il nostro servizio clienti”
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti TomTom
adesso provo a chiedergli perche,
comunque se non ne vengo a capo secondo voi
meglio 125€ a loro o me ne compro un altro visto che per 125 € qualcosa di diverso trovo?
l parte il bluetooth come tutti quelli della seconda serie.
lo mando in assistenza tomtom tutti carini se lo vengono aprendere
poi mi scrivono cosi:
Abbiamo ricevuto gli articoli difettosi da lei inviatici.
La sostituzione degli articoli difettosi non è coperta dalla garanzia. Per la sostituzione degli articoli difettosi da lei inviatici, le chiediamo di sostenere la seguente spesa: € 125
Se lei non concorda con la nostra decisione che la riparazione non e' coperta dalla garanzia, per favore contatti il nostro servizio clienti”
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti TomTom
adesso provo a chiedergli perche,
comunque se non ne vengo a capo secondo voi
meglio 125€ a loro o me ne compro un altro visto che per 125 € qualcosa di diverso trovo?