PDA

View Full Version : sempre D70 richiesta info.....

franco112
11-02-2005, 08:37
a questo url viene proposto il manuale d'uso della D70 in formato DVD:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3873106882

domanda da profano, sarà mica la copia del dvd che viene allegato alla confezione della D70 italiana ?
cosa ne dite ?

Mark75
11-02-2005, 09:14
Scusa ma ...devi aprire un thread per ogni domanda sulla D70?

franco112
11-02-2005, 10:18
Originariamente inviato da Mark75
Scusa ma ...devi aprire un thread per ogni domanda sulla D70?

caro MARK75

1. non sei obbligato a partecipare a questo 3d se non ti interessa

2. in ogni caso mi ero dimenticato di inserire la domanda nel primo 3d che avevo fatto.

3. non ho letto fra le righe del regolamento del forum che sia illecito aprire più 3d a riguardo di un unico modello di f.cam. e comunque non eri obbligato a rispondermi :D

mpec82
11-02-2005, 10:25
MARK75 ha ragione, bastava modificare l'altro thread. Cmq se hai un bisogno disperato del manuale, calcolando che nital non te lo darà in nessun caso, per 10€ ci farei un pensierino. Non ho visto le ss però.

franco112
11-02-2005, 10:34
Originariamente inviato da mpec82
MARK75 ha ragione, bastava modificare l'altro thread. Cmq se hai un bisogno disperato del manuale, calcolando che nital non te lo darà in nessun caso, per 10€ ci farei un pensierino. Non ho visto le ss però.

si non volevo polemizzare con Mark75, ma non mi sembrava di aver fatto una cosa scorretta, in effetti non avevo pensato di modificare il 3d, mi sà che alla fine prendo sto' dvd sperando che non sia una fregatura. ciauz

Paganetor
11-02-2005, 10:39
in teoria non si può comprare il manuale... il copyright è Nital e quelle vendite sarebbero illegali... ;)

che poi lo si faccia lo stesso è un altro discorso! :D

franco112
11-02-2005, 10:53
Originariamente inviato da Paganetor
in teoria non si può comprare il manuale... il copyright è Nital e quelle vendite sarebbero illegali... ;)

che poi lo si faccia lo stesso è un altro discorso! :D

ma credo che non sia un vero e proprio manuale, in effetti penso piuttosto che sia una scopiazzatura del dvd che viene allegato in bundle alla confezione italiana della D70.

Paganetor
11-02-2005, 11:02
Originariamente inviato da franco112
ma credo che non sia un vero e proprio manuale, in effetti penso piuttosto che sia una scopiazzatura del dvd che viene allegato in bundle alla confezione italiana della D70.

che sia il manuale vero e proprio o il DVD allegato, credo sia lo stesso... ;)

discorso diverso se qualcuno si è filmato mentre spiega come funziona! ;)

the_joe
11-02-2005, 11:12
Originariamente inviato da Paganetor
che sia il manuale vero e proprio o il DVD allegato, credo sia lo stesso... ;)

discorso diverso se qualcuno si è filmato mentre spiega come funziona! ;)
Mi pare che Nital abbia fatto causa "giustamente" ad alcuni importatori che davano insieme alle macchine i manuali in italiano fotocopiati.
Giustamente perchè le traduzioni le ha fatte Nital e le spettano i diritti, idem per il DVD ecc.

Comunque se uno per risparmiare compra la macchina all'estero e poi gli arriva con le istruzioni in ostrogoto ad un cert punto può anche cercare di arrangiarsi senza intasare il forum ;)

AEva
11-02-2005, 11:25
Comunque se capisci l'inglese puoi scaricare liberamente il manuale dal sito Nikon USA.

Se proprio lo vuoi in Italiano dovrai trovare un amico che te lo presta...

franco112
11-02-2005, 11:29
Originariamente inviato da the_joe
Mi pare che Nital abbia fatto causa "giustamente" ad alcuni importatori che davano insieme alle macchine i manuali in italiano fotocopiati.
Giustamente perchè le traduzioni le ha fatte Nital e le spettano i diritti, idem per il DVD ecc.

Comunque se uno per risparmiare compra la macchina all'estero e poi gli arriva con le istruzioni in ostrogoto ad un cert punto può anche cercare di arrangiarsi senza intasare il forum ;)

ho intasato il forum ??? non me n'ero accorto
:D

the_joe
11-02-2005, 11:32
CMQ complimenti per l'acquisto e benvenuto fra noi :mano:

FreeMan
11-02-2005, 14:17
caro MARK75

1. non sei obbligato a partecipare a questo 3d se non ti interessa

2. in ogni caso mi ero dimenticato di inserire la domanda nel primo 3d che avevo fatto.

3. non ho letto fra le righe del regolamento del forum che sia illecito aprire più 3d a riguardo di un unico modello di f.cam. e comunque non eri obbligato a rispondermi :D

1) e noi non siamo obbligati a leggere inutili discussioni che potevano essere riunite in una sola

2) esiste la possibilità di editare i propri post oltre quella cmq di postare nuovamente nella propria discussione aggiungendo la parte dimenticata

3) sul regolamento non c'è scritto tutto e non potrà mai essere così... le cose non scritte si pensa facciano parte del buon senso dell'utente... quando questo manca ecco che la figura del moderatore accorre in aiuto ;)

si ma ragiona + in grande e pensa se tutti facessero così.... e qui siamo tantini, non so se te ne sei accorto...

CLOSED!!

>bYeZ<