View Full Version : [NO] P4 3.4NW step D1+ IC7 Max3 1.1
Mister_Satan
11-02-2005, 01:11
ciao a tutti, vendo per passaggio a 775 il mio gioiellino sul suo portagioie: intel P4, 3.4 ghz, northwood, step D1, montato su una Abit IC7 Max3, rev 1.1;
entrambi perfetti, completi di ogni imballo, fattura di fine novembre 2004, e vi assicuro che pescare un 3.4 ghz NW step D1 è difficile, 34°C ad aria idle, 42 full load, ho benchato a 3.9 ghz, in genere sono r.s. stabile a 3.7 ghz, vcore default, a liquido, più per limiti delle ram che della cpu; oltre non garantisco r.s. perchè preferisco 1:1 timings spinti e le mie vecchie XL oltre i 220 non ne volevano sapere di resistere rock solid a tutte le torture che infliggevo; per benchare, vedi database, a 3.8 vcore default e 3.9 1.65, senza problemi, oltre non posso garantire ripeto x limiti delle ram; cmq sono score ottenuti con il mio sistema non posso assicurare nulla su altri pc, chiaramente, anche se essendo valori a vcore default, sarei pronto a scommettere altre prestazioni;
un pezzo raro, vendo a 260€ s.s incluse
la mobo è perfetta, senza modifiche di sorta, otes verde, la conoscete tutti, completa di ogni accessorio ed imballo e cavetterie varie, una bomba per 478!!
VENDUTA AD EDEMA
regole:
precedenza al mio prezzo, alla consegna a mano;
code valide per 24h, ho fretta di vendere perchè francamente sono al verde, mi riservo di togliere la scheda dalla vendita in ogni momento, in vendita anche per altre vie!
sono spesso anche a torino
per ogni info, non esitate a contattarmi in pvt o mail!
lele2004
11-02-2005, 09:39
P4..... mobo..... e nell'altro thread la X800.....
andre, quando hai cominciato a drogarti?
coda..liitata sul prezzo..
ankio ho fretta
Mister_Satan
11-02-2005, 10:27
Originariamente inviato da edema
coda..liitata sul prezzo..
ankio ho fretta
sentiamoci in pvt, siamo in 2, mandami tua proposta:D
solo il procio a 280 euro? ho capito bene? :confused:
Mister_Satan
11-02-2005, 12:05
Originariamente inviato da Krusty
sì, confermo, se trovi un 3.4 nw step d1 a meno....
interessato sempre alla mobo..
iasudoru
11-02-2005, 13:25
Sono interessato ad entrambi ma con prezzi da rivedere.
Mister_Satan
11-02-2005, 13:48
Originariamente inviato da iasudoru
Sono interessato ad entrambi ma con prezzi da rivedere.
mandami pvt:D
interessato solo a procio!
mil prezzo può anke andare........ma se te lo prendessi a rate?!?!?
sono serissimo!
Mister_Satan
11-02-2005, 14:11
Originariamente inviato da breakz
interessato solo a procio!
mil prezzo può anke andare........ma se te lo prendessi a rate?!?!?
sono serissimo!
mmhh.. mandami proposta in pvt!!
se prende il procio io prendo la mB
con limitatina però..
Zeno Cosini
11-02-2005, 14:20
Originariamente inviato da Krusty
hai capito benissimo! è un northwood! :)
Mister_Satan
11-02-2005, 14:29
Originariamente inviato da Zeno Cosini
hai capito benissimo! è un northwood! :)
esatto:D
una rarità!! e step D1, credo oltre al mio, mai visti sul forum:D
piottocentino
11-02-2005, 14:58
Originariamente inviato da Mister_Satan
sì, confermo, se trovi un 3.4 nw step d1 a meno....
più che altro se lo trovi....:D
bella roba mister:)
ps, ho sforato i 4 ghz:)
Mister_Satan
11-02-2005, 15:05
Originariamente inviato da piottocentino
più che altro se lo trovi....:D
bella roba mister:)
ps, ho sforato i 4 ghz:)
esatto!!
grazie!!
e complimenti!!
sfiorati anch'io, 3.91 e bench, ma devo aspettare le bh-5 per superare il tetto!! la cpu credo senza problemi!
wella....messo in vendita allora !
vi siete sentiti tutti per il favore ?
:)
alla fine la 775 la prendi da "te" ?
Armageddon84
11-02-2005, 15:32
Se il prezzo fosse trattabile sarei interessato al processore
Mister_Satan
11-02-2005, 15:41
Originariamente inviato da Armageddon84
Se il prezzo fosse trattabile sarei interessato al processore
mandami pvt:D
Mister_Satan
11-02-2005, 15:42
Originariamente inviato da CapFTP
wella....messo in vendita allora !
vi siete sentiti tutti per il favore ?
alla fine la 775 la prendi da "te" ?
credo di sì, ma dipende da questa prima!!
già sentiti, aspetto solo risposta da speed:D
Mister_Satan
11-02-2005, 16:28
incluse le s.s nella cpu
la mobo?
quanto la fai..con ss?
Mister_Satan
11-02-2005, 18:22
ciao edema, la mobo potrei max fare 125 s.s. incluse j+3, potrebbe andare?
:D
in effetti non sapevo che i northwood arrivassero a 3.4, dev'essere proprio una bella bestia di processore...
abituato com'ero a vedere dei northwood 3.0 a 120/130 euro vedere un 3.4 a 280 euro mi ha spiazzato un po', tutto qua, poi sicuramente non se ne trovano molti in giro...
il fatto è che sarei interessato ad un northwood sui 3Ghz ma non a questa cifra... buona vendita comunque :)
Mister_Satan
12-02-2005, 00:56
breakz, risposto al pvt!
iasudoru
12-02-2005, 05:34
Per la mobo più la cpu posso offrire 280 euro.
Mister_Satan
12-02-2005, 10:07
Per la mobo più la cpu posso offrire 280 euro.
grazie cmq, ma vendere una cpu del genere, unica sul forum a 150€.... se ne trovi un'altra uguale a tale prezzo, dammi pure il link...
o anche di un 3.4 normale...
a 160 trovi forse i 3.2, prescott, ma i northwood 3.4....
esatto:D
una rarità!! e step D1, credo oltre al mio, mai visti sul forum:D
:uh:
qui c'è ne un'altro 3.4 NW D1
:cool:
gran bomba di cpu..sto cambiando mezza macchina x questo procio
iasudoru
12-02-2005, 12:49
Veramente uno step D1 però a 3,2 GHz lo possiedo gia. Un altro, credo anche esso step D1, l'ho venduto in un blocco una decina di giorni fa. Vorrà dire che sono stato fortunato io......
Comunque un up al venditore e ai sui prodotti. Resto in attesa.....
Mister_Satan
12-02-2005, 12:59
Veramente uno step D1 però a 3,2 GHz lo possiedo gia. Un altro, credo anche esso step D1, l'ho venduto in un blocco una decina di giorni fa. Vorrà dire che sono stato fortunato io......
Comunque un up al venditore e ai sui prodotti. Resto in attesa.....
ok cmq sì di 3.2 ce ne sono, è il 3.4 che è una rarità, infatti costava 400 e passa €€... e il 3.2 si trovava a 270... un po' come adesso il 3.6 e il 3.8!! uno al doppio dell'altro!
cmq nel caso ti faccio sapere, è che una tale cpu non posso svenderla, al max la tengo, per trovare di meglio devo andare a spendere 600€....
Mister_Satan
12-02-2005, 13:35
x la mobo, edema è primo in coda, rimane la cpu!
Mister_Satan
12-02-2005, 16:30
UP!!
io ci sono siempre.......
los ai però a quali condizioni.........
e cmq pui fidarti
kiedi a wallaxw78 e lcol84.(2 utenti del forum)........wallace mi conosce e lcol84 ci ho fatti grosse vendite.......
ciaoooooooo!
Mister_Satan
12-02-2005, 18:19
Originariamente inviato da breakz
io ci sono siempre.......
los ai però a quali condizioni.........
e cmq pui fidarti
kiedi a wallaxw78 e lcol84.(2 utenti del forum)........wallace mi conosce e lcol84 ci ho fatti grosse vendite.......
ciaoooooooo!
ti avevo risposto al pvt...
Wow Che bomba !!!
Sicuro di passare a 775 con un Procio così nel case ???
Che procio prendi precisamente 775 (se posso !)
Grazie ciao ciao !
Up per te !
Mister_Satan
12-02-2005, 20:32
Originariamente inviato da Zagor4
Wow Che bomba !!!
Sicuro di passare a 775 con un Procio così nel case ???
Che procio prendi precisamente 775 (se posso !)
Grazie ciao ciao !
Up per te !
ciao, beh da esaltato, vorrei il 3.8, o un EE 3.4, entrambi 775, roba da 700€.... le uniche cpu x le quali cambio il bambino!!
Mister_Satan
12-02-2005, 20:37
aggiornato prezzo cpu, sigh!
Nightblade
13-02-2005, 01:49
molto interessato alla cpu però con leggera limita al prezzo e prova della stessa sul mio portatile in sign che ha tutt'ora un northwood :cool: (io sono a torino quindi ci si può vedere)
sarei curioso di vedere un face to face con un precotto a default.....
non per dire ma ritengo il prezzo un po' altino......
di sicuro è un ottimo procio ma lo stai vendendo al doppio del valore che avrebbe per una persona che non occa.....
e tant'è........:)
Mister_Satan
13-02-2005, 10:57
Originariamente inviato da peciuz
sarei curioso di vedere un face to face con un precotto a default.....
non per dire ma ritengo il prezzo un po' altino......
di sicuro è un ottimo procio ma lo stai vendendo al doppio del valore che avrebbe per una persona che non occa.....
e tant'è........:)
ciao, capisco le tue considerazioni, però:
- se non overclocchi, un 3.4 nw semplicemente non lo troverai mai, ed è la cpu ideale per chi non clocca: non scalda e rende tanto; ora, addirittura il doppio??
pensi di trovare un 3.4 NW a 130€ ? forse un 3.0, o un 3.2, e prescott, cmq manda un link!
-per chi clocca, peggio ancora: 3.4, step D1, 32°C idle: serve altro? allora le bh-5 perchè vengono vendute a 250e la coppia? in fondo per chi non overclocca, sono delle 2-3-3-6 default, per nulla eccezionali, e si trovano ram del genere spendendo la metà!
Mister_Satan
13-02-2005, 11:01
allora, ho abbassato ulteriormente il prezzo della cpu, adesso mi sembra veramente onesto!
x nightblade: si potrebbe fare,: io dovrei venire a torino al politecnico, per fare la prova come potremmo organizzarci?
Nightblade
13-02-2005, 12:03
vieni a casa da me e facciamo la prova, qual'è il problema? ;) così si sfrutta la situazione per bere qualcosa, no? conta che mi trovi dal lunedì al venerdì di ogni settimana. eventualmente sentiamoci in pvt così ci si mette d'accordo :)
ciao ciao
Mister_Satan
13-02-2005, 12:24
Originariamente inviato da Nightblade
vieni a casa da me e facciamo la prova, qual'è il problema? ;) così si sfrutta la situazione per bere qualcosa, no? conta che mi trovi dal lunedì al venerdì di ogni settimana. eventualmente sentiamoci in pvt così ci si mette d'accordo :)
ciao ciao
ok, hai pvt!!
Mister_Satan
14-02-2005, 09:59
armageddon su msn ci sono!
Mister_Satan
14-02-2005, 14:20
armageddon ci sono!
Mister_Satan
14-02-2005, 23:50
:sofico:
Mister_Satan
15-02-2005, 11:23
tolta lo mobo dalla vendita, venduta ad edema
Navarre76
15-02-2005, 16:28
Ciao se per caso non avessi gia' venduto il processore mi metto in coda per acquistarlo.
P4 3,4 NW step D1 , immagino perfettamente funzionante !
260Euro , spede di spedizione incluse, bonifico anticipato.
fammi sapere
Ciao , Cristiano.
Mister_Satan
15-02-2005, 16:32
Originariamente inviato da Navarre76
Ciao se per caso non avessi gia' venduto il processore mi metto in coda per acquistarlo.
P4 3,4 NW step D1 , immagino perfettamente funzionante !
260Euro , spede di spedizione incluse, bonifico anticipato.
fammi sapere
Ciao , Cristiano.
ciao, perfetto, aspetto stasera armageddon che mi conferma o meno, altrimenti è tuo!
ci sentiamo dopocena, verso le 10?
perfettamente e tutt'ora funzionate, perfetto!!
UncleSam76
15-02-2005, 16:38
tolta lo mobo dalla vendita, venduta ad edema
Piccolo OT (prendilo come un up): :)
Mister_Satan ora che hai venduto la max3 non abbandonare xò il tread ufficiale, che abbiamo ancora bisogno di te e della tua esperienza! ;)
Fine OT
Navarre76
15-02-2005, 16:40
ciao, perfetto, aspetto stasera armageddon che mi conferma o meno, altrimenti è tuo!
ci sentiamo dopocena, verso le 10?
perfettamente e tutt'ora funzionate, perfetto!!
Ok , sono a casa a smaltire influenza , controllo forum e email stasera , se non lo piazzi lo prendo volentieri.
Ciao
Cristiano.
Mister_Satan
15-02-2005, 17:07
Originariamente inviato da UncleSam76
Piccolo OT (prendilo come un up): :)
Mister_Satan ora che hai venduto la max3 non abbandonare xò il tread ufficiale, che abbiamo ancora bisogno di te e della tua esperienza! ;)
Fine OT
non lo abbandonerò mai, ci sono affezionato, e l'ho aperto io!!
P.S.: con le nuove bh-5, sulla mitica e col gioiello in questione quì, stasera becco i 35": boota bene a 3.91....
grazie!!
ci sarò sempre!!
se non fosse stato per l'EE, non avrei cambiato nulla, e spero ne valga la pena!!
Mister_Satan
15-02-2005, 17:11
Originariamente inviato da Navarre76
Ok , sono a casa a smaltire influenza , controllo forum e email stasera , se non lo piazzi lo prendo volentieri.
Ciao
Cristiano.
augurandoti pronta guarigione, hai pvt!!
Nightblade
15-02-2005, 17:16
mister_satan non eravamo daccordo noi? non ti sei più fatto sentire per quando venivi a torino.... :cry:
Mister_Satan
15-02-2005, 17:50
mister_satan non eravamo daccordo noi? non ti sei più fatto sentire per quando venivi a torino.... :cry:
ciao night, è che non sono ancora venuto a torino, e credo di non venire per prox 2 settimane, x questo andavo avanti con trattative, non venendo giù non sapevo come avremmo potuto chiudere noi. Ovvio che se dovessi venire, la tua precedenza sarebbe rispettata!
lele2004
15-02-2005, 18:25
non sono ancora venuto a torino, e credo di non venire per prox 2 settimane
:cry:
Nightblade
15-02-2005, 22:09
io da questo venerdì fino a domenica sera mi troverò a casale monferrato
magari ci si può vedere li, che dici? ;)
lele2004
15-02-2005, 22:27
ciao, night
io devo vedere satan...
deve darmi una cosa (mi fa un favore)
magari riesce a venire fino a cerano...
mentre sto venendo a casale... e te lo porto io... sabato o al massimo domenica :)
Nightblade
15-02-2005, 22:42
io ti ringrazio tanto per la tua disponibilità. io però dovrei provarlo sul notebook perchè non mi fido molto di come si comporta questo aggeggio infernale ;) con una nuova cpu. per me andrebbe anche bene se tu me lo porti se però non funziona a dovere come facciamo? a questo punto mi rimetto al volere di satan... :(
lele2004
15-02-2005, 22:45
guarda, quando arrivo a casale te lo lascio, ti lascio il numero di telefono mio, vai a provarlo, se non va, ti fai trovare quanto torno a casa.... e lo riporto a satan, oppure glielo restiruisci quando lui torna a torino
Mister_Satan
16-02-2005, 00:35
ciao, ho seguito la doscussione, e ringrazio anticipatamente lele per la consueta disponibilità; il problema è che armageddon e navarre, i primi in coda adesso, lo prenderebbero senza condizioni, e io sabato dovrei averlo piazzato perchè vado a prendere l'EE, molto ma molto caro... e da regolamento loro cmq avrebbero la precedenza perchè lo prenderebbero senza condizioni, anche se mi dispiace per night; facciamo così: se entro giovedì, così ho promesso ad armageddon che me l'ha chiesto, e navarre76, non concludo, qualunque cosa succeda ha la precedenza night, ok?
questo x essere corretto con tutti, o almeno spero!!
Nightblade
16-02-2005, 08:50
non è proprio corretto con tutti scusa! se ne avessimo parlato invece di ignorare le mie richieste avresti scoperto che sarei anche stato disponibile a venirlo personalmente a provare a novara (o dalle tue parti) questo venerdì. pazienza cmq io ho un 3,2 Ghz e per 200 mhz in più il mio portatile certo non si trasforma in P5 :eek: per citare una vecchia pubblicità: ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato... :cool:
a questo punto ti consiglierei di cambiare il contenuto del thread originale e specificare l'assoluta precedenza non alla coda, ma bensì a chi accetta senza minimamente fiatare (e ben si intendono anche i semplici msg in pvt!) le tue condizioni di vendita e di comodità personale :rotfl: in più hai contattato armageddon senza neanche avvisarmi preventivamente che a torino l'affare non si sarebbe concluso... :eek: :eek:
libero di darmi torto :O
un saluto ;)
p.s.=ovviamente lascio :p
Mister_Satan
16-02-2005, 10:31
non è proprio corretto con tutti scusa! se ne avessimo parlato invece di ignorare le mie richieste avresti scoperto che sarei anche stato disponibile a venirlo personalmente a provare a novara (o dalle tue parti) questo venerdì. pazienza cmq io ho un 3,2 Ghz e per 200 mhz in più il mio portatile certo non si trasforma in P5 :eek: per citare una vecchia pubblicità: ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato... :cool:
a questo punto ti consiglierei di cambiare il contenuto del thread originale e specificare l'assoluta precedenza non alla coda, ma bensì a chi accetta senza minimamente fiatare (e ben si intendono anche i semplici msg in pvt!) le tue condizioni di vendita e di comodità personale :rotfl: in più hai contattato armageddon senza neanche avvisarmi preventivamente che a torino l'affare non si sarebbe concluso... :eek: :eek:
libero di darmi torto :O
un saluto ;)
p.s.=ovviamente lascio :p
aspetta, no anzi se chiedi ad armageddon saprai che sto aspettando le sue comodità, e stiamo fiatando eccome, sono sempre stato disponibile; se mi avessi avvisato prima della tua così ampia disponibilità, sarebbe stato diverso; cmq, visto com'è andata, non credevo francamente fossi così interessato, se vuoi venerdì vengo a torino apposta e lo proviamo; non è mai successo che siastato scorretto, e quindi non voglio certo esserlo adesso: vengo alle 9 a porta susa e lo proviamo, ok? se in qualche modo io sia stato scorretto, mi discpiace sul serio e vorrei rimediare, cmq sul serio non credevo, o non mi sembrava, tu fossi così interessato,e allora come in quasi tutti i 3d chi è in coda senza condizioni in genere ha la precedenza, tutto quì. ora quindi io ci sono, se vuoi venerdì' a torino facciamo tutte le prove del caso, senza problemi, soprattutto senza rancore, veramente mi dispiace com'è andata, ho condotto decine di trattative quì sul forume non sono mai stato tipo da " il primo che si fa avanti, addio tutti gli altri", tant'è che ancora aspetto armageddon perchè aveva qualche problemino, e cerco sempre di venire incontro, questo non è ebay e capisco bemissimo le varie esigenze. contattami in pvt, se vuoi, a me davvero dispiace x come è andata!!
Nightblade
16-02-2005, 10:42
no dai nessun problema per me figurati... :)
mi sono sentito scavalcato e francamente pure un pochino ignorato... :cry: ma capisco che non l'hai fatto apposta
non ho intenzione di farti venire su a torino apposta ci mancherebbe, se venerdì la cpu ce l'hai ancora magari ci sentiamo e sabato la vengo a provare dove abiti tu senza problemi, oppure ci incontriamo a metà strada o come vuoi.
se armageddon lascia contattami pure in pvt che la proviamo sul notebook.
:mano:
Mister_Satan
16-02-2005, 10:50
no dai nessun problema per me figurati... :)
mi sono sentito scavalcato e francamente pure un pochino ignorato... :cry: ma capisco che non l'hai fatto apposta
non ho intenzione di farti venire su a torino apposta ci mancherebbe, se venerdì la cpu ce l'hai ancora magari ci sentiamo e sabato la vengo a provare dove abiti tu senza problemi, oppure ci incontriamo a metà strada o come vuoi.
se armageddon lascia contattami pure in pvt che la proviamo sul notebook.
:mano:
sul serio no problem, se armagreddon lascia ci vediamo a torino venerdì alle 9 a portasusa, faccio in modo di spostare le cose al poli, no problem, domani saprò e ci sentiamo, ok?
ciao ancora!:cincin:
Nightblade
16-02-2005, 11:34
no satan io dicevo che da venerdì a domenica ci possiamo vedere anche da te perchè tanto non sono a torino ma a casale m.to ;)
fammi sapere
ciao ciao :)
Mister_Satan
16-02-2005, 12:16
no satan io dicevo che da venerdì a domenica ci possiamo vedere anche da te perchè tanto non sono a torino ma a casale m.to ;)
fammi sapere
ciao ciao :)
ok night,aspettiamo armageddon!
abracadabra84
16-02-2005, 12:52
Ciaoo mister...è in vendita ancora il procio??se si mettimi in coda...
Mister_Satan
16-02-2005, 14:04
ok, dopo night !!
ciao!!
Nightblade
18-02-2005, 10:10
ci sono novità Mister_Satan? :confused:
Mister_Satan
18-02-2005, 13:53
ciao a tutti, vendita conclusa con armageddon, mi spiace soprattutto per malinteso con night, scusa ancora, davvero, mi dovesse ricapitare,contatto solo te alprezzo di costo, o se potrò farti un favore in futuro, volentieri!
alla prossima, si puòchiudere!
ciao Satan..
ti ho mandato 1 email...
nn mi è arrivato niente...
è stranissimo...
ma hai spedito in jp1 mercoledì?
Mister_Satan
18-02-2005, 14:24
Originariamente inviato da edema
ciao Satan..
ti ho mandato 1 email...
nn mi è arrivato niente...
è stranissimo...
ma hai spedito in jp1 mercoledì?
ciao, risposto già sul 3d, allora, purtroppo ho controllato sul sito poste: www.poste.it, paccocelere1, dovequando: XA140761864IT è il tracking, risulta solo partito da novara, quindi ho subito chiamato n° verde 803160, e ho già fatto pratica di reclamo x ritardo di consegna:n° pratica 14721411
mi ha detto l'impiegata di ricontrollare domattina che dovrebbe essere consegnato, fammi sapere subito mi raccomando, ste poste....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.