View Full Version : Radeon 9800xt in garanzia andata.......cosa dovrei ricevere in cambio ?
Ho per le mani una 9800xt andata senza neanche un anno sulle spalle :( :cry:
Visto che prenderò accordi con il negozio dove l'ho comprata (Next) vorrei sapere visto che non la fanno più quale scheda è giusto che mi diano considerandola equivalente ?
L'ultima volta mi hanno dato una 9600se in cambio della 9500pro che era saltata :D :sofico:
P.s Andava,l'ho smontata per venderla.rimontata e dava artefatti già dal bios.Ma c@zz@ hanno ste 9800 ? non è la prima che muove così o sbaglio ?
Dai datemi un consiglio ;)
Io penso sia corretta una X800Xl sarebbe corretto,ha circa le stesse performance.Però e solo Pci-express.....
Quindi punto e a capo....cosa è giusto ricevere in cambio ?
doppio delle pipe = stesse performance ? :asd:
SilverF0x
10-02-2005, 22:49
se ti da una x800 pro dovresti essere gia abbastanza felice...
Originariamente inviato da Leon S.
doppio delle pipe = stesse performance ? :asd:
Stesse performance non è il termine più appropiato ma xè mai dovrebbero darmi una scheda con 128mb di ram e bus a 128bit ?
L'unica scheda che ha questo genere di caratteristiche è quella.E anche il prezzo può essere considerato equivalente.In effeti è molto più similare come prestazioni alla x700pro ma ha soli 128mb di ram (passando sopra al bus).....ED E PCI-EXPRESS
La mia felicità sarebbe di verdermi dare un reso economicamene e prestazionalmente paragonabile all esborso della mia 9800xt.
Ne più ne meno.Visto che sicuramente mi piazzeranno una 9800se o qualche fondo di magazzino simile :rolleyes:
E dovrò litagare e aspettare non poco per far valere i miei diritti :rolleyes: :(
Ma avete capito che mi hanno cambiato la 9500pro (128Mb,128Bit,8pipe) con una 9600se (128Mb,64Bit,4Pipe,325/200) :muro: :muro: :muro: :muro:
no, non è la prima che muore così.....
io spero sabato di avere in sostituzione la 6600gt, dopo che da settembra ho avvertito il negoziante che la mia 9800pro se ne andata quasi inutilmente. (quasi, perchè mi sono infuriato + volte).
Ma il problema una volta ottenuto la scheda video nuova è : adesso che garanzia ho? quella residua o quella della nuova scheda? questa ultima ipotesi mi sembra anche la + corretta visto che si è cambiato totalemte prodotto.
Originariamente inviato da Bandit
no, non è la prima che muore così.....
io spero sabato di avere in sostituzione la 6600gt, dopo che da settembra ho avvertito il negoziante che la mia 9800pro se ne andata quasi inutilmente. (quasi, perchè mi sono infuriato + volte).
Ma il problema una volta ottenuto la scheda video nuova è : adesso che garanzia ho? quella residua o quella della nuova scheda? questa ultima ipotesi mi sembra anche la + corretta visto che si è cambiato totalemte prodotto.
La garanzia è altri due anni sulla scheda nuova.
In effetti sulla ricevuta risulta un'altra scheda.....e il negozio sicuramente in caso di guasto ti dirà che non l'hai comprata da loro :rolleyes:
Io mi faccio fare una carta o aggiornare la fattura.Tutto nero su bianco.E chiedo prima di farmi dare la scheda CON CHE COSA L'HANNO CAMBIATA.
Con la 9600se è andata bene perchè alla 9500 avevo strappato una chip di ram e avrei rischiato di non vedermi tornare niente.QUesta volta altra musica !
La mia 9800 aveva la schermata già da bios corrotta con dei triangoli gialli (grave,molto grave).
Sicuramente è partito qualche chip di ram o simile :rolleyes:
E pensare che non ci ho fatto davvero niente :O
Originariamente inviato da luckye
La garanzia è altri due anni sulla scheda nuova.
In effetti sulla ricevuta risulta un'altra scheda.....e il negozio sicuramente in caso di guasto ti dirà che non l'hai comprata da loro :rolleyes:
Io mi faccio fare una carta o aggiornare la fattura.Tutto nero su bianco.E chiedo prima di farmi dare la scheda CON CHE COSA L'HANNO CAMBIATA.
Con la 9600se è andata bene perchè alla 9500 avevo strappato una chip di ram e avrei rischiato di non vedermi tornare niente.QUesta volta altra musica !
Avevo pensato anche io di preparare una specie di documento con Word, dove si metteva tutto nero su bianco ma non so se è una cosa corretta (=legale).
Originariamente inviato da Bandit
Avevo pensato anche io di preparare una specie di documento con Word, dove si metteva tutto nero su bianco ma non so se è una cosa corretta (=legale).
Beh la cosa illegale è la loro.
Quando ho avuto problemi con il mio p900 alla sony me ne hanno dato uno nuovo aggiornando il mio scontrino e il timbrro sulla confezione.
Quindi se lo fanno loro puo (e secondo me deve) farlo chiunque.
Secondo te sanno che la tua scheda ti è stata cambiata quando gli presenti lo scontrino con su un altro nome ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.