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View Full Version : Cambio Free-flat per libero


Beppe2hd
10-02-2005, 18:29
Ho richiesto il cambio da una free ad una flat il 17 dicembre e ancora non sono riuscito ad ottenerlo!
Sono veramente innervosito.
A quanti di voi è successa la stessa cosa?

garga
10-02-2005, 18:53
Mettiti in fila...io ho richiesto la flat il 3 gennaio e sono senza linea adsl dal 10 gennaio...

Beppe2hd
10-02-2005, 20:20
Veramente l'ho chiesto prima io e quindi in fila ti ci metti tu:D

Scherzi a parte a te cosa hanno detto...
a me hanno parlato prima che tutto si sarebbe risolto entro il 31 gennaio, poi il 10 febbraio...ma oggi ancora niente!

terabytes
10-02-2005, 22:31
Benvenuto all'inferno. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=7371143#post7371143)

garga
11-02-2005, 07:28
Originariamente inviato da Beppe2hd
Veramente l'ho chiesto prima io e quindi in fila ti ci metti tu:D

Scherzi a parte a te cosa hanno detto...
a me hanno parlato prima che tutto si sarebbe risolto entro il 31 gennaio, poi il 10 febbraio...ma oggi ancora niente!


Grosso modo mi hanno detto le stesse cose....purtroppo....

Beppe2hd
11-02-2005, 09:48
Adesso chiamo e mi arrabbio sul serio!

garga
11-02-2005, 12:37
Originariamente inviato da Beppe2hd
Adesso chiamo e mi arrabbio sul serio!

Se servisse a qualcosa.....

Ramon77
11-02-2005, 16:33
Originariamente inviato da Beppe2hd
Adesso chiamo e mi arrabbio sul serio!

Ah sì?
:rotfl:

Sappi che in tutt'Italia siamo circa 7/8000 in queste condizioni, con tempi di attesa medi superiori ai 40/50 gg, e con punte oltre i 100 gg.

valbike
11-02-2005, 17:04
salve, io ho richiesto la variazione il 05/11/2004 quindi.....
ho mandato fax, decine di mail, adirittura alle ultime non mi hanno risposto senza contare le innumerevoli chiamate al 155.
Ora penso di disdire il contratto.
Voi che dite?
un saluto a tutti

terabytes
12-02-2005, 08:54
Avete informazioni riguardo eventuali segnalazioni del problema ad enti competenti? Vorrei sottoscrivere anch'io la lettera di protesta.

Valbike io aspetto dal 04-11-2004 la variazione tariffaria!
Non riesco ad utilizzare la connessione a larga banda da 15 giorni.
E' il mio compli-metà-mese, per usare un'espressione che qualcun'altro ha coniato. :happy:

Ne ho le tasche piene di libero.
Non mi degno neanche più di chiamare il call center, gli operatori hanno terminato le scuse...ed è soltanto una gran perdita di tempo.

Beppe2hd
12-02-2005, 09:15
Non so che dire, la cosa brutta e che non si riesce di parlare con un qualche responsabile che si prenda la responsabilità delle fesserie che vengono dette!

garga
12-02-2005, 09:48
E' davvero una vergogna......io sto senza linea adsl dal 10 gennaio e non si vede la luce alla fine del tunnel...

Ramon77
12-02-2005, 10:31
Originariamente inviato da Beppe2hd
Non so che dire, la cosa brutta e che non si riesce di parlare con un qualche responsabile che si prenda la responsabilità delle fesserie che vengono dette!

IMHO, per ora l'importante è che tu prenda nota di ogni cosa con estrema precisione: i tempi dell'attesa a partire dalla tua richiesta, le telefonate ai vari 155/800990100, le risposte assurde dei "consulenti" come la loro sistematica omertà a domande più incisive, dei fax effettuati e senza alcuna risposta, insomma tutto.
Fai poi una BELLA e puntuale raccomandata (A/R) di denuncia a loro (WindInfostrada) e, per conoscenza ed in semplice affrancatura, ai vari "Mi manda Raitre", "Striscia", le varie associazione consumatori, al Corecom della tua regione, etc...etc...etc....:D
In questo modo documenti tutto ciò che è accaduto e potrai tutelarti in seguito, quando si sarà provveduto e nn avranno presentato qualche forma di indennizzo per l'enorme disservizio procurato, come l'offerta di mesi gratuiti di connessione ad altri utenti che sono..."usciti" da tunnel. :D