View Full Version : Bloccato in Vampires:TMR
gargamella75
10-02-2005, 12:10
Ragazzi...mi serve una mano: sto giocando a Vampire: The Masquerade Redemption (lo so, è un po' vecchiotto...ma spero che qualcuno possa aiutarmi lo stesso! ;) ) e sono bloccato: all'uscita dalla torre di Londra, mi aspetta un Licantropo...le soluzioni che ho consultato dicono che non è difficile da uccidere...ma io proprio non ci riesco! L'avrò affrontato già una conquantina di volte...ma non c'è verso di scalfirlo!
Chi sa darmi qualche dritta?
Tnx
Bye
Invece è piuttosto cazzuto.
Ricordo di essermi castato le madonne prima di uscire dalla torre (dopo che venivo steccato per l'ennesima volta).
A Pink avevo fatto castare artigli della bestia (fa più effetto delle armi normali) Christof aveva la spada ciuccia sangue e lily la balestra (credo).
Così l'ho aperto (ricorrendo continuamente al blood healing).
Good Luck:D
gargamella75
12-02-2005, 14:58
OK...grazie 1000, proverò a seguire i tuoi consigli.
Mi fa piacere scoprire di non essere l'unico a trovare problemi contro questo coso...mi ha bloccato ormai da parecchie settimane e mi sta facendo passare la voglia di giocarci di nuovo!
gargamella75
16-02-2005, 11:52
Su gamewinners consigliano di zomparlo...effettivamente non avevo calcolato questa possibilità!!! :sofico:
"When you do find Lucretia's heart, four snakes will attack. Use a Walk the Abyss to go back to your haven. If not, you will have to face a Werewolf. Use silver to damage it, or it will prove very difficult." :eek:
Chi mi sa dire a cosa corrisponde il 'silver' che dovrei usare contro il mostriciattolo in questione???
Originariamente inviato da gargamella75
Su gamewinners consigliano di zomparlo...effettivamente non avevo calcolato questa possibilità!!! :sofico:
"When you do find Lucretia's heart, four snakes will attack. Use a Walk the Abyss to go back to your haven. If not, you will have to face a Werewolf. Use silver to damage it, or it will prove very difficult." :eek:
Chi mi sa dire a cosa corrisponde il 'silver' che dovrei usare contro il mostriciattolo in questione???
Lo zompi? peccato per i Punti esperienza, comunque silver è argento... e non mi pare ci siano i proiettili d'argento in quel gioco. L'unica cosa che mi viene in mente sono i bracciali d'argento, ma non so quanto c'entrino...
gargamella75
16-02-2005, 12:21
Originariamente inviato da Kael
Lo zompi? peccato per i Punti esperienza, comunque silver è argento... e non mi pare ci siano i proiettili d'argento in quel gioco. L'unica cosa che mi viene in mente sono i bracciali d'argento, ma non so quanto c'entrino...
Già, gli ho dato la stessa interpretazione...per questo non capivo...che ci sia qualche disciplina che ha a che fare con l'argento??? Boh!
(fra l'altro i bracciali (o erano anelli?) d'argento non dovrebbe centrare nulla, vanno solo ad aumentare l'aspetto di 10, se ricordo bene).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.