View Full Version : Dov'è il trucco???
Prima i fatti:
ieri mi è arrivato a casa il materiale pubblicitario di una nota catena di negozi di elettrodomestici con all'interno l'offerta di un lettore DIVX della Samsung, trovandola vantaggiosa e visto che avevo da tempo intenzione di acquistarlo prendo la macchinina e la compagna e contento vado ad acquistarlo. Arrivo e chiedo all'inserviente dove posso trovare il lettore in oggetto e questo, stranamente, mi dice che non sono ancora disponibili ma intanto posso dare un'occhiata a quelli esposti, e così faccio.
Vedo un lettore KISS DP-1000, che è tra le altre cose il più caro di tutti, e ricordandomi che fù una delle prime case a produrre lettori DIVx penso di acquistarlo e vado dall'inserviente di prima a chiedere delucidazioni e questo mi dice che di buono ha solo il nome, che in tre anni ha avuto tantissime rese e che il migliore è un lettore della UNITED che è il più economico di tutti e costa la metà del KISS.
La domanda: dov'è l'inghippo? Ho forse trovato il più onesto degli inservienti?
Grazie Paolo
ciao paolo,
hai veramente trovato il più onesto degli inservienti! Quello che i ha detto è assolutamente vero, il kiss 1000 è vecchio, monta un chipset arretrato e per nulla performante.
Ti ha detto anche bene sull united, a patto che questo sia un 4069/70 certificato, ti basta guardare il lettore o le scatola per vedere se c'è scritto "Divx Certified", lo united monta un chipset mediatek di ultima generazione....
Saluti
Mark-77
Che piacere un conterrano!
Quindi anche tu mi consigli lo UNITED, con le debite verifiche da te indicatemi, azz devo stringere proprio la mano a questo ragazzo fà piacere trovare qualche onesto di tanto in tanto!
anche il Goodmans e Amstrad non sono male...Io ho l'Amstrad e mi legge anche le ciabatte:D :D :asd:
Ciao e grazie anche a david69.
Dite un pò e del Samsung DVD-P244 (http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0781358350.1108456229@@@@&BV_EngineID=ccccadddjilhdeecfekcefedffgdfmh.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fTV,+video+%26+audio%2fDVD+player%2fnormal+DVD+player&prodID=DVD+P244) che mi dite???
...non saprei:(.I migliori sono i sony e pioneer,ma non avendo soldi,ho preso Amstrad (che legge discretamente bene)..sentiamo se qualcuno conosce Samsung..
PS: Aiiiòòò!! Ragazzi,ho visto che siete sardi...Io sto a Firenze,ma ho una casa in Sardegna (a Palau) e x me la Sardegna e i sardi sono i + fantastici d'Italia!!! Sono innamorato della vostra meravigliosa isola!!
W i malloreddus!!!:D
Originariamente inviato da david69
...
PS: Aiiiòòò!! Ragazzi,ho visto che siete sardi...Io sto a Firenze,ma ho una casa in Sardegna (a Palau) e x me la Sardegna e i sardi sono i + fantastici d'Italia!!! Sono innamorato della vostra meravigliosa isola!!
W i malloreddus!!!:D
"Sciadau...tanti ti sesi ghettau a loghitteddu leggiu!!!"
P.S. W su procceddu!!!!!:D:D:D
P.P.S. Vediamo se hai radicato!:D
unnna casa a pallllau ciaiii! Hiiiii! :D
Per tornare al discorso dei lettori, in quellicheilpc l'amico willriker ha scritto questa recensione:
[PROVA] - Samsung DVD-P244 (http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=22818)
questo è il topic ufficiale:
TOPIC UFFICIALE (http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=16393)
trovi poi tutti i consigli e i giudizi su tutti i lettori, un solo consiglio non aprire un topic per chiedere "quale compro'"....:D
Saluti
Mark-77
Originariamente inviato da PCOCCO
"Sciadau...tanti ti sesi ghettau a loghitteddu leggiu!!!"
P.S. W su procceddu!!!!!:D:D:D
P.P.S. Vediamo se hai radicato!:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ghiddu bbiu gesiddunnau...:D
Samsung non mi ha mai esaltato troppo!!Comque (almeno qui a Firenze) ci sono offerte di Pioneer e Philips a 70/80 euro..forse ti conviene spendere 10/15 euro in più,ma avresti un buon lettore..:)
ghiddu bbiu gesiddunnau...:D
Samsung non mi ha mai esaltato troppo!!Comque (almeno qui a Firenze) ci sono offerte di Pioneer e Philips a 70/80 euro..forse ti conviene spendere 10/15 euro in più,ma avresti un buon lettore..:)
Dai link del buon Mark-77 si capisce che il prodotto è abbastanza interessante quindi sono un pò combattuto! Mi farò comunque un giretto in the net per vedere se trovo anche qualcos'altro, grazie!
P.S. ma bisi a chini??
PS: un capisco nulla...ll'é troppo difficile issardo!!
Una cocacolacollacannucciacorta!!
Mi sa che non ho radicato:(
PS: un capisco nulla...ll'é troppo difficile issardo!!
Una cocacolacollacannucciacorta!!
Mi sa che non ho radicato:(
:) :) :) :) :)
Studia ancora un pò ragazzo mio non ti applichi abbastanza, dopo le ferie estive ci rivediamo a settembre:D :D :D
eh sì!!Comque se ad agosto venite a Palau..vi faccio i malloreddus alla Sassarese,porceddu alla brace e cannonau!!
Aiòòò..
eh sì!!Comque se ad agosto venite a Palau..vi faccio i malloreddus alla Sassarese,porceddu alla brace e cannonau!!
Aiòòò..
L'hai detto, il 15 passo a prendere Mark-77 e ci devi offrire il pranzo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.