PDA

View Full Version : Firmware AtiRadeon X600 256 Mega PCI 16 express

codezero
09-02-2005, 22:36
Ciao gente qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il FIrmware della mia scheda video, Ati Radeon X600 256 Mega
PCI 16 Express , visto che sul sito ufficiale Ati non c'e' !!! Vi ringrazio anticipatamente..

:rolleyes:

ATi7500
09-02-2005, 22:44
Originariamente inviato da codezero
Ciao gente qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il FIrmware della mia scheda video, Ati Radeon X600 256 Mega
PCI 16 Express , visto che sul sito ufficiale Ati non c'e' !!! Vi ringrazio anticipatamente..

:rolleyes:
non è meglio che descrivi il tuo problema prima?
i problemi dovuti a un bios difettoso sono estremamente rari

bYeZ!

codezero
09-02-2005, 23:09
Ha volte mi succede che quando faccio partire i video game si riavvia il PC, oppure quando faccio grafica 3d con il DUAL monitor mi si pianta dandomi la schermata del VCORE...
Ho aggiornato tutti i driver, sia Audio che video ogni MESE, anche il bios della mainboard!!
Poi mi succede che quando guardo la tv con progdvb ( Programma di aquisizione Sat ) sul secondo monitor il video a volte si blocca...
Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare il Firmware della mia scheduzza video, e' l'ultima cosa che mi rimane..
il mio PC e' un :

PENTIUM 3 intel ( 3 GIGA )
mainboard: Asus p5gd1
Ram : 1 GIGA DI RAM 2 da 512
Hardisk: 200 GIGA MAxTOR SATA
SCheda Video: Ati Radeon X600 256 MEga Dual Monitor

Fatemi sapere se trovate il Firmware..

ATi7500
10-02-2005, 01:14
le cause del problema possono essere molteplici:

- l'alimentatore
- ram del pc difettosa, prova a controllarla con memtest (lo trovi su google)
- cos'è la schermata del vcore? intendevi del vpu recover? prova a disattivarlo dal pannello

bYeZ!