PDA

View Full Version : Italia - Russia 2-0

Brigante
09-02-2005, 22:08
L'Italia mi è piaciuta abbastanza, grande gol di Gilardino e bello (e fortunato) quello di Barone; in difesa si fa sentire un pò la mancanza di Nesta, ma comunque buona partita. Materazzi come al solito scandaloso! Totti immenso, come al solito. Tutti bravi! Se questo è un punto di partenza credo che ai mondiali 2006 avremo la possibilità di raggiungere ottimi traguardi, e chissà, magari...
;)

CoreDump
09-02-2005, 22:12
Originariamente inviato da Brigante
L'Italia mi è piaciuta abbastanza, grande gol di Gilardino e bello (e fortunato) quello di Barone; in difesa si fa sentire un pò la mancanza di Nesta, ma comunque buona partita. Materazzi come al solito scandaloso! Totti immenso, come al solito. Tutti bravi! Se questo è un punto di partenza credo che ai mondiali 2006 avremo la possibilità di raggiungere ottimi traguardi, e chissà, magari...
;)

E aggiungo, 2 pali e un gol annulato in fuorigioco che secondo me
non c'era ;) grande anche ringhio :D

Ser21
09-02-2005, 23:20
L'
Totti immenso, come al solito.
Se questo è un punto di partenza credo che ai mondiali 2006 avremo la possibilità di raggiungere ottimi traguardi, e chissà, magari...

1.Totti immenso come al solito?:rotfl:
si, tipo sputo a paulsen o nelle partite importanti della roma che sparisce :rotfl:

Che grande capitano che avete :asd:

2.Vincere i mondiali?No dico ma segui il calcio oppure vivi in un altor mondo?Hai visto il brasile che squadra ha?:rotfl:
Va bhè c'è anche da dire che da uno che dici che totti sia sempre immenso nn ci si può aspettare molto :rotfl:

K4d4sh
09-02-2005, 23:25
C'è chi ha Totti e chi ha Recoba.

C'è chi pur con una tradizione storica sfavorevole uno Scudetto negli ultimi anni lo ha vinto, e chi quando ha vinto (15 anni fa ormai) aveva mezza squadra che parlava tedesco.

C'è chi spera che la Nazionale possa ottenere i risultati che ha più volte sfiorato negli ultimi 20 anni (tra finali perse e rigori sfortunati), e chi non si rende conto che il beneamato Brasile è un po' come il Real Madrid, ovvero in difesa imbraca acqua non appena trova una squadra un po' più quadrata e concreta.

Ah, ovviamente tutto ciò è motivato dal solito, ormai classico riferimento al "celebre" sputo, cavallo di battaglia di chi vuol denigrare prima il Totti uomo, poi la romanità, infine la Roma.

Non vedo altri obiettivi realistici in un attacco del genere.

CYRANO
10-02-2005, 04:43
E' anche vero che totti nelle partite importanti non ha mai inciso...

Ciaozzz

madking
10-02-2005, 07:49
Quest'anno può anche essere che finiamo in serie B, ma Gilardino lo abbiamo allevato noi, e la soddisfazione di sfornare ogni tanto dei campioni del genere non ce la toglie nessuno (es. Buffon, Thuram, Cannavaro, etc etc) :)

alex10
10-02-2005, 08:08
Originariamente inviato da madking
Quest'anno può anche essere che finiamo in serie B, ma Gilardino lo abbiamo allevato noi, e la soddisfazione di sfornare ogni tanto dei campioni del genere non ce la toglie nessuno (es. Buffon, Thuram, Cannavaro, etc etc) :)

Veramente giocava bene già prima ma come altri non aveva il "palcoscenico" per farsi conoscere .... ;)

Brigante
10-02-2005, 08:18
Originariamente inviato da Ser21
si, tipo sputo a paulsen o nelle partite importanti della roma che sparisce :rotfl:

2.Vincere i mondiali?No dico ma segui il calcio oppure vivi in un altor mondo?Hai visto il brasile che squadra ha?:rotfl:
Va bhè c'è anche da dire che da uno che dici che totti sia sempre immenso nn ci si può aspettare molto :rotfl:

...Che palle!! Ho aperto una discussione per parlare della Nazionale di ieri sera, non per parlare esclusivamente di Totti! Ne ho detto che vinceremo i mondiali! A me chiedi se seguo il calcio? Ma tu, invece, dovresti iniziare a seguire il calcio! Ma ti rendi conto delle baggianate che hai scritto?!?! E adesso, basta così, altrimenti faccio subito chiudere la discussione visto la piega che sta prendendo! :mad:

ferste
10-02-2005, 08:37
Originariamente inviato da K4d4sh
di chi vuol denigrare prima il Totti uomo, poi la romanità, infine la Roma.

hai sbagliato l'ordine...........contro la romanità nessuno ha nulla.....

contro Totti e la Roma....beh......è normale!!!:D

CoreDump
10-02-2005, 08:53
...Che palle!! Ho aperto una discussione per parlare della Nazionale di ieri sera, non per parlare esclusivamente di Totti! Ne ho detto che vinceremo i mondiali! A me chiedi se seguo il calcio? Ma tu, invece, dovresti iniziare a seguire il calcio! Ma ti rendi conto delle baggianate che hai scritto?!?! E adesso, basta così, altrimenti faccio subito chiudere la discussione visto la piega che sta prendendo! :mad:

Lascia perdere tanto è inutile, comunque si fà presto a sparare
a zero esaltando le altre squadre blasonate, intanto l'europeo
lo ha vinto la grecia, e non italia, germania, francia etc,etc il calcio
preferisco vederlo in campo, tornando in topics devo dire che
gilardino ha fatto veramente un gran gol, mi è piaciuto molto anche
esposito con le sue accellerazioni fulminanti, peccato che il campo
era un po troppo scivoloso :mad:

saluti. :)

badedas
10-02-2005, 09:29
(15 anni fa ormai)

Fai sedici, vah!

Yauchie
10-02-2005, 09:30

Per come sta il Brasile al momento direi che forse è meglio non presentarsi proprio ai mondiali :asd:

thotgor
10-02-2005, 09:30
Bella italia, molto veloce. Certo che i russi erano in parecchi nel loro centrocampo, veramente. Il campo scivoloso non ha reso la vita facile ai nostri, che erano spesso in attacco. Ho visto certi scivoloni :asd:

Beh, io su Totti non ho nulla da ridire. Mi sembra che abbia fatto belle giocate. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzarle. Da questo punto di vista nel secondo tempo abbiamo puntato più sulle fasce e abbiamo trovato anche i due gol.

Brigante
10-02-2005, 09:54
Originariamente inviato da Yauchie
Per come sta il Brasile al momento direi che forse è meglio non presentarsi proprio ai mondiali :asd:

Già, il Brasile ha grandi campioni, ma la difesa fa ridere! A questo punto alzerei la guardia più sulla Francia.

Brigante
10-02-2005, 10:03
Originariamente inviato da thotgor
Bella italia, molto veloce. Certo che i russi erano in parecchi nel loro centrocampo, veramente. Il campo scivoloso non ha reso la vita facile ai nostri, che erano spesso in attacco. Ho visto certi scivoloni :asd:

Beh, io su Totti non ho nulla da ridire. Mi sembra che abbia fatto belle giocate. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzarle. Da questo punto di vista nel secondo tempo abbiamo puntato più sulle fasce e abbiamo trovato anche i due gol.

Si, quando giochiamo con la palla a terra con passaggi stretti e veloci, siamo micidiali. La cosa impressionante di Totti sono gli assist di prima che riesce a fare anche con le spalle alla porta avversaria, ti "pennella" praticamente la palla sul piede, o sulla testa! :eek: Gilardino è fenomenale; mi e piaciuto anche Langella. Cannavaro si dimostra sempre un ottimo difensore, peccato per quello scandalo di Materazzi, veramente inguardabile. Abbastanza spento invece Pancaro. Anche Pirlo va abbastanza bene. E teniamo presente che mancavano anche Nesta in difesa e Cassano in attacco. Il Brasile ci fa una pip*a! Forza Azzurri!!!
:winner:

CoreDump
10-02-2005, 10:09
Si, quando giochiamo con la palla a terra con passaggi stretti e veloci, siamo micidiali. La cosa impressionante di Totti sono gli assist di prima che riesce a fare anche con le spalle alla porta avversaria, ti "pennella" praticamente la palla sul piede, o sulla testa! :eek: Gilardino è fenomenale; mi e piaciuto anche Langella. Cannavaro si dimostra sempre un ottimo difensore, peccato per quello scandalo di Materazzi, veramente inguardabile. Abbastanza spento invece Pancaro. Anche Pirlo va abbastanza bene. E teniamo presente che mancavano anche Nesta in difesa e Cassano in attacco. Il Brasile ci fa una pip*a! Forza Azzurri!!!
:winner:

Io aggiungerei anche che mancava un zambrotta sulla fascia ;)

Brigante
10-02-2005, 10:21
Originariamente inviato da CoreDump
Io aggiungerei anche che mancava un zambrotta sulla fascia ;)

Si, è vero, mi sembrava di aver dimenticato qualcuno... ;)

thotgor
10-02-2005, 11:40
vero. Un po si è sentita la mancanza di zambrotta che spinge sulle fasce (nel primo tempo). Nel secondo abbiamo messo Langella e Esposito e abbiamo avuto più brio.

Scusate, non si può dire che Totti non abbia fatto una buona partita. Bellissime giocate, da fantasista. Il resto è faziosità.

Certo che preferisco questo modulo al 4 - 4 - 2 (troppo carente in attacco spesso). Certo che bisogna avere giocatori che corrono là davanti.

Matrixbob
10-02-2005, 11:43
Fuori i vecchi Totti, Vieri & company e dentro i giovani!!! Porc :muro:

superdavide
10-02-2005, 11:56
Io nn ho visto la partita, ma ero sicuro ke sarebbe andata a finire così e cioè: Primo tmepo a bocca asciutta con i "TITOLARI" :rotfl: e secondo tmepo con le "RSERVE" sarebbero venuti i gol... io ormai i vari Totti, Vieri e co. li butterei in panchina for ever!!

SI è viste ke abbiamo dei gran giocatori (ke nn sono ancora sponsorizzati) e dobbiamo sfruttarlia dovere.

INoltre mi meraviglio del fatto ke c'è ki ancora ha dubbi sul BRasile e sulla DIFESA... vi ricordo ke hanno fatto 3 finali negli ultimi 12 anni senza DIFESA!!! DOve stavano le squadre con i loro super SQUADRONI a far man bassa dei "POVERI" difensori Brasiliani?? :confused: :D

CoreDump
10-02-2005, 12:01
Per quanto riguarda i vari cosidetti senatori, adesso non esageriamo
nel primo tempo totti ha discutato una discreta partita ( ho visto
sicuramente di meglio ) e comunque ci hanno annullato un gol
in fuorigioco che secondo me non c'era , e abbiamo preso due legni,
scusate se è poco :D

Matrixbob
10-02-2005, 12:01
Ue superdavide come è fare l'orgasums ehm volevo dire l'erasmus in Romania, si tromba?! ;)

Matrixbob
10-02-2005, 12:02
Per quanto riguarda i vari cosidetti senatori, adesso non esageriamo
nel primo tempo totti ha discutato una discreta partita ( ho visto
sicuramente di meglio ) e comunque ci hanno annullato un gol
in fuorigioco che secondo me non c'era , e abbiamo preso due legni,
scusate se è poco :D
E' poco dai, due pali non fanno un gol :)

CoreDump
10-02-2005, 12:08
Originariamente inviato da Matrixbob
E' poco dai, due pali non fanno un gol :)

E va be che voul dire se li prendevano gilardino etc. era la stessa
cosa :) , voglio dire io sono molto contento che in italia ci siano giocatori
giovani e bravi ( e vorrei vedere ), ma in una competizione come
un mondiale giocatori come totti e montella non li farei certo partire
dalla panchina, certo se hanno lo stato di forma attuale :D

Matrixbob
10-02-2005, 12:11
E va be che voul dire se li prendevano gilardino etc. era la stessa
cosa :) , voglio dire io sono molto contento che in italia ci siano giocatori
giovani e bravi ( e vorrei vedere ), ma in una competizione come
un mondiale giocatori come totti e montella non li farei certo partire
dalla panchina, certo se hanno lo stato di forma attuale :D
Io invece proverei er un mondiale a stravolegere le cose, i blasonati in panchina e sotto i motivati giovani con l'istinto del gol e tanta tanta sportività.
In panchina i somari e maleducati del calcio!

superdavide
10-02-2005, 12:46
Originariamente inviato da Matrixbob
Ue superdavide come è fare l'orgasums ehm volevo dire l'erasmus in Romania, si tromba?! ;)

:asd: Fenomenale!

CMq i grandi campioni ci hanno tradito proprio nelle manifestazioni importanti :(

Brigante
10-02-2005, 12:46
Aspettate un attimo, a parte la mia fede romanista, parlando da sportivo credo che sia impensabile mettere Totti in panchina, perchè i suoi preziosissimi assist servono come il pane, certo, Gilardino è bravissimo, è un grandissimo, ma assolutamente non superiore a uno come Cassano o Montella, quindi è giusto che parta dalla panchina, per ora. Il problema è che i difensori avversari, gente come Totti, Cassano, Montella e Vieri se li "legano" addosso, li buttano a terra ogni volta, ci vanno durissimi, mentre con i "meno famosi" abbassano un pò la guardia e, quindi, poi lo prendono nel cu*o! :D

Ser21
10-02-2005, 15:13
C'è chi ha Totti e chi ha Recoba.

C'è chi pur con una tradizione storica sfavorevole uno Scudetto negli ultimi anni lo ha vinto, e chi quando ha vinto (15 anni fa ormai) aveva mezza squadra che parlava tedesco.

C'è chi spera che la Nazionale possa ottenere i risultati che ha più volte sfiorato negli ultimi 20 anni (tra finali perse e rigori sfortunati), e chi non si rende conto che il beneamato Brasile è un po' come il Real Madrid, ovvero in difesa imbraca acqua non appena trova una squadra un po' più quadrata e concreta.

Ah, ovviamente tutto ciò è motivato dal solito, ormai classico riferimento al "celebre" sputo, cavallo di battaglia di chi vuol denigrare prima il Totti uomo, poi la romanità, infine la Roma.

Non vedo altri obiettivi realistici in un attacco del genere.
infatti il brasile è campione del mondo mentre il real nn vince da un po'...:rotfl:

Ritenta,sarai più fortunato!

Brigante
10-02-2005, 17:28
infatti il brasile è campione del mondo mentre il real nn vince da un po'...:rotfl:

Ritenta,sarai più fortunato!

:blah:

Ser21
10-02-2005, 17:53
:blah:
:rolleyes: quando nn si sa più cosa dire..:rolleyes:

Brigante
10-02-2005, 18:04
:rolleyes: quando nn si sa più cosa dire..:rolleyes:

Non è che io non so cosa dire, ma è da alcuni post indietro che invece di parlare sfotti e provochi; avessi fatto un commento serio inerente alla discussione! Abbiamo capito che il Brasile è campione del mondo, per forza, però ha una squadra che è quasi completamente a trazione anteriore, perchè in difesa lasciano parecchio a desiderare. L'italia invece sta messa bene sia d'avanti che dietro, quindi avrà buone possibilità di fare bene ai prossimi mondiali.
:)

Ser21
10-02-2005, 18:07
Non è che io non so cosa dire, ma è da alcuni post indietro che invece di parlare sfotti e provochi; avessi fatto un commento serio inerente alla discussione! Abbiamo capito che il Brasile è campione del mondo, per forza, però ha una squadra che è quasi completamente a trazione anteriore, perchè in difesa lasciano parecchio a desiderare. L'italia invece sta messa bene sia d'avanti che dietro, quindi avrà buone possibilità di fare bene ai prossimi mondiali.
:)
nn hai parlato così nel tuo altro post.
Cmq...l'Italia per me nn va da nessuna parte con quel fallito di Lippi in panca.

K4d4sh
11-02-2005, 19:41
Caro Ser21, chi parla per luoghi comuni come te, non merita più di tanto la mia attenzione: Totti sputatore, Lippi fallito, etc.etc. Io penserei piuttosto al contributo che la Roma da alla nazionale da tanti anni (solo ad oggi sono nel giro gente come Totti, Montella, Cassano, De Rossi, Pelizzoli, Panucci), e a quello che da l'Inter: quel bisonte moribondo di Vieri (anche se ora è in forma), e udite udite: Marco Materazzi...

Con le multinazionali di mercenari non si va lontano, remember, e l'Inter lo è da moooolti anni.

Per finire, ripassati il percorso nel mondiale 2002 fatto dal Brasile, prima di dire che ha vinto perchè era più forte.

Se poi parliamo del 1994, be' quello fu il Brasile più brutto della storia, a detta di tutti gli addetti ai lavori.

Prendi invece Francia '98: un esempio di come il Brasile, dinanzi ad una squadra europea tatticamente organizzata, diventi polvere. Sono i più tecnici ed i più spettacolari, d'accordo, ma nel calcio di oggi non basta più. Forse poteva bastare ai tempi di Pelè, che poi a ben pensare sono anche i tempi in cui l'Inter ogni tanto qualcosa vinceva :rolleyes:

lnessuno
11-02-2005, 19:54
;)

accidenti, ecco perchè il capo (russo) oggi era un pò scostante... :D

ronaldovieri
11-02-2005, 22:46
Caro Ser21, chi parla per luoghi comuni come te, non merita più di tanto la mia attenzione: Totti sputatore, Lippi fallito, etc.etc. Io penserei piuttosto al contributo che la Roma da alla nazionale da tanti anni (solo ad oggi sono nel giro gente come Totti, Montella, Cassano, De Rossi, Pelizzoli, Panucci), e a quello che da l'Inter: quel bisonte moribondo di Vieri (anche se ora è in forma), e udite udite: Marco Materazzi...

Con le multinazionali di mercenari non si va lontano, remember, e l'Inter lo è da moooolti anni.

ahahhha rosicate perchè bobone ce l'abbiamo noi:O
poi i soliti luoghi comuni del cazzo su materazzi

poi nel precedente post dicendo con mezza squadra tedesca a chi ti riferisci? visto che all'epoca gli stranieri massimi erano 3 per tutte le squadre

K4d4sh
12-02-2005, 06:47
Originariamente inviato da ronaldovieri

poi nel precedente post dicendo con mezza squadra tedesca a chi ti riferisci? visto che all'epoca gli stranieri massimi erano 3 per tutte le squadre

A chi parla per luoghi comuni, rispondo al massimo per luoghi comuni, mi sembra si evincesse chiaramente nei miei propositi.

So benissimo che gli stranieri erano al massimo 3, infatti siete riusciti a vincere. Quando poi sono state abbattute le barriere e ne avete potuti schierare 9, 10 a partita, sono arrivate le grandi vittorie nerazzurre... o no?

Comunque vedi, se il tuo amico non avesse trasformato già al secondo post il thread sulla Nazionale in un attacco a Totti e alla Roma, nessuno gli avrebbe risposto a pesci in faccia come meritava...

Chi semina vento...

P.S: Rosicare per Vieri? :lol:

superdavide
12-02-2005, 08:40

Per finire, ripassati il percorso nel mondiale 2002 fatto dal Brasile, prima di dire che ha vinto perchè era più forte.

Se poi parliamo del 1994, be' quello fu il Brasile più brutto della storia, a detta di tutti gli addetti ai lavori.

Prendi invece Francia '98: un esempio di come il Brasile, dinanzi ad una squadra europea tatticamente organizzata, diventi polvere. Sono i più tecnici ed i più spettacolari, d'accordo, ma nel calcio di oggi non basta più. Forse poteva bastare ai tempi di Pelè, che poi a ben pensare sono anche i tempi in cui l'Inter ogni tanto qualcosa vinceva :rolleyes:

Guarda io sono un super tifoso dell'Italia, ma il Brasile conl a difesa colabrodo è riuscita a vincere 2 mondiali più una finale negli ultimi 3, come te lo spieghi? Dov'erano le squadre organizzate allora?

Certo ke la sfiga dell'Italia nelel varie eliminaizoni è stata potente, magari avremmo fatto mabbassa di quei Brasile se solo avessimo avuto la possibilità di oncontrarli, sta di fattoperò ke noi , organizzati, nn vinciamo dall'82 e loro invece...

Non rispondo sulle provocazioni xkè appunto tali. Anke xkè la Roma si ha dato un bel pò di giocatori negli ultimi anni alla nazionale, ma MAI e dco MAI decisivi, vedi appunto Totti e montella... purtroppo.

badedas
12-02-2005, 08:45

Questa è super!

ronaldovieri
12-02-2005, 10:17
Originariamente inviato da badedas
Questa è super!

grazie:D

Scoperchiatore
12-02-2005, 14:41
Oggi come oggi un romanista può rosicare di non avere Sheva o Zambrotta, Buffon o Nesta, ma non rosica certo perchè non ha Vieri.

Totti ha fatto una buona partita, IMHO, e spero semplicemente che non si perda nei momenti decisivi, come purtroppo ha già fatto in questi ultimi anni.

Questa nazionale composta da giovani la vedo meglio delle precedenti, anche se i problemi ci saranno sempre. Fintanto che invece dei giocatori, in campo ci saranno le fighette viziate abituate ad avere solo soldi e a cui non importa nulla di sbattersi per quella maglia, una nazionale vincente ce la sognamo...

Ser21
12-02-2005, 15:23
Originariamente inviato da superdavide
Guarda io sono un super tifoso dell'Italia, ma il Brasile conl a difesa colabrodo è riuscita a vincere 2 mondiali più una finale negli ultimi 3, come te lo spieghi? Dov'erano le squadre organizzate allora?

Certo ke la sfiga dell'Italia nelel varie eliminaizoni è stata potente, magari avremmo fatto mabbassa di quei Brasile se solo avessimo avuto la possibilità di oncontrarli, sta di fattoperò ke noi , organizzati, nn vinciamo dall'82 e loro invece...

Non rispondo sulle provocazioni xkè appunto tali. Anke xkè la Roma si ha dato un bel pò di giocatori negli ultimi anni alla nazionale, ma MAI e dco MAI decisivi, vedi appunto Totti e montella... purtroppo.

Ma si lasciatelo parlare...nn vale nianche la pena rispondere ad una persona che parla in questo modo.

Ser21
12-02-2005, 15:25
A chi parla per luoghi comuni, rispondo al massimo per luoghi comuni, mi sembra si evincesse chiaramente nei miei propositi.

So benissimo che gli stranieri erano al massimo 3, infatti siete riusciti a vincere. Quando poi sono state abbattute le barriere e ne avete potuti schierare 9, 10 a partita, sono arrivate le grandi vittorie nerazzurre... o no?

Comunque vedi, se il tuo amico non avesse trasformato già al secondo post il thread sulla Nazionale in un attacco a Totti e alla Roma, nessuno gli avrebbe risposto a pesci in faccia come meritava...

Chi semina vento...

P.S: Rosicare per Vieri? :lol:
ma davvero credi di aver fatto un grande intervento e di avere ragione in quello che dici?
:rotfl:

Sei il mio IDOLO! :D

Buagagagagahahahahahahaha...fantastico....:D

K4d4sh
12-02-2005, 17:38
ma davvero credi di aver fatto un grande intervento e di avere ragione in quello che dici?

Quel che credo non è affar tuo. La pochezza di argomentazioni valide che ti distingue e ti copre di ridicolo, invece, dovrebbe esserlo.

Noto infine che ogni tentativo di riportare il thread al suo significato originario è puramente superfluo.

Indi, continuate pure.

I forum non sono fatti per convincere gli altri delle proprie idee, ma neanche per sparare abominevoli ca**ate sul conto altrui.

Au revoir.

Scoperchiatore
12-02-2005, 20:43

Sinceramente non vedo alcuna argomentazione nei tuoi interventi mentre ne vedo di convincenti nelle sue. ;)

Per ora sei tu che non porti giustificazioni alle tue affermazioni ed al perchè hai buttato la discussione su altri argomenti rispetto a quelli per cui era nata.

ronaldovieri
12-02-2005, 21:49
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Sinceramente non vedo alcuna argomentazione nei tuoi interventi mentre ne vedo di convincenti nelle sue. ;)

Per ora sei tu che non porti giustificazioni alle tue affermazioni ed al perchè hai buttato la discussione su altri argomenti rispetto a quelli per cui era nata.

per difendere il giocatore di carta velina (totti) ha sparate stronzate sull'inter,

questo è argomentare?

K4d4sh
12-02-2005, 23:13
per difendere il giocatore di carta velina (totti) ha sparate stronzate sull'inter,

questo è argomentare?

E quali sarebbero le stronzate? Che non vince da 15 anni? Che in Nazionale manda Vieri e Materazzi? Ti ricordo solo che il thread era su Italia-Russia e qualcuno ha pensato bene di attaccare Totti e la Roma.

La cronologia dei post racconta il resto...