View Full Version : hp2210 preso: neofita
DYLAN666
09-02-2005, 20:09
come si installano i programmi??
il display ha una pellicola trasparente da rimuovere??
nn è uscita una guida dettagliata su come usarlo
aiutoooooooooo
I programmi li installi tramite la "basetta" che ti hanno venduto insieme al palmare.
Più tempo tieni la pellicola sul display e meno ti si riga. Quando la toglierai faresti meglio a sosituirla con quelle specifiche (es. Brando o Proporta).
La guida ce l'hai sul cd nella confezione.
Per tutte le altre domande usa la funzione cerca del forum (e segui il forum). Fai frequenti backup e smanetta per bene sul palmare, altrimenti non imparerai mai ad utilizzarlo.
speranzoso
09-02-2005, 21:20
Originariamente inviato da DYLAN666
come si installano i programmi??
il display ha una pellicola trasparente da rimuovere??
nn è uscita una guida dettagliata su come usarlo
aiutoooooooooo
Lo hai preso con il gps o solo il palmare?
DYLAN666
09-02-2005, 21:33
entrambi in bundle
DYLAN666
09-02-2005, 21:55
primo problema il software bluetooth tweaker mi da il seguente errore:
widcomm registry key not found
come faccio?
I programmi li installi tramite la "basetta" che ti hanno venduto insieme al palmare. cioè: metti il palmare nel cradle (basetta), installi activesync (che è il prog che sincronizza agenda, rubrica, ... e ti permette di installare programmi (file .exe) dal pc al palmare (e ti ritrovi anche la loro piccola installazione sul pc.
altrimenti se sono file .cab li devi copiare nel palmare e li installi da lì facendoci un "tap" con lo stilo sopra.
come l'hai installato il bt tweaker?
DYLAN666
09-02-2005, 22:11
l'ho installato dal pc
speranzoso
09-02-2005, 22:14
entrambi in bundle
Bene... ottimo acquisto! :D
1) installare outlook se vuoi sincronizzarti anche i contatti e gli appuntamenti.
2) installare ActiveSyc nel pc e quando alla fine dell'installazione il pc cercherà il palmare lo collegherai alla porta usb con il palmare già inserito nella basetta
3) inserire il cd dell'applicazione smartst V3, ti installerà il programma sul pc e poi ti dirà che sul palmare il programma non è installato, quindi lo installi e poi ti chiederà di registrarlo con la relativa map key
4) poi inserirai il cd della cartografia... io ti consiglio l'Italia :D e ti farà registrare la cartografia con la relativa map key
ciao... in bocca al lupo;)
DYLAN666
09-02-2005, 22:19
ma devo anche inserice la sd card nel 2210 per installare la mappa dell'italia???
nn ho capito bene come fare
DYLAN666
09-02-2005, 22:21
in questo maladetto navman le batterie che mi sono uscite nel pacco come si mettono?? nn si sono deganti nemmeno di una foto
speranzoso
09-02-2005, 22:26
ma devo anche inserice la sd card nel 2210 per installare la mappa dell'italia???
nn ho capito bene come fare
Allora nelle istruzioni c'è scritto di inserire la sd solo dopo aver registrato il programma smart sul palmare... ma comunque quando installi il programma lo fai nella cartella predefinita quindi nella memoria del palmare
per registrare la mappa inserisci la sd se non lo hai ancora fatto... la mappa è già precaricata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.