View Full Version : ABIT KV7
ciao a tutti, ho un problema... ho un abit KV7 con un athlon xp 3000+. Il problema non è che ho la temperatura della cpu è 52 gradi ma che la PWR Temperature è 70/75 gradi e la X - Active temperature è 76 gradi.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere ? grazie ciao
Il PWR dovrebbe essere il reparto di alimentazione della CPU tipo monsfet e roba varia.Dato che hai la CPU a 52 gradi e tale reparto è a ridosso della CPU(vedi quadratini neri accanto al socket della CPU)+ calda è la CPU + caldo sarà il PWR ammesso sempre che i sensori della mobo sia corretti.Migliorando la temperatura della CPU miglioreresti anche quella del PWR.Altrimenti monta una bella ventolozza(o dissi passivi)che butta aria in tale reparto.L'altra temperatura non ne ho idea.La leggi dal bios o dai software?Se da bios ignoro completamente se da software potrebbe essere il programma che "inventa"o la temp dell'ali.
corsair77
16-02-2005, 20:36
la kv7 è stata la mia penultima scheda madre, l'ho tenuta più di un anno e purtroppo i problemi di temperatura sonoo ben noti...io in estate non riuscivo a comprimere più divx perchè a causa delle temp il pc andava in blocco...l'unica soluzione è quella di riuscire a mettere delle ventole che soffino aria sui mofset di alimentazione, in alto a sinistra, altrimenti avrai sempre un forno per mobo...l'ho cambiata proprio per quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.