View Full Version : GDATA Power Antivirus 2005: per i tedeschi è uno dei migliori !!!
Janos121
09-02-2005, 18:56
Dopo essere stato testato da FREENET.DE e da PC PR@XIS (con buoni risultati), GDATA Power Antivirus 2005 è stato provato anche nell’ultimo numero di COMPUTER BILD (edizione tedesca) dove si è piazzato al secondo posto nella classifica dei migliori antivirus mai testati dalla prestigiosa rivista germanica (la più venduta in Europa).
Il prodotto in questione, che costa solo 19,99 Euro, potete trovarlo qui:
http://www.gdata.de/trade/productview/476/3/
FOXYLADY
09-02-2005, 20:30
In effetti ne avevo già sentito parlare molto bene.
Ci sono altri antivirus poco noti che hanno ottime performance, per esempio
Escan
Norman
AVK (motore kaspersky)
RaV
MKS_VIR 2004
Virus Chaser
BullGuard
Dr. Web
Te li segnalo perchè mi pare che a te janos piace andare a cercare prodotti un pò alternativi ;)
Ciao
grazie che è ottimo...usa l'engine Kaspersky :D ;)
lester99
09-02-2005, 22:38
Originariamente inviato da FOXYLADY
Te li segnalo perchè mi pare che a te janos piace andare a cercare prodotti un pò alternativi ;)
Beh se a janos piacciono prodotti alternativi, mi permetto di aggiungere anche l av Hauri. Io non ho avuto modo di provarlo, ma so che nella Svizzera tedesca e in Germania è molto preso in considerazione.
:)
Ciao.
GData è uno dei migliori perchè usa il fantastico motore kav più quello di bitdefender, ovvero una doppia scansione. Questo lo rendono un prodotto molto sicuro, ma contemporaneamente molto peso e con due definizioni virus da scaricare ogni volta......
Di tutti prodotti menzionati da FOXYLADY, escan ha il motore Kav e chi volesse provare un ottimo antivirus, forse il migliore che abbia mai provato, può testare questo, bisogna smanettare un pochetto con le opzioni, ma poi i risultati si vedono.
Ciaooooooo
Andytrendy
10-02-2005, 07:44
io pensavo fosse questo il prodotto in questione. http://www.gdata.de/trade/productview/488/16/
FOXYLADY
10-02-2005, 08:18
Originariamente inviato da Andytrendy
io pensavo fosse questo il prodotto in questione. http://www.gdata.de/trade/productview/488/16/
Infatti è proprio quello;)
Qualcuno di quelli citati è free ?
Grazie :)
Andytrendy
10-02-2005, 13:39
Originariamente inviato da tidav
Qualcuno di quelli citati è free ?
Grazie :)
no.
prego.
Bico Bico
10-02-2005, 15:31
Tempo fa avevo provato AntiVirusKit sempre della G-DATA; effettivamente era un ottimo prodotto, se non ricordo male la versione che ho testato io integrava il motore del KAV + il motore del RAV (oggi acquistato da MS).
Peccato xò la pesantezza. Effettivamente l'utilizzo dei due motori si paga in termini di prestazioni...
Janos121
10-02-2005, 18:33
Ringrazio FOXYLADY e LESTER99 per i suggerimenti.
Vorrei precisare che più che piacermi i prodotti alternativi sono attratto dalle novità.
Desiderei ora chiedere una cosa: se c’è qualcuno tra voi che ha l’ultimo numero di COMPUTER BILD Deutschland (quello 3/2005) potrebbe gentilmente dirmi chi è al primo posto nella classifica degli antivirus provati dalla rivista tedesca?
Grazie.
Originariamente inviato da FOXYLADY
In effetti ne avevo già sentito parlare molto bene.
Ci sono altri antivirus poco noti che hanno ottime performance, per esempio
Escan
Norman
AVK (motore kaspersky)
RaV
MKS_VIR 2004
Virus Chaser
BullGuard
Dr. Web
Ciao
Riprendo questa discussione per chiedere quale, tra quelli citati (ed aggiungerei Bitdefender pro), ha il migliore rapporto efficacia/leggerezza.
Ciao
Ciao.
Escan pro. Ma va settato bene!
ciaooooooooooooooooooo
Originariamente inviato da fetidus
Ciao.
Escan pro. Ma va settato bene!
ciaooooooooooooooooooo
Grazie x il consiglio.
Hai qualche dritta su come metterlo a "dieta"?
Ciao
Ciao.
Non ho consigli, solo non ti far spaventare dalle varie interfaccie spesso non molto facili o familiari e se hai un pc potente metti tutto al massimo, ovvero fai scansionare tutto, anche i files compressi sia in lettura che modifica che scrittura. Usa più ram del kaspersky ma è più leggero.
Ciaoooooooo
non è una novità che AVK sia uno dei migliori :D ...peccato che in passato desse molti + FP rispetto agli altri av.
ora non saprei, forse hanno risolto anche questo inconveniente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.