PDA

View Full Version : kylie: la trentenne piu' sexy

Harvester
09-02-2005, 13:03
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/spettacoli_e_cultura/donnesexy/donnesexy/donnesexy.html

Sondaggio di una rivista britannica sulle donne
più affascinanti del pianeta. Divise per fasce d'età
Kylie, la trentenne più sexy
batte Catherine Zeta-Jones
Tre le quarantenni vince la McPherson, solo settima Madonna
E tra le sessantenni plebiscito per l'intramontabile Deneuve
di CLAUDIA MORGOGLIONE

Kylie Minogue

Piccola di statura, voce sottile, movenze morbide, forme perfette: è Kylie Minogue la trentenne più sexy del pianeta. Con un plebiscito che lascia dietro avversarie agguerrite come Catherine Zeta-Jones, Kate Moss e Naomi Campbell. A decretarlo è un sondaggio che verrà pubblicato sul numero di marzo di una rivista britannica, Good Housekeeping.

Una ricerca sulla bellezza femminile originale, perché divisa per fasce d'età: ci sono anche le quarantenni, le cinquantenni, le sessantenni e perfino le settantenni. E in alcune di questa categorie primeggiano sex-symbol ben noti nel nostro paese, come Elle McPherson e l'intramontabile Catherine Daneuve.

TRENTENNI. Lo scettro, come già detto, spetta alla popstar australiana Kylie Minogue: una bella rivincita, per tutte le donne ben fatte ma piccole di statura. Dietro di lei, un'inglese super-emergente a Hollywood: Kate Beckinsale, nelle sale accanto a Leonardo Di Caprio nel pluricandidato agli Oscar The Aviator. Terza classificata, la gallese "emigrante" Catherine Zeta-Jones, diva affascinante nonché signora Michael Douglas. Nella top ten ci sono inoltre Liz Hurley (settima), Kate Moss (nona) e Naomi Campbell (decima).

QUARANTENNI. La numero uno è l'ex top model Elle McPherson, soprannominata, non a caso, the body, il corpo. Subito dietro di lei un'altra ex protagonista delle passerelle, Yasmin Le Bon, moglie del leader dei Duran Duran. Interessanti il quarto posto della cantante Sade, il quinto di Nastassja Kinski, l'ottavo della "ex" di Mick Jagger Jerry Hall. Mentre l'icona delle icone dell'erotismo anni Ottanta, Madonna, deve accontentarsi (si fa per dire) della settima posizione.

CINQUANTENNI. Qui al primo posto troviamo una star delle tv britannica, Joanna Lumley, nota soprattutto come protagonista del serial anni Settanta The Avengers. In seconda posizione Jane Seymour, la Signora del West nota anche al pubblico televisivo italiano. Terza, a sorpresa, Sharon Osbourne, moglie di Ozzy Osbourne e star del reality di Mtv dedicato alla sua famiglia. Solo decima un'altra icona sexy del passato, Jane Birkin.

SESSANTENNI. La regina incontrastata di questa classifica è Catherine Deneuve; ma ci sono anche, nell'ordine, Raquel Welch (seconda), Lauren Hutton (terza) e Julie Christie (quarta). Charlotte Rampling è settima.

SETTANTENNI. A dominare questa categoria è l'attrice Honor Blackman, ex Bond-girl e protagonista di tante pellicole britanniche (recentemente è apparsa nel Diario di Bridget Jones). Subito dietro di lei, l'eterna Joan Collins. Chiude la top ten una vera, grande diva del passato: Lauren Bacall.
(9 febbraio 2005)

dr-omega
09-02-2005, 13:09
Anche qui ci sta un bell':old: , non tanto per l'articolo postato, quanto per le protagoniste...:D

p.s.Per la cronaca io sono del '75 e mi auto infliggo l':old:

Harvester
09-02-2005, 13:12
Originariamente inviato da dr-omega
Anche qui ci sta un bell':old: , non tanto per l'articolo postato, quanto per le protagoniste...:D

p.s.Per la cronaca io sono del '75 e mi auto infliggo l':old:

io '72 ;)

Fradetti
09-02-2005, 13:30
Cioè nelle 40enni non c'è Michelle Pfeiffer?????

Sta gente non capisce un emerito cazzo (Oxford) :D :D

Nicky
09-02-2005, 13:37
Io pensavo che la Minogue avesse il doppio degli anni..sicuri che dichiara la data di nascita giusta? :fagiano::D

korry78
09-02-2005, 13:41
Originariamente inviato da Fradetti

Giusto! :O

http://www.diomedes.com/pfeiffer.jpg

:oink:

PS: la KM ne avrà almeno 40... :muro:

MrAsd
09-02-2005, 13:44
Kylie? Per i miei gusti: troppi lifting e botulino.

Nicky
09-02-2005, 13:46
Originariamente inviato da Fradetti

In effetti...è sempre stata splendida.
In "lady hawke" e "scarface" sembrava una bambola..con le rughe non si è imbruttita, anzi ha il sex-appeal della "donna datata" :D

TXFW
09-02-2005, 13:46
Io sono ancora piu' old e devo dire che sono d'accordo (per una volta) con le classifiche.

Anche se tra le 40enni darei un voto migliore a Nastassja Kinski (ma chi c'e' al terzo posto?).

Tra le 50enni Joanna Lumley non so come presenti adesso, ma quando era Purdey mi piaceva davvero!

Tra le 30enni Kylie, be', non ci trovo niente da dire.

FreeMan
09-02-2005, 13:53
Originariamente inviato da Nicky
Io pensavo che la Minogue avesse il doppio degli anni..sicuri che dichiara la data di nascita giusta? :fagiano::D

il fatto è che è nel mondo dello spettacolo da 20 anni :D ha cominciato presto e quindi a noi sembra che debba avere almeno 50 anni :asd:

stesso discroso per Di Caprio... gli stanno dando un premio ALLA CARRIERA a solo 30 anni... ma anche lui è nel mondo dello spettacolo da 20 ;)

cmq, la Minogue, mai detto nulla.. sorry... :boh:

>bYeZ<

the_joe
09-02-2005, 13:54
A parte il fatto che KYLIE 30 anni li ha avuti una decina di anni fa, ma anche la Naomi e compagnia bella non credo ne abbiano 30, magari saranno quelle comprese fra 30 e 39 anni, questi sondaggi comunque lasciano abbondantemente il tempo che trovano, ci sono 30enni come Charlize Teron, Jennifer Aniston delle quali la pur carina Kylie non vale una coscia.

sapatai
09-02-2005, 13:56
k. minogue? non la sopporto le darei fuoco.:mad:
molto :oink: la zeta-johnes.

Harvester
09-02-2005, 13:56
Originariamente inviato da the_joe
A parte il fatto che KYLIE 30 anni li ha avuti una decina di anni fa, ma anche la Naomi e compagnia bella non credo ne abbiano 30, magari saranno quelle comprese fra 30 e 39 anni, questi sondaggi comunque lasciano abbondantemente il tempo che trovano, ci sono 30enni come Charlize Teron, Jennifer Aniston delle quali la pur carina Kylie non vale una coscia.

in realta' il sondaggio era per l'essere sexy, non belle

Nicky
09-02-2005, 13:57
Originariamente inviato da FreeMan
il fatto è che è nel mondo dello spettacolo da 20 anni :D ha cominciato presto e quindi a noi sembra che debba avere almeno 50 anni :asd:

:D

Comunque non è solo quello..ha qualcosa nel viso che mi sa di vecchia cammuffata..un po' come Cher insomma :p

Northern Antarctica
09-02-2005, 13:58
mi trovo perfettamente d'accordo solo sulla classifica delle sessantenni (non è però che mi piacciano le sessantenni)

korry78
09-02-2005, 14:05

Comunque non è solo quello..ha qualcosa nel viso che mi sa di vecchia cammuffata..un po' come Cher insomma :p

Vero. http://img59.exs.cx/img59/5742/asd29ob.gif

Bilancino
09-02-2005, 14:07

La minogue è sulla cresta dell'onda da quando aveva 18anni e parlo del 1986 giù di lì....ricordo le sue canzoni dell'epoca perchè ho il cd con i greatest hits

Ciao

FreeMan
09-02-2005, 14:09
Originariamente inviato da Bilancino
La minogue è sulla cresta dell'onda da quando aveva 18anni e parlo del 1986 giù di lì....ricordo le sue canzoni dell'epoca perchè ho il cd con i greatest hits

Ciao

e prima se non erro faceva parte del cast di una soap molto famosa...

>bYeZ<

korry78
09-02-2005, 14:10
E Sharon Stone dov'è? :(

lunaticgate
09-02-2005, 14:16
KYLIE ha 37 anni! ;)

hikari84
09-02-2005, 14:18
E Uma Thurman? :oink:

guldo76
09-02-2005, 14:24
Originariamente inviato da korry78
IMG]http://www.diomedes.com/pfeiffer.jpg[/IMG
:ave:
Michelle ma belle
:ave: :ave:

Nevermind
09-02-2005, 14:26
Kylie Minogue 30 anni ce li ha col binocolo sarà su per giù sui 40 e per quanto si sia ritoccata e si vesta come una coniglietta di playboy glieli si da tranquillamente tutti quanti.

E comunque l'unica cosa che mi dice quella li è: chissà come lo succhia con quella apertura boccale :D :D

SAluti.

Nevermind
09-02-2005, 14:27
E Sharon Stone dov'è? :(

Era nella classifica delle senior over 60 :asd: :D

Saluti.

hikari84
09-02-2005, 14:27
Originariamente inviato da Nevermind

E comunque l'unica cosa che mi dice quella li è: chissà come lo succhia con quella apertura boccale :D :D

SAluti.

:eek: :eek:

korry78
09-02-2005, 14:30
SAluti.

Parafrasando il Petrarca...

D4rkAng3l
09-02-2005, 14:30
kelly è una patata assurda...nell'ultimo video non mi paice tanto...ma in quello prima è STUPENDAAA

Vex
09-02-2005, 14:31
KYLIE??????

:rolleyes:

ma chi? quella sfigata rachitica talmente magra che sembra malata con i dentoni tipo coniglio???

:mbe: :muro:

hikari84
09-02-2005, 14:31
Parafrasando il Petrarca...

Eeeeh, il buon vecchio Petrarca. :D :D :D

FreeMan
09-02-2005, 14:33
Originariamente inviato da D4rkAng3l
kelly

e chi sarebbe?... :asd:

>bYeZ<

Bilancino
09-02-2005, 14:38
Cercate il video, step back in time, bel pezzo musicale del 1990

Ciao

FreeMan
09-02-2005, 14:41
Cercate il video, step back in time, bel pezzo musicale del 1990

Ciao

in coda :D

>bYeZ<

fabius00
09-02-2005, 14:42
ma in questa classifica non c'è isabella rossellini???? ma so scemi?

sharon stone????

juninho85
09-02-2005, 14:43
Originariamente inviato da Vex
KYLIE??????

:rolleyes:

ma chi? quella sfigata rachitica talmente magra che sembra malata con i dentoni tipo coniglio???

:mbe: :muro:
:asd:

Bilancino
09-02-2005, 15:00
Originariamente inviato da FreeMan
in coda :D

>bYeZ<

li ho tutti i video, e due concerti :p

Ciao

matteos
09-02-2005, 15:05

Ciao
e vantiamocene pure:D :D

penzo86
09-02-2005, 15:06
e la Monica??

http://www.peoples.ru/art/cinema/actor/bellucci/bellucci_mon.jpg

Nevermind
09-02-2005, 15:06

Ciao

Tu si che sei un intenditore di musica :D :D

Saluti.

Nevermind
09-02-2005, 15:07
Originariamente inviato da penzo86
e la Monica??

..

Finchè sta zitta è una mega topa ma se apre la bocca (per parlare) mi vien voglia di strozzarla :D

Saluti.

Bilancino
09-02-2005, 15:07
Tu si che sei un intenditore di musica :D :D

Saluti.

Cavolo!, viva il pop, viva holly valance, viva madonna :D

Ciao

korry78
09-02-2005, 15:28
Finchè sta zitta è una mega topa ma se apre la bocca (per parlare) mi vien voglia di strozzarla :D

Saluti.

:O -> :cry:

:) -> :oink:

FreeMan
09-02-2005, 15:41

Ciao

per ora ho sentito l'mp3..mah... nulla di che.. scialba canzone anni 80

;)

>bYeZ<