PDA

View Full Version : cellulare low price

belleville
09-02-2005, 12:07
Salve, avrei una domanda:
qual è il cellulare col prezzo più basso che si riesce a trovare in un negozio online? Dovrei prenderne uno per mia mamma che non vuole spendere più di 60€ anche perchè lei col cell riesce a malapena a fare delle chiamate, non sa mandare neanche un sms. Non deve avere nessuna caratteristica particolare, purchè funzioni :D e sia nuovo.

Grazie:)

kobezzz
09-02-2005, 12:59
3310 o qualche usato

belleville
09-02-2005, 14:53
ho trovato un motorola c350 a 58 € più le spese,nuovo(no,usato no):pensate sia un buon prezzo(è una vita che non mi documento sui cell,il mio è vecchio di tre anni)?
Il 3310 non saprei, comunque a parità di prezzo il motorola mi sembra molto più carino:) : credi che il 3310 sia migliore?
Poi ho trovato un motorola c200 per 49€ più spese: se è decente prendo questo,non è proprio bellissimo però a mia mamma basta che funzioni bene:)

kobezzz
09-02-2005, 16:56
io prenderei il 1

paolozz
11-02-2005, 15:59
ma senza dubbio il Nokia 3310.

lo sa usare pure mia nonna settantanovenne (non è una battuta), non si inchioda/spegne/rompe/fonde mai, unico problema, dopo tre anni di utilizzo normale è meglio cambiare la batteria, perché dura sempre meno (ma penso sia un problema comune a qualunque batteria ricaricabile)

ciao

paolo

meredith
11-02-2005, 20:30
Senz'altro il Nokia.Se tua mamma è come la mia,che nn solo nn scrive sms,ma neppure li legge, e ha pure problemi col block tastiera automatico(le ho preso un 3510i),pensa come sarebbe in difficoltà con 1 dei 2 Moto,tasti piccoli,caratteri idem,joystick,etc etc.Peccato nn puoi spendere 20 euro in +,ci uscirebbe il 3100,ottimo.Cmq con quella cifra ci esce pure un 2300,abbastanza piccolo e carino.

belleville
11-02-2005, 21:34
Se tua mamma è come la mia,che nn solo nn scrive sms,ma neppure li legge, e ha pure problemi col block tastiera automatico

cavolo,sembra la descrizione della mia mamma alle prese col cell: è proprio così!
:)

Comunque ne ha trovato uno in un centro commerciale a 48€; mi ha detto che è un motorola, però non ha saputo darmi altre info: domani vado a prenderglielo(non capisco perchè non lo ha preso lei visto che comunque, anche se a me non piacerà, ha deciso di comprarlo :mad: )

Grazie a tutti comunque, siete stati molto gentili:)...anzi quasi quasi ne approfitto ancora: che mi dite del motorola V535(è per me questo)? Nella stessa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio? Grazie ancora:)

paolozz
11-02-2005, 22:10
magari falle buttare l'occhio sul nokia 2300 bianco/blu/rosa e viola..
;)

ciao

paolo