PDA

View Full Version : Palmari / Navigatori

mmouse
09-02-2005, 09:50
che differenza c'è ad esempio tra un T5 con tomtom e un navigatore satellitare, quelli ad esempio della garmin, che son tutto insieme.
Cioè questi navigatori satellitari costano anche più di 1000€, mentre un palmare più antenna e software li puoi avere per prezzi più bassi di 1000€ ed in più è un palmare, cioè puoi utilizzare altri programmi, farci altre cose.

mmouse
11-02-2005, 10:35
up

makron
11-02-2005, 11:07
Il garmin è un prodotto molto professionale. L'antenne di cui sono dotati sono piuttosto sensibili. Inoltre è un prodotto che viene creato integrando diversi aspetti quali comodità di trasporto, resistenza, e risparmio energetico.
Il software è notevole.

Detto questo:
COMPRATI UN POCKETPC + TOMTOM 3 :sofico:

Apparte gli scherzi, un palmare ti permette molta più elasticità, il software tomtom 3 è ottimo (lo usa dalla versione 2 e mi sono sempre trovato bene), riesci a trovare molte antenne di ottima qualità e a un prezzo raggionevole. Soprattutto se ti muovi un po' su ebay riesci a risparmiare tantissimo!

Se hai dubbi chiedi qui.
Ciao

g_toni_70
20-02-2005, 09:20
Se ti puù interessare sono un felicissimo possessore di un navigatore "all in one": TOMTOM GO! Se vuoi informazioni sul suo funzionamento e caratteristiche, chiedi pure..io mi ci trovo benissimo!!!

Topomoto
20-02-2005, 10:38
Il garmin è un prodotto molto professionale. L'antenne di cui sono dotati sono piuttosto sensibili. Inoltre è un prodotto che viene creato integrando diversi aspetti quali comodità di trasporto, resistenza, e risparmio energetico.
Il software è notevole.
Sulla sensibilità delle antenne ho i miei dubbi: un amico ha un garmin portatile, e per farlo funzionare deve appoggiarlo sul cruscotto dell'auto, vicinissimo al parabrezza. Io il palmare (con GPS su CF) lo posso tenere sul sedile del passeggero e funziona senza problemi....
Su comodità di trasporto e resistenza sono d'accordo. Sul software un po' meno...considerando il fatto che su un palmare si possono utilizzare TUTTI i software di navigazione;)

Ciao