PDA

View Full Version : [Consigli dai possessori] PSP... com'e'?

Simon82
09-02-2005, 09:30
Dopo il lancio, dopo aver giocato e magari gia finito i primi giochi, ditemi un po' i vostri pareri e consigli a chi vorrebbero comprarla.

Grazie (credo sia utile a tutti anche perche' ne ho viste vendere un po' di queste console sul mercatino).

:)

Simon82
10-02-2005, 07:07
up :eek:

..:::M:::..
10-02-2005, 15:14
:cry:

Simon82
10-02-2005, 15:18
Originariamente inviato da ..:::M:::..
:cry:
:eek:

Che c'e'!??!?!

RedSky
10-02-2005, 15:19
Originariamente inviato da Simon82
:eek:

Che c'e'!??!?!

forse piange perchè costa troppo la psp ehehhehehe

sslazio
11-02-2005, 08:41
Originariamente inviato da Simon82
Dopo il lancio, dopo aver giocato e magari gia finito i primi giochi, ditemi un po' i vostri pareri e consigli a chi vorrebbero comprarla.

Grazie (credo sia utile a tutti anche perche' ne ho viste vendere un po' di queste console sul mercatino).

non possiedo la psp ma l'ho provata un'oretta di fila.
Posso dirti che potenzialmente è eccezionale, praticametne una PS2 portatile a tutti gli effetti.
Ha uno schermo meraviglioso rispetto al DS ed è così bella da sembrare un palmare di nextgeneration.
Il Ds al confronto sembra una scacciapensieri a colori.
IL problema è che come consuetudine sony ti fa pagare anche l'aria che respiri ovvero la maggior parte delle cose e funzioni aggiuntive sono tutte a pagamento e costano un boato, ivi compresa la necessità di comprare le batterie proprietarie e le memorie dedicate.
se a questo ci aggiungi una enorme sensazioni fragilità di insieme e caricamenti stile psx valuta te dopo averla provata.

Everyman
11-02-2005, 13:31
Originariamente inviato da sslazio
non possiedo la psp ma l'ho provata un'oretta di fila.
Posso dirti che potenzialmente è eccezionale, praticametne una PS2 portatile a tutti gli effetti.
Ha uno schermo meraviglioso rispetto al DS ed è così bella da sembrare un palmare di nextgeneration.
Il Ds al confronto sembra una scacciapensieri a colori.
IL problema è che come consuetudine sony ti fa pagare anche l'aria che respiri ovvero la maggior parte delle cose e funzioni aggiuntive sono tutte a pagamento e costano un boato, ivi compresa la necessità di comprare le batterie proprietarie e le memorie dedicate.
se a questo ci aggiungi una enorme sensazioni fragilità di insieme e caricamenti stile psx valuta te dopo averla provata.

Capisco cosa vuoi dire sslazio, di solito condivido i tuoi punti di vista, ma dobbiamo ricordarci quello che PSP offre ovvero:

-Videogames con quella grafica
-Lettore MP3
-Film
-Wireless
-Internet

Considerando tutto quel popo' di roba e considerato quello schermo, i 199 euro sono anche pochi in senso relativo imho, ma tantini in senso assoluto.

Il prezzo comunque scendera'.

Concorderai con me che dal pdv "tecnologico" Sony ha tirato fuori un capolavoro...e io non sono certo un sony fan, anzi (sega e Nintendo tutta la vita!!!)

Black87
11-02-2005, 13:50
ma dove sta scritto che il prezzo di lancio sarà 199 euro? io su internet ho trovato tutt'altro...

Everyman
11-02-2005, 13:57
Originariamente inviato da Black87
ma dove sta scritto che il prezzo di lancio sarà 199 euro? io su internet ho trovato tutt'altro...

Lascia stare amazon e e-bay, se e' questo che intendi.
Li' la gente specula di brutto.

Un mio amico spagnolo che lavora presso Sony mi ha detto i seguenti prezzi:

180-200 euro per la psp "liscia" (parole sue: "neither more nor less")

230-250 euro per il value pack ("neither more nor less")

Mi ha confermato inoltre che la differenza tra le due offerte sara' non oltre ai 50 euro.

Se non mi credi, vedremo cosa succedera' ad aprile. Salva questo mio post e riportalo al momento opportuno:)

Io del mio amico spagnolo mi fido, parla poco, ma quando parla dice cose giuste:)

Black87
11-02-2005, 14:02
Originariamente inviato da Everyman
Lascia stare amazon e e-bay, se e' questo che intendi.
Li' la gente specula di brutto.

Un mio amico spagnolo che lavora presso Sony mi ha detto i seguenti prezzi:

180-200 euro per la psp "liscia" (parole sue: "neither more nor less")

230-250 euro per il value pack ("neither more nor less")

Mi ha confermato inoltre che la differenza tra le due offerte sara' non oltre ai 50 euro.

Se non mi credi, vedremo cosa succedera' ad aprile. Salva questo mio post e riportalo al momento opportuno:)

Io del mio amico spagnolo mi fido, parla poco, ma quando parla dice cose giuste:)
no non è questione di crederti o di non crederti... se è così meglio, la pagherò di meno

*sasha ITALIA*
11-02-2005, 14:15
Per 199 euro è mia al lancio!!! Non mi interessa la Value Pack ma vorrei comunque la custodia e una memory stick...

beejey
16-02-2005, 21:36
La psp è universale cioè girano sia giochi jap,americani,e pal solo su i film cè il blocco

;)

*sasha ITALIA*
16-02-2005, 22:29
sincermanete, chi se li caga i film??!?! :D

La cosa sarebbe interessante se fosse possibile ripparli ed avessero una risoluzione degna del DVD....

Simon82
17-02-2005, 06:53
La domanda e': conviene prenderla ora jap visti i molti problemi o aspettarla pal? :muro:

beejey
17-02-2005, 10:50
Io prenderei la versione americana che esce per fine marzo

;)

Simon82
17-02-2005, 11:23
Originariamente inviato da beejey
Io prenderei la versione americana che esce per fine marzo

;)
Certo che da noi arriva sempre tutto per ultimo.. :muro:

*sasha ITALIA*
17-02-2005, 13:16
Originariamente inviato da Scarfatio
Si certo. Un dvd rippato è all' incirca 300 mb. Basta una memory da 1 giga e stai bene.:D
Si vede benissimo e si sente benissimo. Poi con alcuni programmi puoi decidere tutto sul formato audio e video come succede con i divx.

:mbe: un DVD-VIDEO rippato occupa sicuramente + di 3GB!!!! Quel che dico io è che personalmente dato che la risoluzione (su PSP si vedranno da dio, ma sulla Tv o Pc...) è bassa, nn me ne faccio nulla di un film che mi posso vedere solo sulla console!!!

Crashman
17-02-2005, 18:34
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
:mbe: un DVD-VIDEO rippato occupa sicuramente + di 3GB!!!! Quel che dico io è che personalmente dato che la risoluzione (su PSP si vedranno da dio, ma sulla Tv o Pc...) è bassa, nn me ne faccio nulla di un film che mi posso vedere solo sulla console!!!
Quoto, meno male che c'è il supporto mpeg4 :D . Peccato che le memory stick costano un botto :cry: