View Full Version : [Roma] Cerco z1010
giordano
08-02-2005, 22:41
ne ho uno ancora da scontrinare rosso mai usato sbrandizzato e sbloccato ;)
POSEIDONE
10-02-2005, 10:48
quanto offrite?
funge con ogni sim
Originariamente inviato da POSEIDONE
quanto offrite?
funge con ogni sim
140 euro scambio a mano?
Poseidone e Giordano avete due pvt :)
marcopaia1
11-02-2005, 18:10
ne ho io uno rosso, completo di tuttto e scontrino tutte le sim e usim, ma ha altra batteria, carica da auto, carica da tavolo per batteria+ telefono e custodia con clip da cintura, quanto offrite?
gabrlott
11-02-2005, 23:29
Originariamente inviato da giordano
ne ho uno ancora da scontrinare rosso mai usato sbrandizzato e sbloccato ;)
interessato vendita o scambio + conguaio con questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=879716)
ne ho uno grigio comprato a fine novembre, usato pochissimo, in condizioni perfette, unlocked e sbrandizzato, lo vendo a 180 euro consegna a mano
Originariamente inviato da mus
ne ho uno grigio comprato a fine novembre, usato pochissimo, in condizioni perfette, unlocked e sbrandizzato, lo vendo a 180 euro consegna a mano
della 3?
ma non sei contro il regolamento?
gabrlott
12-02-2005, 19:34
si è vero hai ragione molte persone cche hanno comprato telefoni 3 comprati 119 euro, lo vogliono vendere per 200 euro è una cosa squallida
Il prezzo lo fà il mercato.....quindi smettetela di dire cavolate.......se la tim e la vodafone lo vendono a 389 euro e la tre non lo fà più si puo vendere anche a 280 euro.....e chi cè l'ha e lo vuole vendere puo fare il prezzo che gli pare...e non vedo perche dobbiamo criticare sempre!!!!!!!!!
Originariamente inviato da sidecar
Il prezzo lo fà il mercato.....quindi smettetela di dire cavolate.......se la tim e la vodafone lo vendono a 389 euro e la tre non lo fà più si puo vendere anche a 280 euro.....e chi cè l'ha e lo vuole vendere puo fare il prezzo che gli pare...e non vedo perche dobbiamo criticare sempre!!!!!!!!!
il prezzo lo puo fare pure topo gigio per me, ma se ci sono delle regole credo sia meglio rispettarle :)
gabrlott
13-02-2005, 03:18
ma se il telefono è tre lo hai pagato 119 euro, e quindi non puoi venderlo a 200 euro, poi se è marchiato tim o vodafone è un'altro discorso.
non sto criticando affatto, credo che stia dicendo il giusto, non credo che su questo forum uno puo fare il prezzo che gli pare, se non mi sbaglio ho letto che ci sono delle regole, e queste vanno rispettate, quindi se i z1010 sono t*** non credo si possano vendere 200 euro!
non essendo più in vendita lo z1010 a 119 euro, quest'ultimo non può essere preso come prezzo di riferimento, era una promozione, è finita.
Poi sono tutte chiacchere, se lo vuoi pagare 100 euro devi semplicemente continuare a cercare qualcuno che te lo vende a quel prezzo, può essere pure che lo trovi, come può anche essere che io trovi qualcuno che mi da 180 euro...
in caso contrario penso che tu vivi uguale senza telefono ed io vivo uguale con un telefono nel cassetto :)
CLURACAN
13-02-2005, 11:59
non essendo più in vendita lo z1010 a 119 euro, quest'ultimo non può essere preso come prezzo di riferimento, era una promozione, è finita.
Poi sono tutte chiacchere, se lo vuoi pagare 100 euro devi semplicemente continuare a cercare qualcuno che te lo vende a quel prezzo, può essere pure che lo trovi, come può anche essere che io trovi qualcuno che mi da 180 euro...
in caso contrario penso che tu vivi uguale senza telefono ed io vivo uguale con un telefono nel cassetto :)
Condivido.
nemorino
13-02-2005, 16:27
il prezzo qui lo fa il mercato con il limite del regolamento
sospeso 10 gg
nemorino
13-02-2005, 16:28
non era una promo e il cell è ancora in listino 3 e finchè lo sarà qui non si potrà vendere a più di 100 euro
visto che è domenica e per solidarietà tra tifosi romnisti vista la batosta di ieri sera ti risparmio per sta volta il ban come da regolamento
15 gg di sospensione
nemorino
13-02-2005, 16:33
Originariamente inviato da marcopaia1
ne ho io uno rosso, completo di tuttto e scontrino tutte le sim e usim, ma ha altra batteria, carica da auto, carica da tavolo per batteria+ telefono e custodia con clip da cintura, quanto offrite?
ripeto anche qui...
su questo sito non si fanno aste..
la prossima richiesta di offerte e scatta il ban
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.