PDA

View Full Version : un anno di video ... (impossibile che sia old)

J3X
08-02-2005, 15:39
o almeno se è old non l'avete visto tutto di sicuro perchè ci vorrebbero 31536000 secondi :D
di cosa parlo?
di un sito che fa vedere un filmato di due persone, ognuno nella sua stanza, lungo un anno :eek:
http://www.turbulence.org/Works/1year/performancevideo.php
sono arrivato a pochi secondi ma non so se sia possibile davvero... :eek:
a volte sembra che uno dei due è bloccato, ma se guardate bene il filmato in realtà va avanti... ma andranno in bagno mai? mangeranno? boh, forse il filmato viene staccato... :confused:
personalmente non ho mai visto nulla del genere:p
se qualcuno ha una spiegazione per ciò si faccia vivo.... :D

ZackS
08-02-2005, 15:41
ci sono due secchi, uno per cagare e l'altro per pisciare :asd:

J3X
08-02-2005, 15:43
ho notato che aggiornando la pagina il video non inizia da dove l'ho lasciato prima o dall'inizio, ma da tutt'altra situazione dei due ... ... mah

J3X
08-02-2005, 15:44
Originariamente inviato da ZackS
ci sono due secchi, uno per cagare e l'altro per pisciare :asd:
mmmmmhhhh :D sai che arietta di montagna che c'è lì :D

fabius00
08-02-2005, 15:59
ma che è aho? :D

Miky Mouse
08-02-2005, 16:03
Originariamente inviato da J3X
ho notato che aggiornando la pagina il video non inizia da dove l'ho lasciato prima o dall'inizio, ma da tutt'altra situazione dei due ... ... mah

sono tutti spezzoni... oni volta che aggiorni la pagina te ne prende random qualcuno e te lo fa vedere.... si nota dal fatto che dopo un po' che guardi la situazione cambia totalmente da un momento all'altro.

quindi credo che siano motli "filmatini" tutti uniti... e che alla fine se lo guardi per un anno li vedrai tutti... però a un certo punto.... che palle! :D :D

J3X
08-02-2005, 16:10
ok ok, ora ho capito :D
quindi in relatà loro hanno dedicato molto più di un anno per girare questo filmato :eek: , a meno che i filmatini ogni tanto si ripetono, tanto per quello che si può fare nella stanza (vedi quando stanno al portatile o sdraiati), non credo che qualcuno si ricordi la posizione esatta... ;) (forse:O )

Miky Mouse
08-02-2005, 16:17
Originariamente inviato da J3X
ok ok, ora ho capito :D
quindi in relatà loro hanno dedicato molto più di un anno per girare questo filmato :eek: , a meno che i filmatini ogni tanto si ripetono, tanto per quello che si può fare nella stanza (vedi quando stanno al portatile o sdraiati), non credo che qualcuno si ricordi la posizione esatta... ;) (forse:O )

la cosa che stavo pensando io è invece che la stanza sia solo una.... e che i 2 tizi la abbiano "abitata" in tempi diversi.....e cmq si credo che ci sia voluto molto ma molto più di 1 anno a farli......... ma cmq se anche i filmati durano un mese e poi compare un mess che ti prende a parolacce, tu pensi che qualcuno resista più di un paio d'ore (a dira tanto) a guardarlo??? :sofico:

J3X
08-02-2005, 16:27
se vai qui:
http://www.turbulence.org/Works/1year/index.php
a destra c'è la top 5 di quelli che hanno visto di più (record: 110 days, 1h 51m 10s ), ovviamente registrandosi e reiniziando da dove avevano staccato... bah, che bel passatempo :sofico: , spero per loro che abbiano aperto la pagina in background, sai che divertimento a vedere 110 giorni stò video!!! :eek: