View Full Version : Acquisto Lettore MP3 Packardbell AudioKey o Creative Muvo N200???
mangzeus
08-02-2005, 09:18
Ero indeciso su uno di questi due modelli e dopo aver letto alcune recensioni sul prodotto della creative mi sono tirato un po indietro visto che sembra che abbia questo fastidioso sibilo...
VOlevo orientarmi sull'acquisto del lettore packardbell - Audiokey FM da 1GB o da 512...cosa mi consigliate??è un buon prodotto o ne esistono altri di marche differenti altrettanto buoni??consigliatemi vi prego...
mangzeus
08-02-2005, 11:23
alla mw c'è il modello da 1 GB ma senza Radio...Ho letto in un post che quelli senza la radio integrata hanno l'usb 1.1 e non 2.0 ma la cosa strana è che sul sito della Packard Bell non esiste il modello da 1GB senza la radio integrata.
mangzeus
09-02-2005, 08:33
Nessuno che ha questo lettore MP3...MI opiacerebbe sapere se le canzono si possono suddividere in cartelle e sottocartelle...
mangzeus
10-02-2005, 08:59
nessuno sa dirmi qualcosa??
mangzeus
14-02-2005, 17:39
up
Sono nella tua stessa situazione ma io mi fiderei più di creative, credo sia stata una partita difettosa...
cmq tutti e due hanno la possibilità di mettere le canzoni in cartelle, in sottocartelle non lo so, ma credo di sì
mangzeus
17-02-2005, 08:29
Originariamente inviato da Glide
Sono nella tua stessa situazione ma io mi fiderei più di creative, credo sia stata una partita difettosa...
cmq tutti e due hanno la possibilità di mettere le canzoni in cartelle, in sottocartelle non lo so, ma credo di sì
Ho abbandonato i 2 modelli...MI sono orientato su un'altro lettore mp3 che secondo me di tutti quelli che ho trovato, e quindi letto recensioni, è un buonissimo lettore...iAudio U2
sicuramente l'iaudio è migliore, solo che ha un prezzo troppo alto.
non vorrei spendere 229 euro per una cosa che tra qualche mese costerà la metà.
160 euro per il muvo sono già tanti..
mangzeus
17-02-2005, 15:46
HO deciso do fare questa spesa perchè credo che duri molto di più di qualche mese....ho un lettore thypoon che ha 1 anno e mezzo quasi...Ha 128MB di memoria e costa ancora 120€...Ho scelto iAudio perchè mi sembrava la marca più affidabile e cercavo un oggetto che mi potesse durare a lungo, più di quanto mi è durato il magnifico thypoon che ho regalato e che mi sono trovato benissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.