View Full Version : Sospensione - Ban preventivo???
..:::M:::..
07-02-2005, 23:09
Il mio caro amico GILGALAD alias Tobias (nella vita reale dove é un assassino pedofilo allupato alla ricerca di eccitamento nelle lame) tobi scherzo lo so che poi ci resti male.....
é stato sospeso e non ne sa neanke il xke... poverino oggi si lamentava
con me dicendo ke essendo a casa dall'uni e non potendo spammare e fare cose lolle si sentiva depresso... e dico sul serio xke é un tipo molto sensibile e chiuso in se stesso....
allora voglio fare un grande gestro x lui... dato ke li é anke andato in mona il computer....
chiedo a tutti voi se siete per il ban - sospensione preventivo....
in questo caso mi sembra giusto dato ke il soggetto é da considerarsi folle e pericoloso x l'incolumita della massa.....
(scherzo)..... xo vorrebbe sapere il xke di questo provvedimento
saluti a tutti e rispondete numerosi....
:asd:
folle (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=85742)
per certi individui si.
Ciaozzz
07-02-2005, 23:17
pienamente d'accordo... ;) ma non in questo caso. lui non lo fa con cattiveria... trova nel forum ció che la vita reale non li da.
Stargatto
07-02-2005, 23:18
tnx for the info:asd:
07-02-2005, 23:20
Originariamente inviato da Stargatto
tnx for the info:asd:
lui é a casa ke non puó lollarsi senza motivo e tu ridi.... :mad:
:asd:
*sasha ITALIA*
07-02-2005, 23:20
miki c'è poco da scherzare su di lui dai... giià ogni volta che lo minacciano di sospenderlo sta male...
07-02-2005, 23:23
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
miki c'è poco da scherzare su di lui dai... giià ogni volta che lo minacciano di sospenderlo sta male...
eh lo so cazzo é piú forte di me....
cmq sul serio é un ragazzo sensibile ke passa molto tempo davanti al computer xke nn li piace uscire (ha problemi di contatto con altre persone, molto timido é stato parekkie volte dallo psicologo) e ora essendo sospeso mi sembrava molto dispiaciuto e depresso oggi pome al telefono.
poveretto. anke se potrebbe evitare di fare il cretino troppo spesso...
cmq sul serio nn sto scherzando.... quel ragazzo ha seri problemi e con questo forum riesce a trovare gli sbocchi che non trova nella vita reale o che diciamo cosi per una cosa o l'altra gli sono stati negati.... :(
*sasha ITALIA*
07-02-2005, 23:26
il problema è che lui leggerà sicuramente questa discussione... sa dei suoi problemi ma ne parla solo con noi e qui è così vivo... qualcuno conosce persone che hanno problemi di espressione?
07-02-2005, 23:28
Anzi prego i moderatori di non chiudere xke nn é un caca 3d e non é neanke un 3d chat. Anke se avevo iniziato per scherzarci su c'é dietro una persona ke sta male sul serio.
E vorremmo aiutarlo.
PaTLaBoR
07-02-2005, 23:35
i miei pensieri sono rivolti a lui stanotte.
gilgalad siamo con te, forza e coraggio ne uscirai vivo.
un abbraccio da tutti i cacautonti del forum
quanti giorni gli hanno dato?
Genjo Sanzo
07-02-2005, 23:48
e se si suicidasse ? :(
*sasha ITALIA*
07-02-2005, 23:56
Originariamente inviato da crashd
quanti giorni gli hanno dato?
non lo sa ! non sa neanche per cosa è sospeso!
dato che sei così premuroso ti consiglio di rivolgerti ai mod e/o admin in via privata per sapere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
anche se è un grande gesto il tuo, penso ci sia bisogno di aprire thread simili.
Originariamente inviato da ..:::M:::..
é stato sospeso e non ne sa neanke il xke...
:rotfl:
Lo sa benissimo il perchè gli è stato riferito anche in pvt.
Il topic è questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=874622&perpage=20&highlight=napoli&pagenumber=2
La frase che ha portato alla sospensione questa:
propongo di fare un vastissimo ed esteso parcheggio
In teoria non avrei nemmeno bisogno di rispondere a questo topic, ma non mi sta bene che cerchi di passare per vittima quando non lo è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.