PDA

View Full Version : MAFIA in allegato con GMC --> nn funge!

the_unforgiven
07-02-2005, 23:08
CHE NERVOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

oggi sono andato all'edicola felice e contento per comprare GMC per avere originale MAFIA, un gioco che ho già finito una volta e che mi ha appassionato tantissimo.....

lo compro alla modica cifra di 7,70€....arrivo a casa, accendo il pc per installarlo perchè nn vedo l'ora di vederlo girare su un pc finalmente decente.....il primo cd ok,
poi mi dice "inserire il secondo cd", lo inserisco e porca di quella miseriaccia SI INCHIODA IL PC!!!!!!

ho provato in tutti i modi.....prima ad installarlo dal lettore dvd, poi dal masterizzatore cd, poi ho provato ad inserire il cd 3 invece che il cd 2 sperando che fosse un errore di "ordine"......macchè!

niente di niente....ogni volta mi si inchioda totalmente il pc....mi tocca resettare.........ci ho già provato 5 volte!

sarei intenzionato a mandare una e-mail di protesta a quelli di GMC!

:mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

DevilMalak
07-02-2005, 23:09
per questi problemi basta che guardi sulla rivista, dovrebbe esserci una mail o qualcosa del genere per segnalare i problemi.. o il loro forum... :rolleyes:

spyuz85
07-02-2005, 23:29
io ne ho due tipi ( non quelli di GMC ) e mi si bloccano all'inserimento del 2°CD...secondo me non è un problema di cd, ma un problema di configurazione hardware...:cry:

ah...dimanticavo...se creo delle immagini iso fa lo stesso errore...!!!

the_unforgiven
07-02-2005, 23:32
scusa ma che c'entra la conf hw? io c'ho già giocato con un PIII 800Mhz e schifezze varie e nn mi dava problemi....

poi dicono che il mulo è illegale......ma se ti costringono :D

spyuz85
07-02-2005, 23:33
Originariamente inviato da the_unforgiven
scusa ma che c'entra la conf hw? io c'ho già giocato con un PIII 800Mhz e schifezze varie e nn mi dava problemi....

poi dicono che il mulo è illegale......ma se ti costringono :D

e io col mulo l'ho scaricato!!! avbbè domani me lo compro originale...12 Euri...

Karu
07-02-2005, 23:38
Anche a me!

L'ho preso sabato. Il primo CD tutto bene il 2o e il 3o sono riuscito a leggerli con ESTREMA FATICA dal masterizzatore DVD LG e sono riuscito ad installarlo.

Secondo me non è normale. Domani richiederò la sostituzione, probabilmente ci sarà stata una partita sfigata...:(

Anacreon
07-02-2005, 23:41
Originariamente inviato da spyuz85
e io col mulo l'ho scaricato!!! avbbè domani me lo compro originale...12 Euri...
Originale lo trovi anche a 9.90

Puccio Bastianelli
08-02-2005, 01:39
Originariamente inviato da spyuz85

quello che ti ho dato io non funziona ??:mbe:

strano, l'ho installato il pomeriggio prima di dartelo :confused:

Jon Irenicus
08-02-2005, 07:44
A me nessun problema, anzi ad esser pignoli qunado mettevo dentro il cd2 e il cd3 all'inizio il lettore dvd li leggeva furiosamente per una-due decinaìe di secondi senza far avanzare l'indicatore di installazione (magari caricava le immagini del setup)... Cmq magari è il cd rovinato, ad un mio amico è capitato che aveva un cd crepato (con commandos 3), è andato a cambiarlo dal negoziante, poi riporta a casa la copia cambiata (fortunatamente il negoziante l'ha cambiato senza storie) e ancora gli dava problemi (e non era il lettore, il resto veniva letto...)... Non so se poi ha chiesto a GMC di cambairglielo...

Leron
08-02-2005, 07:56
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883

e cmq se guardavi nella rivista proprio nella pagina dedicata ai cd di mafia c'è un telefono e una mail per contattarli nel caso non funzionino i cd